• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su pacchetto Office

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
Salve, devo acquistare Microsoft Office 2019 e cercando in rete noto che è molto conveniente Office 365

Mi sfugge però qualcosa: quello che propongono è la versione 2019? Oppure non ha un anno ben definito poiché viene aggiornato di continuo per gli abbonati??
Io prenderei la versione per la casa da 69 euro/anno
https://products.office.com/it-it/c...e-products?&market=it&activetab=tab:primaryr1

Da quello che capisco lo posso usare in vari pc , e a me serve proprio questo aspetto...
Lo avete questo 365??

Invece OFFICE 2019 capisco che è **bloccato** , cioè per aggiornare devi pagare ulteriori soldi
 
Leggo 69 ma all'anno e lo puoi installare solo su un PC
 
Salve, devo acquistare Microsoft Office 2019 e cercando in rete noto che è molto conveniente Office 365

Mi sfugge però qualcosa: quello che propongono è la versione 2019?
Qual è la differenza tra Office 365 e Office 2019?

"Office 365 è un servizio in abbonamento grazie al quale si ha costantemente accesso agli strumenti più aggiornati ...
inoltre il piano Office 365 Home consente di condividere l'abbonamento con i familiari (per un massimo di 6 persone) e di usare le app su più PC, Mac, tablet e telefoni. ,,,"
 
domanda scontata

già provato openoffice?
In passato, 2-3 anni fa...ultimamente preferivo Libreoffice, che aggiornano con più continuità.
Il problema di queste suite free è solo uno: se apri file creati con Microsoft Office allora sono guai, ti si scombinano le formattazioni, le intestazioni di pagine, ecc.

Perché se crei con essi un file da zero allora è tutto ok...

Comunque, sono già abbonato da 3 gg, e tutto funziona bene....uso il pacchetto 365 Personal su 2 notebook con stesso account Microsoft. Inoltre ho 1000 GB su Onedrive che mi fanno comodo
 
ragazzi voglio condividere con voi una cosa avvenuta poco fa...in pratica il 9 agosto mi ero abbonato a Office365 personal

ebbene, nel pc nuovo (vuoto) era tutto ok....invece in quello comprato 3 anni fa , con precedente Office 2016 scaduto, avevo seri problemi...
cioè all'avvio dei file, nonostante un abbonamento in essere E LEGALE, andava in conflitto (se cercate su internet trovate pure dei casi) con Office plus 16 (dopo aver pulito cartelle e quant'altro, stavo impazzendo)... e ovviamente dato che ho pagato mi giravano le scatole...

ho deciso di contattare microsoft e un operatore mi ha proposto la condivisione schermo per risolvere il problema...
ho accettato inserendo un pin e lui ha smanettato un pò tramite il prompt comandi...dopo 4 minuti ha finito e la situazione si è risolta :)
io per sicurezza ho tolto dati sensibili dal desktop, ma avevo tutto sott'occhio e vedevo la freccetta da lui comandata...

dimenticavo, mi ha regalato persino 1 mese aggiuntivo ai 12 dell'abbonamento :)
 
Indietro
Alto Basso