• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, anch’io la vedo come una sorta di eurosport ed eurosport Player. Quindi 1 canale lineare su piattaforma Sky compreso in pacchetto calcio con anticipo sabato serie a e principali eventi Serie b e stranieri, poi per chi vuole tutto c’e l’abbonento a DAZN dove puoi vedere le altre 2 partite di A, tutta la B e tutto il ricco palinsesto. Solo così non smantellerebbero la loro natura OTT.
 
Buongiorno, anch’io la vedo come una sorta di eurosport ed eurosport Player. Quindi 1 canale lineare su piattaforma Sky compreso in pacchetto calcio con anticipo sabato serie a e principali eventi Serie b e stranieri, poi per chi vuole tutto c’e l’abbonento a DAZN dove puoi vedere le altre 2 partite di A, tutta la B e tutto il ricco palinsesto. Solo così non smantellerebbero la loro natura OTT.
Non sarebbe male se fosse cosi come dici.:)
 
Anche io la penso un po' così, sarebbe la meno peggio per l'abbonato Sky, per DAZN e per Sky.
 
Buongiorno, anch’io la vedo come una sorta di eurosport ed eurosport Player. Quindi 1 canale lineare su piattaforma Sky compreso in pacchetto calcio con anticipo sabato serie a e principali eventi Serie b e stranieri, poi per chi vuole tutto c’e l’abbonento a DAZN dove puoi vedere le altre 2 partite di A, tutta la B e tutto il ricco palinsesto. Solo così non smantellerebbero la loro natura OTT.
La natura Ott deve rimanere e la soluzione più logica per Dazn sarebbe quella di mantenere i suoi clienti cosi come sono ora ma con un accesso privilegiato (a ticket) per gli utenti della piattaforma Sky. Come canale opzionale che si attiva o disattiva in funzione dell'account Dazn principale che continuerebbe a funzionare come ora. Per Dazn non avrebbe senso entrare nel pacchetto sport e/o calcio di Sky. Finirebbe per essere un canale Sky a tutti gli effetti!
 
Eurosport lo fa però, ma ha una tradizione di canale lineare, il player è arrivato dopo.
Con DAZN avverrebbe il contrario.
 
La natura Ott deve rimanere e la soluzione più logica per Dazn sarebbe quella di mantenere i suoi clienti cosi come sono ora ma con un accesso privilegiato (a ticket) per gli utenti della piattaforma Sky. Come canale opzionale che si attiva o disattiva in funzione dell'account Dazn principale che continuerebbe a funzionare come ora.
La logica vuole che i possessori del ticket tramite SKY vedano gratuitamente il canale DAZN sul satellite. Hai presente il Fai da Te di DAZN quando dice che per disdire bisogna rivolgersi a SKY? E' quella tipologia di clienti a cui mi riferisco... perché conosco gente che ha una mail sul Fai da Te di SKY ed un'altra mail su DAZN (ticket tramite SKY), per capirci, pippo1@ecc. sul Fai da Te SKY e pippo.a69@ecc. su DAZN. Devono stare attenti anche a questo.
 
da abbonato della ora zero, sono molto triste. un'autentica sconfittax dazn
 
La natura Ott deve rimanere e la soluzione più logica per Dazn sarebbe quella di mantenere i suoi clienti cosi come sono ora ma con un accesso privilegiato (a ticket) per gli utenti della piattaforma Sky. Come canale opzionale che si attiva o disattiva in funzione dell'account Dazn principale che continuerebbe a funzionare come ora. Per Dazn non avrebbe senso entrare nel pacchetto sport e/o calcio di Sky. Finirebbe per essere un canale Sky a tutti gli effetti!
Ha me però sembra complicato come operazione quella che dici con internet e sat per me si farà il canale e una pubblicità per il lavoro che fanno ma anche per le entrate pubblicitarie che si fanno per le dirette dei vari bigmec che anno di calcio e non solo più i soldi di Sky
 
La logica vuole che i possessori del ticket tramite SKY vedano gratuitamente il canale DAZN sul satellite. Hai presente il Fai da Te di DAZN quando dice che per disdire bisogna rivolgersi a SKY? E' quella tipologia di clienti a cui mi riferisco... perché conosco gente che ha una mail sul Fai da Te di SKY ed un'altra mail su DAZN (ticket tramite SKY), per capirci, pippo1@ecc. sul Fai da Te SKY e pippo.a69@ecc. su DAZN. Devono stare attenti anche a questo.

Questione squisatamente informatica. Risolvibile tramite i ticket. Dazn non deve fornire alcun dato a Sky su sui abbonati (anche per questioni di privacy e gdpr) e viceversa. Si andrebbe a ticket. Sull'area Dazn ci sarebbe un ticket/codice (univoco) per sbloccare da fai da te Sky il canale option. Se smetti da pagare Dazn si blocca anche il canale option su Sky
 
E per chi come me ha fatto già il ticket dazn 12 mesi 99,99 creando un nuovo account direttamente con Dazn mi auguro avrà diritto a vedere anche sul satellite avendo abbonamento sky full...!
 
E per chi come me ha fatto già il ticket dazn 12 mesi 99,99 creando un nuovo account direttamente con Dazn mi auguro avrà diritto a vedere anche sul satellite avendo abbonamento sky full...!
Temo di no. Perché in caso di disdetta ti rivolgi a DAZN e qui SKY non c'entra niente.
 
Secondo me apriranno agli abbonati calcio i canali destinati ai locali pubblici. 3 partite di A e nient’altro
 
Se fosse così sarebbe già tutto pronto, devono solo fare delle piccole modifiche a livello di codifica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso