• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.928
Località
Roma
In aggiornamento...

KXHz8t7.jpg
YI3Wd9q.jpg
mG7pPoe.jpg
0dZwXBm.jpg
nfhMZiT.jpg
EUtlTkx.jpg
g57C9C8.jpg


LUNEDI' 2: THE BIG BANG THEORY STAGIONE 11 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 20.35 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 3: CITY ON A HILL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 4: THE HOT ZONE STAGIONE 1 | MINISERIE | Nat Geo Channel, doppio episodio ogni mercoledì alle 20.55 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 12: CANDICE RENOIR STAGIONE 7 | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 13: VICTORIA STAGIONE 3 | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 16: ROMOLO + GIULY - LA GUERRA MONDIALE ITALIANA STAGIONE 2 | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 23: 8 GIORNI ALLA FINE STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 23: BLUE BLOODS STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 26: EUPHORIA STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio da giovedì a domenica alle 23.15 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

A71mVsX.jpg
SIfLnqw.jpg
n3sktQN.jpg
VKshbqS.jpg
OoTG0Xs.jpg
zRDT9fq.jpg
2QurfNW.jpg
zYUDhku.jpg


DOMENICA 1: ANGIE TRIBECA STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 5: ANIMAL KINGDOM STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 6: LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE STAGIONE 20(13+) | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 6: ROSWELL, NEW MEXICO STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 9: GOD FRIENDED ME STAGIONE 1(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 10: RIVERDALE STAGIONE 3(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 16: BLINDSPOT STAGIONE 4(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 21: A.P. BIO STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Io non ho il pacchetto documentari di sky, sapete se potrò vedere The Hot zone sull'on demand? Mi farebbe strano non poter vedere una serie tv, quando ho il pacchetto intrattenimento.
 
Sinceramente non c'è nulla che mi stuzzica, né su Sky né su Premium.
Porterò avanti qualcosa tra Netflix, Prime e roba vecchia che devo recuperare.
 
Io non ho il pacchetto documentari di sky, sapete se potrò vedere The Hot zone sull'on demand? Mi farebbe strano non poter vedere una serie tv, quando ho il pacchetto intrattenimento.

i primi due episodi andranno anche su fox... gli altri 4 mi sa solo per chi ha i doc...


a me invece stuzzica molto euphoria... credo la iniziero...
 

hbo di solito è difficile sbagli come sappiamo bene tutti;)... spero non lo faccia nemmeno con watchmen li mi incacchierei di brutto...

EDIT: comunque programmazione abbastanza scarsa per euphoria, da quanto dice genna verrà trasmessa dal 26 al 29 settembre due episodi al giorno in seconda serata... vabbè poco male tanto c'è ondemand...

inoltre aggiungo al primo post:

da 11 settembre divorce 3
da 23 settembre 8 giorni alla fine

yellowstone invece non c'è piu in programmazione
 
Ultima modifica:
Ah bene, Divorce la stavo attendendo.
Peraltro in America non è finita da tanto, per cui arriva a distanza abbastanza ravvicinata per quelli che sono i canoni di Sky.
 
Euphoria se la bruciano in 4 giorni, due episodi al giorno da giovedì a domenica, son 8 episodi in tutto.
 
Strano, allora non credono nelle potenzialità del prodotto

Guarda pensavo che non sarebbe mai arrivata dato i temi affrontati
Come fece con Pose Feud di Murphy e un altra serie dove sono presenti personaggi omosessuali e identità di genere come
Gentleman Jack della hbo
W l ondemand

@andry yellowstone sembra vada in chiaro su Paramount secondo Genna
 
​8 giorni alla fine è una miniserie in otto puntate ambientata in un futuro postapocalittico, prodotta da Sky Deutschland. La trasmettono da questo mese per avere una serie in 4K HDR per l’inizio della stagione.
 
Guarda pensavo che non sarebbe mai arrivata dato i temi affrontati
Come fece con Pose Feud di Murphy e un altra serie dove sono presenti personaggi omosessuali e identità di genere come
Gentleman Jack della hbo
W l ondemand

@andry yellowstone sembra vada in chiaro su Paramount secondo Genna

Ciak Magazine che è autorevole la da su Sky Atlantic
 
Indietro
Alto Basso