Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Ho fatto la registrazione vocale addirittura 9 giorni fa accettando per 19.90
    Ancora oggi ho sempre il contratto cessato
    Gli sto sempre chiamando da giorni mi dicono stanno attivando ma nulla
    Domani torna anche il campionato
    Ma è normale tutto sto ritardo a riattivare????????
    Ti esce l'avviso di segnale criptato? Prova questo, giusto per fare una prova:

https://assistenza.sky.it/sky-digita...e-criptato-dtt

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho lo stesso problema, accettato 19,90 una settimana fa, ma niente riattivazione ancora. Ho fatto 3 registrazioni, dicevano che il sistema chiudeva le richieste in automatico negativamente. Ieri ho richiamato e la ragazza mi ha spiegato che c'è un problema generale nel sistema sulle riattivazioni dei contratti cessati. Per la risoluzione mi ha detto che ci vorranno anche 15 giorni, purtroppo. E, per "rassicurarmi" (!) , mi ha detto che tantissimi utenti sono nella mia stessa situazione. Quindi non c'è altro da fare che attendere.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Braveheart84 Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema, accettato 19,90 una settimana fa, ma niente riattivazione ancora. Ho fatto 3 registrazioni, dicevano che il sistema chiudeva le richieste in automatico negativamente. Ieri ho richiamato e la ragazza mi ha spiegato che c'è un problema generale nel sistema sulle riattivazioni dei contratti cessati. Per la risoluzione mi ha detto che ci vorranno anche 15 giorni, purtroppo. E, per "rassicurarmi" (!) , mi ha detto che tantissimi utenti sono nella mia stessa situazione. Quindi non c'è altro da fare che attendere.
    Io sono 15 giorni che ho fatto la registrazione vocale e ancora nulla...
    L'altro giorno hanno provato con un'altra e ancora nulla...
    Assurdo che dopo 15 giorni non si riesca a risolvere questa anomalia....
    Passare altri 15 giorni così e da sclero...
    Almeno Sky Go va ma vederlo sulla TV e tutt'altro....
    Anche a te va lo Sky Go????
    Quindi sei come me..
    Vai nel fai da te inserisci i dati e resta sempre con l'aggiornamento vecchio e sempre cessato......

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAntoniop Visualizza Messaggio
    Io sono 15 giorni che ho fatto la registrazione vocale e ancora nulla...
    L'altro giorno hanno provato con un'altra e ancora nulla...
    Assurdo che dopo 15 giorni non si riesca a risolvere questa anomalia....
    Passare altri 15 giorni così e da sclero...
    Almeno Sky Go va ma vederlo sulla TV e tutt'altro....
    Anche a te va lo Sky Go????
    Quindi sei come me..
    Vai nel fai da te inserisci i dati e resta sempre con l'aggiornamento vecchio e sempre cessato......
    Purtroppo neanche skygo funziona. Io ho fatto 3 registrazioni: mercoledi 18, venerdi 20 e domenica 22. Lunedi 23 volevano farmene fare un'altra ma mi sono rifiutato. Ho fatto presente più volte che è sorprendente che non riescano a risolvere questo "problema di sistema". Ho la sensazione che non sappiano che pesci prendere. Il giorno 19 mi hanno detto che si sarebbe risolto in 7-10 giorni. Il giorno 20 mi hanno detto che entro sera avrei avuto il segnale. Il giorno 22 mi hanno detto che il pomeriggio successivo avrebbero risolto. Il giorno 23 mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni e che i miei 15 giorni partono da sabato 21 (chissà perché). Ricontattati in chat poco fa, confermano che non hanno tempistiche certe, ma che in settimana potrebbero esserci delle novità. Mah.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti. L’ anno scorso avevo fatto un abbonamento sky sul digitale terreste (quello con sconto a 29,90 invece di 44,90).
    Nelle settimane che hanno preceduto la scadenza del contratto (01/10/2020) tramite diverse email e sms, sky mi diceva che il mio sconto sarebbe stato rinnovato in automatico, e che non avrei dovuto fare niente. Nella fattura di ottobre non mi sono invece ritrovato alcuno sconto, pagando 44,90 €
    Stessa cosa a quanto vedo per la fattura di novembre, nonostante a fine ottobre avessi parlato con un operatore sky , che mi aveva detto che si trattava di un errore e che sarei stato rimborsato.
    Sapreste dirmi, se faccio la disdetta ora, quanto mi costerebbe?
    Grazie

Predefinito

Poiché tu stai pagando a listino, se lo sconto che ti hanno promesso non esiste, pagherai solo €11 circa di costi operatore per il recesso

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Braveheart84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo neanche skygo funziona. Io ho fatto 3 registrazioni: mercoledi 18, venerdi 20 e domenica 22. Lunedi 23 volevano farmene fare un'altra ma mi sono rifiutato. Ho fatto presente più volte che è sorprendente che non riescano a risolvere questo "problema di sistema". Ho la sensazione che non sappiano che pesci prendere. Il giorno 19 mi hanno detto che si sarebbe risolto in 7-10 giorni. Il giorno 20 mi hanno detto che entro sera avrei avuto il segnale. Il giorno 22 mi hanno detto che il pomeriggio successivo avrebbero risolto. Il giorno 23 mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni e che i miei 15 giorni partono da sabato 21 (chissà perché). Ricontattati in chat poco fa, confermano che non hanno tempistiche certe, ma che in settimana potrebbero esserci delle novità. Mah.
    Da quello che ho capito ci hanno offerto 19.90 senza potercela offrire come offerta. ed infatti il sistema non leggeva...
    mi hanno garantito che con la registrazione di oggi 1 dicembre dovrebbe andare!
    prova a chiamarli.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato