• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però io non ho capito anno già deciso se sarà un opzione ho devono ancora decidere se farla opzione ho inclusa nel abbonamento e poi si sa già se sia solo un canale e due?

Si sta parlando solo di un articolo di giornale, cosa vuoi che si sappia ;)
 
Però io non ho capito anno già deciso se sarà un opzione ho devono ancora decidere se farla opzione ho inclusa nel abbonamento e poi si sa già se sia solo un canale e due?
Non hanno ancora deciso di fare il canale satellitare e secondo te hanno già stabilito quanti saranno e se saranno "option" o meno?:5eek:
Vabbè...:icon_rolleyes::eusa_wall:
 
Questo è vero però fanno solo la serie a ho il meglio di dazn? Perché se fanno solo la a e un conto ma se cominciano a metre il meglio di dazon la domenica su un canle la liga e sul altro NFL la cosa cambia parecchio e in meglio
Ho letto su un altro thread, io rispondo: ma quando mai. La mia impressione è che verranno messe più partite di Serie B perchè lo esigono i bar altrimenti sarebbero costretti a giocare sporco con gli "abbonamenti" domestici, infatti DAZN ne è a conoscenza.

Campionati più seguiti su DAZN per chi non è a conoscenza, sono dati pubblicati da DAZN:
1. Serie A;
2. Serie B;
3. Liga;
4. NFL (se non ricordo male).
 
Ben venga sto benedetto canale!
E comunque io già l'anno scorso l'avevo detto che prima o poi lo avrebbero fatto il canale lineare su sky per i privati. :D
 
Per chiarire io ho fatto solo del ipotesi spero che sia incluso in qualche pacchetto di Sky e che facciano il meglio così si potrebbe perndre in coaiderzione di abbonarsi ancora a Sky
 
Per chiarire io ho fatto solo del ipotesi spero che sia incluso in qualche pacchetto di Sky e che facciano il meglio così si potrebbe perndre in coaiderzione di abbonarsi ancora a Sky
Se verrà incluso in qualche pacchetto di SKY direi Calcio strafavorito su Sport. Poi se mettono la regola che, oltre il calcio, serve anche l'HD ancora meglio...
 
Sarebbe una cosa positiva, secondo me.
Mi auguro però che, per chi è già abbonato a dazn(o ha un ticket preso tramite Sky) non ci siano ulteriori costi, sarebbe assurdo
 
certamente non potrebbero inserire tutti i contenuti in un solo canale (per quanto stiano già tagliando varie cose nel palinsesto) pero' sarebbe sicuramente positivo soprattutto per la qualita' di trasmissione.
 
E chi è già abbonato Dazn e paga i suoi 10€ al mese? Credo abbia diritto a non pagare ulteriori soldi per vedere il canale, oppure deve pagare due volte? Oppure paga solo Sky ma a quel punto l’offerta sarebbe inevitabilmente monca?
Vedremo come sarà questa cosa, se e dico se andrà in porto
Credo che l'opzione canale vetrina sia quella più logica da sempre. Chi ha abbonamento Dazn, ma quello vero non quello da furbetto a scrocco per un mese e poi un altro e così via. può vedere anche su Sky una selezione degli eventi comprese le partite della serie A (tutte e tre o una parte) e continuare a vedere Dazn per gli altri eventi. Ad un prezzo unico. Sky garantirebbe il collegamento tra abbonamento Dazn e Sky (smart card). Sarebbe la certificazione del fallimento di Dazn almeno oggi con l'attuale situazione della rete in Italia e l'impossibilità oggettiva di conciliare costi diritti e investimenti tecnologici necessari a fornire un servizio dignitoso per gli standard attuali. In queste condizioni riattiverei l'abbonamento Dazn. L'anno di smadonnamenti pur con una fibra Fastweb Gpon da 1 gbps non li passo più. Sarebbe un nuovo Fox sport da cui peraltro sono confluiti una discreta parte di giornalisti. Chissà che magari Sky non ci (vi) regali anche il 4k per gli eventi principali
 
Più che fallimento di DAZN c'è un articolo di DDay di ieri che spiega la poca dimestichezza degli italiani con gli OTT live e ha dato una serie di consigli utili per risolvere il problema, guarda caso gli stessi consigli dal forum. Ma si sa che l'italiano medio è pigro. Personalmente che DAZN vada anche sul satellite non mi cambia nulla, guarderò ancora le gare sull'OTT che non mi hanno dato grossi problemi.
 
Credo che l'opzione canale vetrina sia quella più logica da sempre. Chi ha abbonamento Dazn, ma quello vero non quello da furbetto a scrocco per un mese e poi un altro e così via. può vedere anche su Sky una selezione degli eventi comprese le partite della serie A (tutte e tre o una parte) e continuare a vedere Dazn per gli altri eventi. Ad un prezzo unico. Sky garantirebbe il collegamento tra abbonamento Dazn e Sky (smart card). Sarebbe la certificazione del fallimento di Dazn almeno oggi con l'attuale situazione della rete in Italia e l'impossibilità oggettiva di conciliare costi diritti e investimenti tecnologici necessari a fornire un servizio dignitoso per gli standard attuali. In queste condizioni riattiverei l'abbonamento Dazn. L'anno di smadonnamenti pur con una fibra Fastweb Gpon da 1 gbps non li passo più. Sarebbe un nuovo Fox sport da cui peraltro sono confluiti una discreta parte di giornalisti. Chissà che magari Sky non ci (vi) regali anche il 4k per gli eventi principali
Per fare questo canale sicuramente sky pagherà Dazn quindi è più un oprtunta per Dazn che poi Sky presti dei canali a Dazn stile fox spot sarebbe bello ma credo impossibile
 
Se lo fanno è una cosa molto grave... sono partiti come piattaforma web e ora si trasformano in option satellitare... oltre a venire a meno alla loro natura.. c'è il problema ritardo di visione.
Chi in futuro vedrà le partite su dazn via sat vedrà i gol ed esulterà prima di un abbonato dazn classico via internet...

Il ritardo di visione e le spoilerate dei vicini sono il vero dramma della tv in streaming legale.
Magari non lo vogliono loro ma piuttosto Sky che ha deciso di pagare (tanto) per averlo nella propria piattaforma. Chi lo sa. Le trattative si fanno e si decidono in due. Se si concretizzano poi è un altro discorso.
 
Credo che l'opzione canale vetrina sia quella più logica da sempre. Chi ha abbonamento Dazn, ma quello vero non quello da furbetto a scrocco per un mese e poi un altro e così via. può vedere anche su Sky una selezione degli eventi comprese le partite della serie A (tutte e tre o una parte) e continuare a vedere Dazn per gli altri eventi. Ad un prezzo unico
In poche parole, quello che fa Discovery con Eurosport (1 e 2) e il Player
 
Per fare questo canale sicuramente sky pagherà Dazn quindi è più un oprtunta per Dazn che poi Sky presti dei canali a Dazn stile fox spot sarebbe bello ma credo impossibile
Senz'altro Sky pagherebbe Dazn per il canale, ma come opzionale e legato all'abbonamento di Dazn stessa. Non certo in un pacchetto sport avendo contenuti eterogenei. Nessuno ha mai messo in discussione offerta e qualità dei contenuti di Dazn. I primi ad esserne felici dovrebbero essere i giornalisti, operatori ecc. di Dazn che verrebbero premiati
 
Senz'altro Sky pagherebbe Dazn per il canale, ma come opzionale e legato all'abbonamento di Dazn stessa. Non certo in un pacchetto sport avendo contenuti eterogenei. Nessuno ha mai messo in discussione offerta e qualità dei contenuti di Dazn. I primi ad esserne felici dovrebbero essere i giornalisti, operatori ecc. di Dazn che verrebbero premiati
Per me se fosse un canale vetrina avrebbe più senso metrlo sia nel pacchetto sport che in quello calcio opzionale per me ci dovrebbe essere tutta Oferta perché sicuramente si fare o pagare 7 ho 8 euro quindi tanto vale fre la prepagata di adesso e vedre tutto e una mia opinione datto che di ufficiale non si sa nulla
 
Più che fallimento di DAZN c'è un articolo di DDay di ieri che spiega la poca dimestichezza degli italiani con gli OTT live e ha dato una serie di consigli utili per risolvere il problema, guarda caso gli stessi consigli dal forum. Ma si sa che l'italiano medio è pigro. Personalmente che DAZN vada anche sul satellite non mi cambia nulla, guarderò ancora le gare sull'OTT che non mi hanno dato grossi problemi.
Articolo necessario ma superficiale. In pieno stile dday. Superate le banalità tecnologiche, che ci sono, rimangono i problemi infrastrutturali di Dazn e quelli ci sono anche con i collegamenti più veloci e con la rete di casa più efficiente. L'unica soluzione per Dazn sarà lavorare con i provider per un'infrastruttura multicast e che "avvicini" molto di più il contenuto agli utenti finali. Se gli utenti Sky e Dazn avranno la possibilità di vedere tramite satellite finalmente in full HD o magari 4k le utenze diminuiranno anche per gli abbonati Dazn solo Ott che ne gioverebbero. Quindi minori investimenti tecnologici, incasso da Sky per il servizio, utenti più soddisfatti. Una soluzione win win.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso