• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto chiuso il 24 aprile, mi stanno chiamando in questi giorni per offrirmi il pacchetto completo a 14,90 euro. Tutto incluso, senza costi e senza vincoli. Ho declinato visto che ho attivato l'offerta di Now TV

Ottima offerta a 14.90

L'anno scorso non mi hanno mai proposto un prezzo così baso ma sempre 29.90 nonostante ho rifiutato più volte

Scusa il tuo contratto era a scadenza?
 
Ottima offerta a 14.90

L'anno scorso non mi hanno mai proposto un prezzo così baso ma sempre 29.90 nonostante ho rifiutato più volte

Scusa il tuo contratto era a scadenza?

Ho fatto disdetta anticipata. La scadenza naturale sarebbe stata il 1 settembre. Comunque oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che per me era prevista l'ultima offerta per riconnettermi: tutto Sky sul digitale a 3,90 euro al mese, senza costi e/o vincoli. Non mi hanno specificato la durata però
 
Ho fatto disdetta anticipata. La scadenza naturale sarebbe stata il 1 settembre. Comunque oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che per me era prevista l'ultima offerta per riconnettermi: tutto Sky sul digitale a 3,90 euro al mese, senza costi e/o vincoli. Non mi hanno specificato la durata però
Meravigliosa questa offerta, avendo ancora una Sony Cam HD e una tessera Premium la farei al volo come integrazione per Now TV In modo tale da vedere le partite della mia squadra della Serie A e tutto quello che passa su Sky Sport Uno in alta definizione senza il ritardo dello streaming ed eventualmente nella seconda casa d'estate se dovesse abbandonarmi la connessione.

Purtroppo a quanto sembra questa è un'offerta di reconnection e dunque non me ne faccio niente, non essendo mai stato cliente Sky DTT
 
Ho fatto disdetta anticipata. La scadenza naturale sarebbe stata il 1 settembre. Comunque oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che per me era prevista l'ultima offerta per riconnettermi: tutto Sky sul digitale a 3,90 euro al mese, senza costi e/o vincoli. Non mi hanno specificato la durata però

Ma per quali pacchetti??? Sarà solo Sky TV.
 
Ma per quali pacchetti??? Sarà solo Sky TV.

L'offerta era valida per tutto il mio abbonamento che ho chiuso. Quindi Sky TV, Sport e Calcio. Aggiungo che ad inizio chiamata sono stato avvisato che era l'ultima offerta che ricevevo e che non avrei potuto pensarci perchè era attivabile solo con quella chiamata. In pratica tutto ora o niente
 
L'offerta era valida per tutto il mio abbonamento che ho chiuso. Quindi Sky TV, Sport e Calcio. Aggiungo che ad inizio chiamata sono stato avvisato che era l'ultima offerta che ricevevo e che non avrei potuto pensarci perchè era attivabile solo con quella chiamata. In pratica tutto ora o niente

Ma non hai accettato?
 
3.90 ?? wow wow

il mio contratto scade il 1 novembre

essendo offerte recconection ( buona 14.90 ) sono molto lontano con la scadenza ancora.
 
Ho fatto disdetta anticipata. La scadenza naturale sarebbe stata il 1 settembre. Comunque oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che per me era prevista l'ultima offerta per riconnettermi: tutto Sky sul digitale a 3,90 euro al mese, senza costi e/o vincoli. Non mi hanno specificato la durata però

quindi se faccio anche io la disdetta anticipata (il mio contratto scade a dicembre), non pagherò nessuna penale?
 
quindi se faccio anche io la disdetta anticipata (il mio contratto scade a dicembre), non pagherò nessuna penale?

Ti consiglio di provare ad informarti. Io prima di procedere ho chiesto in chat e mi è stato confermato che non avevo alcuna penale a mio carico. Così è stato. Avevo attivato l'offerta Full a 29,90 euro/mese (+ 39 euro di attivazione) lo scorso agosto
 
Sto ricevendo telefonate da Sky, in qualità di ex cliente Premium. Secondo voi anche alla luce della sentenza del consiglio di stato, sulle esclusive Web, e il contenzioso in atto con la Lega Serie A, conviene accettare un'offerta, o c'è il rischio che Sky lasci il digitale terrestre?
 
Se ti fanno un'offerta vantaggiosa e ti interessa attivare l'abbonamento ti consiglio di farlo, tanto ancora non di sa come evolverà la situazione e poi, in caso succedesse quello che dici tu, non vedo il problema, di certo non avrai alcun tipo di vincoli.
 
Sto ricevendo telefonate da Sky, in qualità di ex cliente Premium. Secondo voi anche alla luce della sentenza del consiglio di stato, sulle esclusive Web, e il contenzioso in atto con la Lega Serie A, conviene accettare un'offerta, o c'è il rischio che Sky lasci il digitale terrestre?

Non c'è nulla di ufficiale

Io starei tranquillo con sky sul digitale terrestre ;)
 
Dopo la disdetta per mancanza di contenuti e il rifiuto di varie proposte di retention (mi avranno chiamato più di 10 volte ma ero davvero intenzionato a chiudere) ho accettato ieri la reconnection a 14,90 per un anno, senza costi di attivazione, per i contenuti che avevo prima: skytv + sport + calcio + skygo

Non ho resistito...offerta troppo conveniente.

edit: l'operatrice ha parlato di 4 o 5 gg prima di poter riprendere la visione, vi risulta corretto? ...mi sembrano tanti..
 
Ultima modifica:
Ho provato ora chiamando lo 02.... ma il mio abbonamento risulta 'non attivo' ...anche nel fai da te sul sito risulta 'cessato' come nei gg scorsi
Forse è davvero un po' presto..
 
Ciao a tutti, dopo una settimana circa dal recesso entro 14gg (avevo attivato contratto con promozione 39€+sport a 19,9/mese) è arrivata proposta 14,9€/mese full (sport+calcio) per un anno (non ho ben chiaro se i 39 sarebbero comunque addebitati). Pur considerando i limiti del DTT (2 soli canali HD a 720p) mi sembra una proposta abbastanza valida anche perchè oramai dovrei ammortizzare il costo della CAM... Non so se rifiutare sperando in una ulteriore offerta...
 
Ma il contratto era ancora attivo? Hai ricevuto una chiamata? Informati sui 39 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso