• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Sul sito web di Ciak non c’è alcuna traccia di Yellowstone. Forse è stata scambiata con 8 giorni alla fine per poter trasmettere una serie in 4K HDR.

Lo avranno spostato ad Ottobre?

Comunque il Ciak cartaceo con in copertina Il Re Leone lo da in partenza su Sky Atlantic il 16 Settembre
 
“8 giorni alla fine” ha una media del 6,5 su IMDb, per quanto possa valere. Non so se ne valga la pena.

Anche “The hot zone” ha una media piuttosto bassa.

Mese interlocutorio.
 
“8 giorni alla fine” ha una media del 6,5 su IMDb, per quanto possa valere. Non so se ne valga la pena.

Anche “The hot zone” ha una media piuttosto bassa.

Mese interlocutorio.
Queste medie sono ovviamente sugli ascolti in madre patria,non è detto che sia la stessa cosa da noi.Molte serie che da noi hanno ascolti in USA hanno toppato con anche cancellamenti non capiti.:evil5:
 
Queste medie sono ovviamente sugli ascolti in madre patria,non è detto che sia la stessa cosa da noi.Molte serie che da noi hanno ascolti in USA hanno toppato con anche cancellamenti non capiti.:evil5:

La media dei voti e' quella vuol dire che non sono dei capolavori poi e' ovvio che il singolo lo può considerare diversamente, ma io non mi aspetterei chissache.
 
ma poi hanno pochissimi voti... secondo come la penso io finche non raggiungono molte migliaia di voti su questi siti, la valutazione è praticamente irrilevante... forse rotten tomatoes anche con poche decine di recensioni può essere rilevante, almeno per quanto riguarda la critica e cosa ne pensano, anche se spesso seguono il gregge anche loro, pensiero personale comunque...
 
Queste medie sono ovviamente sugli ascolti in madre patria,non è detto che sia la stessa cosa da noi.Molte serie che da noi hanno ascolti in USA hanno toppato con anche cancellamenti non capiti.:evil5:
I voti presenti su IMDb non c’entrano nulla con gli ascolti ma si basano sulle recensioni che lasciano gli utenti.
 
Scusate ma chi sono e di dove sono questi del IMDb?Tanto per capire......

imdb sono i voti che possono dare tutti, anche tu o io che non abbiamo visto la serie o il film.. ecco perchè quando sono pochi sono irrilevanti secondo me... ma anche quando sono molti naturalmente è una valutazione indicativa che lascia il tempo che trova...
 
imdb sono i voti che possono dare tutti, anche tu o io che non abbiamo visto la serie o il film.. ecco perchè quando sono pochi sono irrilevanti secondo me... ma anche quando sono molti naturalmente è una valutazione indicativa che lascia il tempo che trova...
Come volevasi dimostrare,grazie per averlo spiegato.:)
 
Come volevasi dimostrare,grazie per averlo spiegato.:)

Non ho capito cosa avete dimostrato. Critica e pubblico danno dei voti a cosa hanno visto più ci sono pareri e voti più il giudizio del film si avvicina ad una oggettivita' che puo' essere considerata x una eventuale scelta di visione che rimane cmq individuale,come e' soggettivo poi il giudizio del singolo. Sinceramente preferisco farmi un' idea in questo modo che chiedere su forum e social a persone, a buffo, determinati consigli. Al singolo sconosciuto vabbene ad una platea più vasta no?! Non vi preoccupate nessuno ci sgrida se ci piace piu' o meno un titolo rispetto alla media mondiale, ma quando la media e' 5 onpiu' bassa poniamocela una domanda.
 
diciamo che dare la possibilità a chiunque di dare un voto da 1 a 10 pone davanti a troppe variabili, come anche quando puoi dare da 1 a cinque stelle. se a uno è piaciuta mette 5 stelle se ha trovato una minuscola debolezza ne mette una e stop, figurarsi con 10. uno che va a vitare su imdb non sta a guardare + di tanto ma sono voti veloci dettati dal momento. mica stanno a vedere se la storia regge, se hai una grandissima voglia di vedere la prossima puntata oppure se puoi aspettare anche qualche giorno d+ o vederla registrata...oppure quando tutto è finito.
 
E' anche vero che se io sono di fronte ad un prodotto che mi interessa (per vari motivi) anche se ha una media bassa posso decidere di guardarmelo comunque.
Al contrario se vedo un prodotto che potenzialmente non mi interessa, una media alta può essere un incentivo per guardarlo comunque.

Io di norma dal 7 al 7,5 di media tendo ad essere diffidente. Sotto il 7 addirittura scarto, a meno che, come dicevo, non ho particolari interessi a vederlo (cast, genere, trama, regista, ecc...).
 
si secondo me c'è del giusto in un po' tutto quello che abbiamo detto, conta poco il valore di quella valutazione su imdb anche con tanti voti, ma allo stesso tempo da un'indicazione che può essere comunque molto utile per alcuni... secondo me diventa ancora più importante per chi ha un'esperienza con quel sito e con i giudizi della gente in generale... quando uno ormai si è abituato a vedere come ragiona in generale il pubblico poi un'idea se la puo' fare mettendola a paragone con il suo giudizio personale naturalmente, almeno su cosa scartare al momento o cosa andare a vedere, anche perchè purtroppo non si puo' vedere tutto subito al cinema (o in tv per quanto riguarda le serie tv)...
 
Niente da fare per FTWD, neanche domenica 1 c'è. Sta iniziando a diventare un pò troppo il ritardo.
 
Indietro
Alto Basso