• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISO: In questa discussione si parla SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di offerte reconnection, quindi DOPO la chiusura del contratto per scadenza contrattuale o recesso anticipato dovete scrivere le offerte che ricevete con il prezzo, durata del prezzo scontato, composizione dei pacchetti ed eventuali costi di attivazione.
 
Buongiorno, ho accettato l'altro ieri la reconnection dopo la scadenza del contratto il 1/9.....ma non sono stato ancora riattivato e ne ho ricevuto il contratto via email, è normale?
Sono passate oltre 24 ore

Ryo
 
Contratto scaduto non vedo più nulla
volevo chiamata a 24.90 niente... non mi è stata fatta
non so a sto punto se fare un nuovo abbonamento a 29.90 + 19 di attivazione ( nuovo prezzo di ottobre ) o se aspettare ancora un pò eventuali future chiamate!
In questo thread credo che quasi tutti avete avuto buone offerte non scrive più quasi nessuno ahahahhahahahaha Unico sfortunato io ghghghhghghg
 
Ma 6 un ex premium? Strano non propongano 24.90..io aspetterei 2-3 settimane
 
Finalmente! arrivaat la chiamata erano dal 16 settembre....
Sky tv + sport + calcio a 24.90 al mese senza costi di attivazione contratto 12 mesi!
 
Scadenza contratto 31 ottobre, fin'ora ricevute 3 telefonate tutte da 29.9€ al mese. Attendo anch'io la chiamata da 24.9€
 
Contratto scaduto il il 31/10/2019. Durante il periodo di "retention" ho ricevuto 1 sola chiamata a 29.90 + 39 di attivazione. Ieri ricevuto chiamata da operatore per reconnection a 24.9 e 0 di attivazione che ho accettato. Ha richiamato oggi (il giorno successivo) per concludere tramite registrazione vocale il contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso