• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco decoder Vu+ 4k (M BS BG o toscana o sped.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mel

Digital-Forum Master
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
658
Salve a tutti cerco decoder Vu Plus qualsiasi modello 4k

ad esempio questi modelli Vu Plus:
Vu+ Solo 4k
Vu+ Uno 4K
Vu+ Uno 4k SE
Vu + Ultimo 4K
Vu+ Duo 4k


posso ritirare a mano in Lombardia e nelle zone di confine tra Lombardia e Veneto/Trentino, oppure spedizione

annuncio sempre valido, finché lo vedete ancora(in caso contrario lo cancellerò).

fatemi sapere, grazie.
 
Ultima modifica:
ti ringrazio ma per ora vorrei restare su un Vu+

c'è un utente che mi ha contattato con Messaggio Privato, sono in attesa di avere la sua risposta o un suo numero di telefono per contattarlo
 
Ricordo che dev'essere tutto tracciato e non tramite mp (se non in casi di scambio di dati sensibili).

Se poi sorgono problemi, per noi la vendita/acquisto non è avvenuta, oltre ad eventuali sanzioni a carico dell'autore del 3d, in quanto in chiara violazione con il regolamento del mercatino.
 
non mancherò di segnalare l'avvenuta vendita.

La trattativa con scambio dati , però, mi pare normale farla in privato(anche perchè, appunto, conteneva fin da subito informazioni personali)

Ad ogni modo per ora l'utente non si è fatto più sentire(probabilmente è impegnato e/o non ha più letto il forum/MP), quindi per ora è prematuro parlare di vendita.

ciao e grazie
 
Ultima modifica:
Specificate comunque che siete in trattativa, altrimenti anche altri che sono interessati e chiedono, credendo di essere primi, anche per un fatto di priorità e code.

Ripeto, dev'essere tutto specificato pubblicamente, gli mp solo per scambio di dati sensibili.

Vedi come esempio l'utente albertofuso, si è offerto mentre eri in trattativa con questo utente di cui non sappiamo chi è.

Mi raccomando, anche per il futuro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso