Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Settembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

L'avatar di Andry10k

Arrow Settembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

In aggiornamento...

LUNEDI' 2: THE BIG BANG THEORY STAGIONE 11 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 20.35 | 1aTv Sky
    __________________________________________________ _____________________________

MARTEDI' 3: CITY ON A HILL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
    __________________________________________________ _____________________________

MERCOLEDI' 4: THE HOT ZONE STAGIONE 1 | MINISERIE | Nat Geo Channel, doppio episodio ogni mercoledì alle 20.55 | 1aTv

MERCOLEDI' 11: DIVORCE STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 23.15 | 1aTv

GIOVEDI' 12: CANDICE RENOIR STAGIONE 7 | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv

VENERDI' 13: VICTORIA STAGIONE 3 | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv

LUNEDI' 16: ROMOLO + GIULY - LA GUERRA MONDIALE ITALIANA STAGIONE 2 | FOX, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

LUNEDI' 23: 8 GIORNI ALLA FINE STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

LUNEDI' 23: BLUE BLOODS STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky

GIOVEDI' 26: EUPHORIA STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio da giovedì a domenica alle 23.15 | 1aTv

SERIE TV PREMIUM

DOMENICA 1: ANGIE TRIBECA STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv

GIOVEDI' 5: ANIMAL KINGDOM STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv

VENERDI' 6: LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE STAGIONE 20(13+) | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv

VENERDI' 6: ROSWELL, NEW MEXICO STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv

LUNEDI' 9: GOD FRIENDED ME STAGIONE 1(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

MARTEDI' 10: RIVERDALE STAGIONE 3(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv

LUNEDI' 16: BLINDSPOT STAGIONE 4(12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

SABATO 21: A.P. BIO STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
    Ultima modifica di Andry10k; 14-08-19 alle 23:51
    " You are what you love, not what loves you. "

L'avatar di Noel77

Predefinito

Roswell!
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Roswell!
    Ma è una serie agganciata alla principale?Si puo' vedere senza aver visto la serie madre?
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Ma è una serie agganciata alla principale?Si puo' vedere senza aver visto la serie madre?
    Si puoi vederla tranquillamente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilaRose Visualizza Messaggio
    Si puoi vederla tranquillamente
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io non ho il pacchetto documentari di sky, sapete se potrò vedere The Hot zone sull'on demand? Mi farebbe strano non poter vedere una serie tv, quando ho il pacchetto intrattenimento.

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Credo di no, è un prodotto di Nat Geo

Digital-Forum Master L'avatar di bebote84

Predefinito

Sinceramente non c'è nulla che mi stuzzica, né su Sky né su Premium.
    Porterò avanti qualcosa tra Netflix, Prime e roba vecchia che devo recuperare.
    SKY TV + SKY SPORT + SKY FAMIGLIA + SKY BOX SETS + SKY HD + ON DEMAND + NETFLIX + SPOTIFY Premium + AMAZON PRIME VIDEO + DAZN Smart TV: LG LED 55UK61 TV ShowTime: Mr. Woody™

L'avatar di Andry10k

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clementine Visualizza Messaggio
    Io non ho il pacchetto documentari di sky, sapete se potrò vedere The Hot zone sull'on demand? Mi farebbe strano non poter vedere una serie tv, quando ho il pacchetto intrattenimento.
    i primi due episodi andranno anche su fox... gli altri 4 mi sa solo per chi ha i doc...

a me invece stuzzica molto euphoria... credo la iniziero...
    " You are what you love, not what loves you. "

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Euphoria la consiglio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato