• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.241
Località
Alghero
AVVISO: In questa discussione si parla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di offerte reconnection, quindi DOPO la chiusura del contratto per scadenza contrattuale o recesso anticipato dovete scrivere le offerte che ricevete con il prezzo, durata del prezzo scontato, composizione dei pacchetti ed eventuali costi di attivazione.


--------------------


Segnale criptato su Sky sul digitale terrestre
 
Ultima modifica:
Per chi ha ricevuto l'offerta a 19,90, vi hanno dato anche Sky Go?
 
Piccolo dubbio: il mio nuovo contratto dopo reconnection ié iniziato il 10 agosto 2019 e scade il 1 settembre 2020....la promozione scontata di 19 90 euro al mese dura 12 mesi.... Siam fuori di 20 giorni.... Uhm.... Chissà se ci sarà sorprese in fattura🤔...
 
Semplicemente dal 9 agosto 2020 al 31 agosto 2020 andrai a pagare a prezzo di listino, nessuna sorpresa strana.

La stessa cosa sarebbe accaduta se avessi attivato il nuovo contratto lo stesso giorno.

Per questo motivo è sempre meglio attivare promozioni l'ultimo giorno del mese...
 
Ciao a tutti premetto che sono già abbonato Sky via fibra e ho anche un abbinamento Dtt per mio padre intestato a me . Ho mandato disdetta per il dtt scadenza era oggi 1/9 non sono mai stato contattato un paio di settimane fa ho chiamato io e si sono presi L appunto dicendomi che mi avrebbero ricontattato dal commerciale ebbene oggi segnale staccato a casa di mio padre senza nessun contatto da parte loro.
Che mi consigliate di fare ? Grazie
 
se non ti piace l'offerta che ti fanno in reconnection oltre a chiamare puoi provare a verificare in qualche Sky Service o tramite chat se fanno offerte
 
se non ti piace l'offerta che ti fanno in reconnection oltre a chiamare puoi provare a verificare in qualche Sky Service o tramite chat se fanno offerte
Sempre che mi chiamino in reconnection dalla disdetta non mi hanno proprio filato strani questi gli faranno schifo altre 20/25 euro al mese in più.
Che numero chiamo per farmi fare un offerta ? L altra volta avevo chiamato un 02 ma mi avevano detto che loro non facevano offerte . Grazie ancora
 
Se non ricordo male il numero delle reconnection è stato riportato da qualcuno sia in questa discussione che in quella delle retention, Altrimenti puoi vedere nella discussione delle reconnection Per quanto riguarda skysat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso