• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 - Le Serie Tv su Sky

Mi sa che fino all'inizio dell'autunno,non partono.Secondo me non prima della seconda metà di settembre.Aspettano che tutti abbiano finito le vacanze-ferie estive.

O forse, visto il trattamento riservato alla serie in passato ed il palinsesto pieno di cose imperdibili di mtv :eusa_think:, aspettano di avere un buco libero dove inserirlo ...
 
Cosa mi dite di City On A Hill? Ne vale la pena secondo voi?

Non vorrei riempire troppo di serie tv dato che seguirò Harrow, The Hot Zone, Romolo+Giuly, 8 giorni alla fine e ho iniziato The Handmaid's Tale su TimVision. :eusa_think:
 
Cosa mi dite di City On A Hill? Ne vale la pena secondo voi?

Non vorrei riempire troppo di serie tv dato che seguirò Harrow, The Hot Zone, Romolo+Giuly, 8 giorni alla fine e ho iniziato The Handmaid's Tale su TimVision. :eusa_think:

così a naso dovrebbe essere la migliore di tutte quelle che segui. ma non l'ho vista e vado a sensazione

ad esempio per me harrow è procedurale, le seguo senza troppa attenzione, hotzone se va su natgeo un motivo ci sarà, romolo+giuly a parte due battute pensavo meglio ma cmq non mi occupa troppo tempo quindi la seguo, 8 giorni alla fine se è skyoriginal starà nel boxsets praticamente per sempre quindi la guarderei quando c'è meno roba. discorso a parte per handmaid's tale...ma ti assicuro che è molto curata ma la trama ti resta piantata nel cervello anche se non la segui con regolarità
 
Grazie per il parere. Effettivamente posso rimandare la serie Sky...
The Handmaid’s tale scade a giugno, ma preferisco finirla prima anche perché sono solo alla 1x06...
 
O forse, visto il trattamento riservato alla serie in passato ed il palinsesto pieno di cose imperdibili di mtv :eusa_think:, aspettano di avere un buco libero dove inserirlo ...
Lo slot dedicato alle serie TV è domenica dalle 22.50, con la cancellazione di Into the Badlands, FTWD è l’unica rimasta e doveva andare in onda dal 4 agosto ma è stata rinviata. Antonio Genna l’ha confermata per un generico settembre.
 
Lo slot dedicato alle serie TV è domenica dalle 22.50, con la cancellazione di Into the Badlands, FTWD è l’unica rimasta e doveva andare in onda dal 4 agosto ma è stata rinviata. Antonio Genna l’ha confermata per un generico settembre.
Per me A.Genna non sa niente sulla programmazione,altrimenti avrebbe dato una data e non semplicemente indicato il mese.
 
Per me A.Genna non sa niente sulla programmazione,altrimenti avrebbe dato una data e non semplicemente indicato il mese.

dovresti avere rispetto per chi è storia e lavora nel settore da anni.

evidentemente non c'è una data certa non perchè Antonio Genna la butta li senza sapere
 
dovresti avere rispetto per chi è storia e lavora nel settore da anni.

evidentemente non c'è una data certa non perchè Antonio Genna la butta li senza sapere
Se chiedi sul sito ufficiale di MTV ti dicono che non hanno una data quindi neanche un mese per la programmazione,e comunque ho solo dato la mia opinione.
 
Per me A.Genna non sa niente sulla programmazione,altrimenti avrebbe dato una data e non semplicemente indicato il mese.

Genna sono anni che si occupa del suo blog ed è sempre stata la fonte nel settore
Ha aperto la strada a molti
Alcuni suoi ex collaboratori ora gestiscono pagine e siti simili al suo dopo aver imparato da lui
Prima di sparlare informati
Chiuso Ot
 
Genna sono anni che si occupa del suo blog ed è sempre stata la fonte nel settore
Ha aperto la strada a molti
Alcuni suoi ex collaboratori ora gestiscono pagine e siti simili al suo dopo aver imparato da lui
Prima di sparlare informati
Chiuso Ot
Ho solo costatato che neanche lui sa quando sarà programmato il telefilm.Non ha bisogno di essere difeso,lo so che è da anni in primis quello che sa tutto di programmazione prima degli altri.
 
Ho solo costatato che neanche lui sa quando sarà programmato il telefilm.Non ha bisogno di essere difeso,lo so che è da anni in primis quello che sa tutto di programmazione prima degli altri.

mi ripeterò...ma è come credere al callcenter invece di credere a caspio riguardo le novità tecniche di sky.
 
Euphoria sarà disponibile dal 26 settembre con tutti gli episodi su On Demand, visto il promo.
 
@Andry10k

Ho dei dubbi che Divorce verrà trasmesso da Mercoledì su Sky Atlantic, visto che in guida tv mi risultano le repliche di Escape at Dannemora...
 
imdb sono i voti che possono dare tutti, anche tu o io che non abbiamo visto la serie o il film.. ecco perchè quando sono pochi sono irrilevanti secondo me... ma anche quando sono molti naturalmente è una valutazione indicativa che lascia il tempo che trova...
Secondo me le medie voto sono più attendibili per i film che per le serie TV.
 
Comunque per me solo le serie Premium interrotte nei mesi scorsi: Superstore, The Goldbergs, Blindspot.
 
Genna ora da FTWD direttamente ad ottobre. Tra l'altro nell'EPG di MTV domenica prossima all'ora di Fear inizia un nuovo programma.
 
Indietro
Alto Basso