• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come ottenere uno sconto ?

perrineville

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2009
Messaggi
4
Salve, sono cliente da più di 10 anni, ho chiesto uno sconto sull'abbonamento mi hanno offerto una riduzione di 2.10 euro !!!! Spendo 43 euro per quello che danno adesso in offerta a 29 , ho solo Calcio e Tv + Hd.

Ho provato via chat ma niente, minacciato disdetta ma niente. Ma li interesso come cliente ??
 
Oppure togliere il Calcio alla scadenza e lasciare solo il base, loro dovrebbero fare uno sconto su quel pack (anche del 70%) perché uno non lo tolga.
 
Difficile che offrano uno sconto per evitare la disattivazione del pack, inoltre per rimettere Calcio scontato lo si può fare solo dopo 4 mesi (tranne se Sky chiama per offrire il pack scontato), altrimenti lo si può mettere a costo intero senza restrizioni.
 
Mi hanno chiamato loro perché non togliessi 3 pack a scadenza abbonamento, quindi mi hanno proposto degli ottimi sconti garantendo la continuità senza perdere giorni di visione dei canali.
 
Mi hanno chiamato loro perché non togliessi 3 pack a scadenza abbonamento, quindi mi hanno proposto degli ottimi sconti garantendo la continuità senza perdere giorni di visione dei canali.
Non mi resta che quotarti.

SKY ci tempesta di chiamate, meglio 35,60 euro di SKY TV+HD+Sport che 28 euro di SKY TV+HD. In questo modo entrano più soldi sia dall'abbonamento (7.60*12+prorata quanto viene??? circa 100 euro annui in più che per me sono davvero tanti) che dalle raccolta pubblicitarie. Ma davvero credete che SKY non vi cerchi?
 
Indietro
Alto Basso