• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento e fine dell'odissea ragazzi! :) reconnection a 19.90 FU dopo 6 giorni di fine vincolo!! mi hanno chiamato stamattina.. calcio sport sky go incluso a 19.90/mese su digitale terrestre senza costi di attivazione vincolo 12 mesi. temevo costo di attivazione (anche minimo lo avrei comunque pagato..) mi ritengo molto soddisfatto per aver tenuto duro!! :lol:

Ovviamente tra un anno rimando disdetta quando mi riaumentano il prezzo a 44!:laughing7:

quindi addiritura reconnection???? 19.90???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento e fine dell'odissea ragazzi! :) reconnection a 19.90 FU dopo 6 giorni di fine vincolo!! mi hanno chiamato stamattina.. calcio sport sky go incluso a 19.90/mese su digitale terrestre senza costi di attivazione vincolo 12 mesi. temevo costo di attivazione (anche minimo lo avrei comunque pagato..) mi ritengo molto soddisfatto per aver tenuto duro!! :lol:

Ovviamente tra un anno rimando disdetta quando mi riaumentano il prezzo a 44!:laughing7:

Vieni da un 29.90 quindi ecco il perchè del 19.90
io venendo da 24.90 non mi fermerò fino a quando non mi fanno 14.90 ahahahahha
in reconnection quest'offerta arriverà
aspetteremo
sicuramente mi attendono fino al 31 ottobre che mi scade tutto chiamate da 24.90 e 19.90 che rifiuterò.
 
richiamato oggi per la terza volta da quando ho il buio, solita offerta da € 19.90 tutto incluso
 
Quindi se sei al buio recconection da 19.90
Ahia
Allora hanno rialzato..
Che offerta avevi e a cosa punti che non ricordo??

comunque sono davvero assilanti!!! oggi altre due chiamate sempre con offerta da € 19,90. Io non punto a nulla non ho intenzione di rinnovare, l'ho espressamente detto ma non lo capiscono, ok è il loro lavoro ma adesso è diventata davvero pesante.
 
Riepilogo la mia vicenda...
- prima attivazione Sky DTT Sport 19,9/mese+39 attivazione ad inizio luglio
- recesso entro i 14 gg (oggettivamente un solo canale HD a 19,9+39 mi sembrava davvero troppo)
- poco dopo mi chiamano per propormi a 15€/mese DTT full; gli dico che mi interessa e di richiamarmi il giorno dopo
- nessuno mi ha più chiamato ed il servizio è cessato ieri

Adesso sono in casistica reconnection? Mi chiamerà qualcuno?
 
Riepilogo la mia vicenda...
- prima attivazione Sky DTT Sport 19,9/mese+39 attivazione ad inizio luglio
- recesso entro i 14 gg (oggettivamente un solo canale HD a 19,9+39 mi sembrava davvero troppo)
- poco dopo mi chiamano per propormi a 15€/mese DTT full; gli dico che mi interessa e di richiamarmi il giorno dopo
- nessuno mi ha più chiamato ed il servizio è cessato ieri

Adesso sono in casistica reconnection? Mi chiamerà qualcuno?
Non mi tornano le date sinceramente.. Se hai fatto recesso entro i 14 gg (o intendevi oltre?) quindi si suppone entro il mese di luglio, il servizio avrebbe dovuto cessare entro agosto, se non prima.. Ma dici che è cessato ieri...
 
Non mi tornano le date sinceramente.. Se hai fatto recesso entro i 14 gg (o intendevi oltre?) quindi si suppone entro il mese di luglio, il servizio avrebbe dovuto cessare entro agosto, se non prima.. Ma dici che è cessato ieri...

Ciao, il recesso è stato inviato dopo 7 gg circa e avevo ottenuto conferma dopo pochi giorni via chat, su mia richiesta.
Mi sono stupito per la lentezza nella cessazione del servizio ma almeno, con questo beneficio, ho recuperato abbondantemente i costi di acquisto della CAM.

Il DTT full, considerando che ha due soli canali in HD, non vale più di 10/15€ max al mese ma vedo che lo propongono a 34,9/mese +39 attivazione :eusa_doh:: quasi a dire, NON vogliamo più clienti DTT anche perchè TIM offre NOW TV+DAZN a 29,9€ (e aggiungono anche TIM Vision plus con Sky uno, Arte e Sport24).

Aggiornamento
Entrando nel sito clienti si è aperto un banner con la scritta "torna con noi" e attivazione chat: mi hanno proposto 19,9 DTT Full ma ho rifiutato.
Come dicevo sopra, avevo già ricevuto un'offerta 14,9 full (anche se poi non fu confermata) che credo sia oggettivamente il massimo pagabile per il servizio attuale SKY DTT
 
Ultima modifica:
credo che mio padre batta tutti i record..da quando è al buio zero, dico zero, chiamate..in chat gli hanno offerto i canonici 34,90..
Provo a telefonare al numero che mi ha dato il mitico Tidus..vediamo e vi aggiorno..
 
Telefonato al numero dell'assistenza..la ragazza ha segnalato la mancanza di offerte..se ce ne saranno, per il profilo di mio padre, mi contatteranno..
Della serie tra vendere a prezzo scontato e non vendere..la seconda che hai detto 😁
 
Telefonato al numero dell'assistenza..la ragazza ha segnalato la mancanza di offerte..se ce ne saranno, per il profilo di mio padre, mi contatteranno..
Della serie tra vendere a prezzo scontato e non vendere..la seconda che hai detto

Secondo me non hai (avevi) autorizzato il consenso commerciale.
 
Salve a tutti, scrivo per condividere la mia esperienza e per cercare anche qualche consiglio se possibile.
Ho attivato sky dtt full a 29,90 a settembre 2019, con vincolo di 12 mesi e scadenza il 01/10/2020. Inviata disdetta a scadenza naturale nel mese di agosto. Da inizio settembre sono iniziate le telefonate per convincermi a rimanere con loro. Prima hanno offerto 29,90, poi dopo qualche settimana sono passati a 24,90. Sempre rifiutate. Vado al buio il 01/10/20, mi richiamano il giorno 7 e accetto, con molta titubanza, 19,90. Il giorno 20 invio recesso nei primi 14 giorni, un po' perché l'offerta non mi convince tantissimo, con canali per lo più in SD, National Geographic abolito, offerta cinema scarsa, e un po' perché non riesco a vedere sempre quello che vorrei per impegni familiari. Mi staccano il segnale il giorno 21 e la sera stessa mi chiamano per offrirmi di rientrare a 19,90. Rifiuto. Mi hanno richiamato ieri, sempre 19,90. Rifiutata. In chat mi hanno detto che questa offerta da 19,90 resta in vigore fino al 31/10.
Qualcuno di voi con più esperienza sa ipotizzare se dopo quella data rinunceranno definitivamente a farmi offerte oppure se ci proveranno ancora? Magari proponendomi un 14,90?
Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Cessato segnale 7 giorni fa: dopo la proposta a 19,9 senza costi di attivazione, ricevuta in chat, oggi mi hanno di nuovo proposto telefonicamente la stessa offerta...
L'operatrice mi diceva che in questo periodo è l'unica offerta che hanno in reconnection
 
Cessato segnale 7 giorni fa: dopo la proposta a 19,9 senza costi di attivazione, ricevuta in chat, oggi mi hanno di nuovo proposto telefonicamente la stessa offerta...
L'operatrice mi diceva che in questo periodo è l'unica offerta che hanno in reconnection

Che promozione avevi prima di offrirti 19.90?
 
Qualcuno di voi con più esperienza sa ipotizzare se dopo quella data rinunceranno definitivamente a farmi offerte oppure se ci proveranno ancora? Magari proponendomi un 14,90?
Grazie in anticipo a chi risponderà

14,90 la vedo difficile, era la promo di quest'estate ed è da tanto che non viene proposta.
 
Che promozione avevi prima di offrirti 19.90?
19,9 sport +39 attivazione. Adesso aggiungerebbero il calcio e non ci sarebbe il costo di attivazione.
Sono cliente Tim e onestamente mi sembra una proposta poco competitiva rispetto ai 29,9 per Now TV, Dazn, Sky uno, arte, 24 e sport24 (tutti in HD)
 
a me da fastidio quando la gente paragona uno streaming a un servizio che sky paga come l'affitto della banda sul digitale,ovvio che i costi sono più bassi
senza dimenticare che la connessione internet in italia fa pena,io che abito in un paesetto di montagna mi posso scordare la fluidità di now tv di uno che vive a Milano!
20 al mese per me sky li vale tutti sul dtt,ti vedi quasi tutte le partite non so cosa volete di più...
 
Secondo me non hai (avevi) autorizzato il consenso commerciale.
concordo, anche se per tagliare la testa al toro ho dato il mio numero per contattarmi direttamente al posto di mio padre (il quale sente tranquillamente il suono del cell ma ha problemi d'udito in conversazione se non mette in vivavoce -e non lo sa mettere- :) ).
Il risultato però è lo stesso a distanza, praticamente, di una settimana (sempre che chiamino dal famoso 0291....)..zero chiamate a me e a lui: la signorina insisteva sul 'profilo' di mio padre, intendendo ovviamente non quello estetico :happy3: ma commerciale..
Mistero..
 
Mi rivolgo solo a chi pagava 24.90
Avete ricevuto a settembre e ottobre recconection a 14.90??
Grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso