• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile canale lineare di DAZN su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo certo....Già mi vedo domani un CdA d'urgenza di Sky con all'ordine del giorno "l'utente Juve.81....ehm, cioè SkyQ.81 ha dichiarato che non è disposto a pagare neanche un centesimo in più: possibili scenari e prospettive future in ottica locale e globale". Dai su, siamo seri.

La trattativa tra Sky e DAZN è in corso, secondo le indiscrezioni giornalistiche, quindi le impostazioni della trattativa possono mutare fino a quando si firma nero su bianco nel caso che troveranno un accordo e sempre che questa trattativa sia reale.
Su repubblica c'è scritto che Sky sta studiando le eventuali condizioni e i costi riservati ai propri abbonati in caso di approdo di DAZN su Sky.
Puoi continuare ad essere ironico su questo tema, non mi cambia la vita. Siamo qui per confrontarci, sei libero di pensare diversamente come tutti noi ed è giusto così.
Puoi fare il malizioso sul mio nickname, a me può solo far piacere perché vuol dire che sono famoso. :D
 
Ultima modifica:
Si ma il sondaggio serve poco e niente perché i punti quotati saranno:
A) canale gratis (votato da quelli che hanno DAZN sono per le tre partite di serie A e vuole risparmiare la 10€)
b) canale visibile solo a chi ha DAZN ( votato da colui che si abbonerà o è già è abbonato a DAZN e per non sentirsi bruciare che ha già pagato, vorrà in esclusiva il canale satellitare).

Quindi serve veramente sto sondaggio? :badgrin:
 
Ultima modifica:
Puoi fare il malizioso sul mio nickname, a me può solo far piacere perché vuol dire che sono famoso. :D

Eh sì, forse non per i motivi che pensi tu però
Per il resto è solo aria fritta e ripetizione di cose già dette, come il 90% di questo thread, ormai una sorta di "diritti serie A 2018-2021" 2.0, con addirittura utenti bannati in passato tornati sotto mentite spoglie (ma non era vietato?)
Scemo io che ogni tanto ci entro per vedere se ci sono novità concrete.
 
Eh sì, forse non per i motivi che pensi tu però
Per il resto è solo aria fritta e ripetizione di cose già dette, come il 90% di questo thread, ormai una sorta di "diritti serie A 2018-2021" 2.0, con addirittura utenti bannati in passato tornati sotto mentite spoglie (ma non era vietato?)
Scemo io che ogni tanto ci entro per vedere se ci sono novità concrete.

Si è vietato (in teoria)
 
Eh sì, forse non per i motivi che pensi tu però
Per il resto è solo aria fritta e ripetizione di cose già dette, come il 90% di questo thread, ormai una sorta di "diritti serie A 2018-2021" 2.0, con addirittura utenti bannati in passato tornati sotto mentite spoglie (ma non era vietato?)
Scemo io che ogni tanto ci entro per vedere se ci sono novità concrete.

Beh, ognuno ha la propria opinione e va bene così :)

Chi è senza peccato scagli la prima pietra :eusa_shifty:

Buon Ferragosto! :icon_cool:
 
Visto che vi piace buttarla sempre in caciara prendetevi una pausa, e vediamo se riapriremo.
 
Lo staff ha deciso di tenere chiusa la discussione, visto che al momento non ci sono altre novità, se non un’indiscrezione giornalistica, e visto che c’è chi non è capace di discutere in modo tranquillo e sereno.
Valuteremo noi se e quando riaprire in caso di novità, è fatto assoluto divieto di iniziare nuovi thread con lo stesso tema in questa e in qualsiasi altra sezione.
 
Prego attendere notizie ufficiali e non intasare altre discussioni; non appena ci sarà qualcosa di certo verrà aperta una discussione dedicata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso