• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dazn potrebbe lanciare un canale sulla piattaforma Sky secondo quanto riportato da Repubblica in edicola.
Ho letto parte della trascrizione dell' articolo su una testata giornalistica relativa al calcio Napoli.

Dicono che la questione sarebbe quasi risolta, si stanno mettendo d'accordo su costi e condizioni per l'abbonato Sky, quindi non è neanche detto che sarà incluso nell'abbonamento, probabilmente potrebbe essere una option a 3 o €4 al mese per esempio (sparata a caso la cifra eh)

In ogni caso Repubblica parla anche di un palinsesto con contenuti pregiati quindi non ci saranno solo gli eventi live di Serie A, come succede attualmente per i due canali disponibili per i locali pubblici, ma a ad esempio potrebbero essere trasmessi i big match Live dei campionati esteri e delle Coppe nazionali estere ( mi vengono in mente ad esempio i big match di FA cup o di carabao cup per esempio) in assenza del campionato di Serie A in certi giorni

Sono curioso di vedere se anche troveranno un accordo per la piattaforma DTT magari per trasmettere uno dei due canali in SD (ad esempio un poco di spazio si potrebbe trovare ora che Premium joi ha chiuso), chi si fa andare bene Sky DTT per certi motivi potrebbe essere ancor più contento di questa cosa
 
per la serie a solo l'anticipo del sabato sera
Ma non basta. I bar di 20 province italiane vogliono anche la Serie B sul SAT. Una persona di mia conoscenza sta martellando SKY che molti bar trapanesi si stanno attrezzando per mettere DAZN (basta un abbonamento domestico) in streaming tanto i controlli non li fanno. Quindi danneggiando chi ha l'abbonamento bar di SKY (in ogni caso non si potrà vedere la Serie B).
 
Be sarebbe un passo in avanti anche se ne vedrei bene due canali e se guardo al lato abbonati megiolo se incluso in un pacchetto ho magari sia calcio che sport
 
dazn sta anche trattando con telecom per portare l'offerta su timvision
 
E chi è già abbonato Dazn e paga i suoi 10€ al mese? Credo abbia diritto a non pagare ulteriori soldi per vedere il canale, oppure deve pagare due volte? Oppure paga solo Sky ma a quel punto l’offerta sarebbe inevitabilmente monca?
Vedremo come sarà questa cosa, se e dico se andrà in porto
 
Ho letto parte della trascrizione dell' articolo su una testata giornalistica relativa al calcio Napoli.

Dicono che la questione sarebbe quasi risolta, si stanno mettendo d'accordo su costi e condizioni per l'abbonato Sky, quindi non è neanche detto che sarà incluso nell'abbonamento, probabilmente potrebbe essere una option a 3 o €4 al mese per esempio (sparata a caso la cifra eh)

In ogni caso Repubblica parla anche di un palinsesto con contenuti pregiati quindi non ci saranno solo gli eventi live di Serie A, come succede attualmente per i due canali disponibili per i locali pubblici, ma a ad esempio potrebbero essere trasmessi i big match Live dei campionati esteri e delle Coppe nazionali estere ( mi vengono in mente ad esempio i big match di FA cup o di carabao cup per esempio) in assenza del campionato di Serie A in certi giorni

Sono curioso di vedere se anche troveranno un accordo per la piattaforma DTT magari per trasmettere uno dei due canali in SD (ad esempio un poco di spazio si potrebbe trovare ora che Premium joi ha chiuso), chi si fa andare bene Sky DTT per certi motivi potrebbe essere ancor più contento di questa cosa
E vai con altri soldi...

Sicuramente sul satellite non riesci a portare tutta l'offerta DAZN quindi sarebbe nel caso un "il meglio di", che costerebbe meno ma chi vuole avere a disposizione tutta l'offerta dovrebbe fare l'uno per vedere bene e l'altro per vedere tutto.
 
E vai con altri soldi...

Sicuramente sul satellite non riesci a portare tutta l'offerta DAZN quindi sarebbe nel caso un "il meglio di", che costerebbe meno ma chi vuole avere a disposizione tutta l'offerta dovrebbe fare l'uno per vedere bene e l'altro per vedere tutto.

Quello che dico anch’io. Chi paga Dazn deve avercelo incluso perché sennò che si fa? Si paga due volte? Non ha senso
 
Potrebbe essere una mossa per portare DAZN e i suoi contenuti anche agli abbonati Sky che non hanno SkyQ...
 
Quello che dico anch’io. Chi paga Dazn deve avercelo incluso perché sennò che si fa? Si paga due volte? Non ha senso
Tante volte in passato con Sky si pagava Calcio e Sport con ben più di qualche contenuto presente in diretta in entrambi i pack, qui non sarebbe diverso; comunque sapete bene che se esistono modi per far soldi li trovano.
 
Non mi stupirei se i migliori contenuti di DAZN fossero inclusi nel pack Calcio già povero di contenuti (un conto 21 partite di A e B nel passato, un altro conto 7 partite di A). Ho tolto proprio il pack Calcio perché non ha senso, dubito che lo rimetterò per i prossimi 2 anni se la situazione resterà immutata.
 
Se lo fanno è una cosa molto grave... sono partiti come piattaforma web e ora si trasformano in option satellitare... oltre a venire a meno alla loro natura.. c'è il problema ritardo di visione.
Chi in futuro vedrà le partite su dazn via sat vedrà i gol ed esulterà prima di un abbonato dazn classico via internet...

Il ritardo di visione e le spoilerate dei vicini sono il vero dramma della tv in streaming legale.
 
Però io non ho capito anno già deciso se sarà un opzione ho devono ancora decidere se farla opzione ho inclusa nel abbonamento e poi si sa già se sia solo un canale e due?
 
Se lo fanno è una cosa molto grave... sono partiti come piattaforma web e ora si trasformano in option satellitare... oltre a venire a meno alla loro natura.. c'è il problema ritardo di visione.
Chi in futuro vedrà le partite su dazn via sat vedrà i gol ed esulterà prima di un abbonato dazn classico via internet...

Il ritardo di visione e le spoilerate dei vicini sono il vero dramma della tv in streaming legale.

Ma no dai, sarà solo un vantaggio per tutti, anche per chi si collegherà allo streaming dove ci sarà molto meno affollamento con molti buffering in meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso