• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pagavo 24,90, ho mandato recesso (non disdetta) il 12/10 e quindi dovrei andare al buio nel giro di una settimana circa.. Per adesso nessuna chiamata. A me andrebbe bene anche un 19,90 in retention se arrivasse
 
Pagavo 24,90 al mese per il full. Ho mandato disdetta e il 1 novembre mi hanno staccato il contratto. Fino al 1 novembre ho ricevuto circa 10 chiamate al giorno, offrendomi 19,90 al mese per 12 mesi. Rifiutato. Se scendono a 14,90 ci penso. Ultimamente vedo poco tutti gli sport e per i film uso Netflix. Forse nemmeno a 14,90 accetterei. Comunque vi avviso se e cosa mi offrono.
 
Anche in recconection continuano ad offrire 19.90
Mi sa proprio che i 14.90 che offrivano in estate non ci sono più...
Per evitare di pagare l'ultimo mese di contratto a listino quando conviene abbonarsi??? Chi mi ricorda? Grazie
 
Qualcuno è stato contattato recentemente? Dopo l'ultimo contatto di fine ottobre, con proposta full 19.9 senza costi di attivazione, nessuna telefonata....
Quando vengono programmate le offerte commerciali del mese?
 
Qualcuno è stato contattato recentemente? Dopo l'ultimo contatto di fine ottobre, con proposta full 19.9 senza costi di attivazione, nessuna telefonata....
Quando vengono programmate le offerte commerciali del mese?

A me contratto chiuso 1 novembre stanno continuando a chiamare no stop anche ieri anche oggi sempre 19.90.
 
Proseguono senza sosta le chiamate per i 19.90 a quanto pare sotto questa soglia non scendono..
Mi hanno anche detto che i 14.90 era promozione prima di iniziare il campionato penso a sto punto di accettare...
Solo che se a fine mese scendono mi darebbe fastidio... ��
 
A me oggi hanno chiamato (contratto in chiusura teoricamente entro domani o dopodomani massimo, avendo mandato recesso un mese fa, anche se mi hanno detto che avrò la visione per tutto novembre) e continuano a propormi 24,90...Che è il prezzo che pagavo prima...

Edit: forse in leggero off topic essendo nel mio caso offerte di retention, ma credo di andare a brevissimo in reconnection se mi offrono i 19.90
 
A me oggi hanno chiamato (contratto in chiusura teoricamente entro domani o dopodomani massimo, avendo mandato recesso un mese fa, anche se mi hanno detto che avrò la visione per tutto novembre) e continuano a propormi 24,90...Che è il prezzo che pagavo prima...

Edit: forse in leggero off topic essendo nel mio caso offerte di retention, ma credo di andare a brevissimo in reconnection se mi offrono i 19.90

A me dal 1 ottobre al 17 ottobre offrivano 24.90 che era quello che stavo pagando
Dal 19 ottobre ad oggi 10 novembre sempre 19.90
Nonostante contratto chiuso 1 novembre
A sto punto accetto i 19.90 Va....
 
Ho fatto la registrazione vocale addirittura 9 giorni fa accettando per 19.90
Ancora oggi ho sempre il contratto cessato
Gli sto sempre chiamando da giorni mi dicono stanno attivando ma nulla
Domani torna anche il campionato
Ma è normale tutto sto ritardo a riattivare????????
 
Ho lo stesso problema, accettato 19,90 una settimana fa, ma niente riattivazione ancora. Ho fatto 3 registrazioni, dicevano che il sistema chiudeva le richieste in automatico negativamente. Ieri ho richiamato e la ragazza mi ha spiegato che c'è un problema generale nel sistema sulle riattivazioni dei contratti cessati. Per la risoluzione mi ha detto che ci vorranno anche 15 giorni, purtroppo. E, per "rassicurarmi" (!) , mi ha detto che tantissimi utenti sono nella mia stessa situazione. Quindi non c'è altro da fare che attendere.
 
Ho lo stesso problema, accettato 19,90 una settimana fa, ma niente riattivazione ancora. Ho fatto 3 registrazioni, dicevano che il sistema chiudeva le richieste in automatico negativamente. Ieri ho richiamato e la ragazza mi ha spiegato che c'è un problema generale nel sistema sulle riattivazioni dei contratti cessati. Per la risoluzione mi ha detto che ci vorranno anche 15 giorni, purtroppo. E, per "rassicurarmi" (!) , mi ha detto che tantissimi utenti sono nella mia stessa situazione. Quindi non c'è altro da fare che attendere.

Io sono 15 giorni che ho fatto la registrazione vocale e ancora nulla...
L'altro giorno hanno provato con un'altra e ancora nulla...
Assurdo che dopo 15 giorni non si riesca a risolvere questa anomalia....
Passare altri 15 giorni così e da sclero...
Almeno Sky Go va ma vederlo sulla TV e tutt'altro....
Anche a te va lo Sky Go????
Quindi sei come me..
Vai nel fai da te inserisci i dati e resta sempre con l'aggiornamento vecchio e sempre cessato......
 
Io sono 15 giorni che ho fatto la registrazione vocale e ancora nulla...
L'altro giorno hanno provato con un'altra e ancora nulla...
Assurdo che dopo 15 giorni non si riesca a risolvere questa anomalia....
Passare altri 15 giorni così e da sclero...
Almeno Sky Go va ma vederlo sulla TV e tutt'altro....
Anche a te va lo Sky Go????
Quindi sei come me..
Vai nel fai da te inserisci i dati e resta sempre con l'aggiornamento vecchio e sempre cessato......

Purtroppo neanche skygo funziona. Io ho fatto 3 registrazioni: mercoledi 18, venerdi 20 e domenica 22. Lunedi 23 volevano farmene fare un'altra ma mi sono rifiutato. Ho fatto presente più volte che è sorprendente che non riescano a risolvere questo "problema di sistema". Ho la sensazione che non sappiano che pesci prendere. Il giorno 19 mi hanno detto che si sarebbe risolto in 7-10 giorni. Il giorno 20 mi hanno detto che entro sera avrei avuto il segnale. Il giorno 22 mi hanno detto che il pomeriggio successivo avrebbero risolto. Il giorno 23 mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni e che i miei 15 giorni partono da sabato 21 (chissà perché). Ricontattati in chat poco fa, confermano che non hanno tempistiche certe, ma che in settimana potrebbero esserci delle novità. Mah.
 
Ciao a tutti. L’ anno scorso avevo fatto un abbonamento sky sul digitale terreste (quello con sconto a 29,90 invece di 44,90).
Nelle settimane che hanno preceduto la scadenza del contratto (01/10/2020) tramite diverse email e sms, sky mi diceva che il mio sconto sarebbe stato rinnovato in automatico, e che non avrei dovuto fare niente. Nella fattura di ottobre non mi sono invece ritrovato alcuno sconto, pagando 44,90 €
Stessa cosa a quanto vedo per la fattura di novembre, nonostante a fine ottobre avessi parlato con un operatore sky , che mi aveva detto che si trattava di un errore e che sarei stato rimborsato.
Sapreste dirmi, se faccio la disdetta ora, quanto mi costerebbe?
Grazie
 
Poiché tu stai pagando a listino, se lo sconto che ti hanno promesso non esiste, pagherai solo €11 circa di costi operatore per il recesso
 
Purtroppo neanche skygo funziona. Io ho fatto 3 registrazioni: mercoledi 18, venerdi 20 e domenica 22. Lunedi 23 volevano farmene fare un'altra ma mi sono rifiutato. Ho fatto presente più volte che è sorprendente che non riescano a risolvere questo "problema di sistema". Ho la sensazione che non sappiano che pesci prendere. Il giorno 19 mi hanno detto che si sarebbe risolto in 7-10 giorni. Il giorno 20 mi hanno detto che entro sera avrei avuto il segnale. Il giorno 22 mi hanno detto che il pomeriggio successivo avrebbero risolto. Il giorno 23 mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni e che i miei 15 giorni partono da sabato 21 (chissà perché). Ricontattati in chat poco fa, confermano che non hanno tempistiche certe, ma che in settimana potrebbero esserci delle novità. Mah.

Da quello che ho capito ci hanno offerto 19.90 senza potercela offrire come offerta. ed infatti il sistema non leggeva...
mi hanno garantito che con la registrazione di oggi 1 dicembre dovrebbe andare!
prova a chiamarli.
 
Contratto scaduto il 30/11: nel mese e rotti dalla dissdetta, ho ricevuto due sole telefonate che proponevano entrambe di mantenere il prezzo di 24,90€.
Rifiutate e quindi attualmente al buio.
Oggi prima proposta di reconnection, di nuovo a 24,90€. L'operatrice, accento straniero, non sembrava particolarmente interessata e non ha minimamente provato a insistere.
 
Da quello che ho capito ci hanno offerto 19.90 senza potercela offrire come offerta. ed infatti il sistema non leggeva...
mi hanno garantito che con la registrazione di oggi 1 dicembre dovrebbe andare!
prova a chiamarli.

Te l'hanno attivato? A me ancora niente. Ricontattati, sanno dirmi solo che c'è un disallineamento di sistema che impedisce la riattivazione. Dal 18 novembre attendo il segnale e non sanno nemmeno dare una tempistica certa. Però mi hanno detto che se voglio far si che i tempi si anticipino posso attivare un contratto ex novo, pagando 34,90 al mese.
Vergognoso. Altro che multinazionale.... una bancarella!
 
Te l'hanno attivato? A me ancora niente. Ricontattati, sanno dirmi solo che c'è un disallineamento di sistema che impedisce la riattivazione. Dal 18 novembre attendo il segnale e non sanno nemmeno dare una tempistica certa. Però mi hanno detto che se voglio far si che i tempi si anticipino posso attivare un contratto ex novo, pagando 34,90 al mese.
Vergognoso. Altro che multinazionale.... una bancarella!

Ancora nulla!!!! Sempre cessato.
Io sono dall' 11 novembre che attendo
Non c'è verso di renderlo attivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso