• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praricamente identica situazione....
Scaduto il 31.10 e ieri 5.11 proposta con 24.90 senza attivazione. Ho registrato x telefono ieri ma ancora non ho ricevuto la email con il contratto....dopo la registrazione quanto ci vuole in media x ricevere la email?
 
Praricamente identica situazione....
Scaduto il 31.10 e ieri 5.11 proposta con 24.90 senza attivazione. Ho registrato x telefono ieri ma ancora non ho ricevuto la email con il contratto....dopo la registrazione quanto ci vuole in media x ricevere la email?

Anche io non ho ancora ricevuto email ma ho verificato sul portale sky che l'abbonamento risulta già attivo con data attivazione e scadenza aggiornate (devo solo capire come verificare che il contratto sia effettivamente a 24.90)
 
Abbonamento scaduto il 31/10. A ottobre una decina di telefonate sempre a 29,90. Sempre rifiutato e lasciato scadere.
Ieri 11/11 mi hanno proposto 24,90 senza attivazione. Visione riattivata oggi.
Ho perso una decina di giorni di calcio, ma va bene così.
 
Abbonamento scaduto il 31/10. A ottobre una decina di telefonate sempre a 29,90. Sempre rifiutato e lasciato scadere.
Ieri 11/11 mi hanno proposto 24,90 senza attivazione. Visione riattivata oggi.
Ho perso una decina di giorni di calcio, ma va bene così.

A 24,90€ quindi per ora solo reconnection a contratto scaduto?
 
Buonasera, io sarei in reconnection... boh... ho chiuso l'abbonamento e devo riconsegnare il decoder (sat). Stamattina mi hanno chiamato, sicuramente un'operatrice di un'agenzia (e sembrava anche maldestra) per offrirmi promo.
Ha quasi subito citato il DTT, ma siccome stavo lavorando (e Sky m'ha vermente rotto le scatole) l'ho liquidata dicendo che non potevo ascoltarla e lei ha detto che mi richiamerà lunedi.
Leggendo questa discussione ho appreso dell'offerta a 5€/mese, il che potrebbe essere interessante. A parte il fatto che non penso mi offrano quella promo, ma dovessere fare qualsiasi offerta io sono completamente ignorante in materia.
Domande:
se volessi il DTT Sky dovrei comprare una cam? (il mio TV ha la presa CI+)
Che canali si vedono?
Immagino che si possa assistere solo ai contenuti in diretta, o sbaglio?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Buonasera, io sarei in reconnection... boh... ho chiuso l'abbonamento e devo riconsegnare il decoder (sat). Stamattina mi hanno chiamato, sicuramente un'operatrice di un'agenzia (e sembrava anche maldestra) per offrirmi promo.
Ha quasi subito citato il DTT, ma siccome stavo lavorando (e Sky ma vermente rotto le scatole) l'ho liquidata dicendo che non potevo ascoltarla e lei mi ha detto che richiamerà lunedi.
Leggendo questa discussione ho appreso dell'offerta a 5€/mese, il che potrebbe essere interessante. A parte il fatto che non penso mi offrano quella promo, ma dovessere fare qualsiasi offerta io sono completamente ignorante in materia.
Domande:
se volessi il DTT Sky dovrei comprare una cam? (il mio TV ha la presa CI+)
Che canali si vedono?
Immagino che si possa assistere solo ai contenuti in diretta, o sbaglio?
Grazie.

Sì, ci vuole la CAM. I canali disponibili sono:
Sky Uno
Sky Atlantic
Fox
National Geographic
Premium Action
Premium Crime
Premium Stories
Premium Cinema
Premium Cinema Energy
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Comedy
Sky Sport 24
Sky Sport Uno
Sky Sport Serie A
Sky Sport 24 HD
Sky Sport Serie A HD
Sky Sport Uno HD
Sky Sport (canale di servizio)
Sky Sport (canale di servizio)
Sky Sport (canale di servizio)
 
Grazie della risposta aristoteles85.

Oggi mi hanno offerto quello che potrei chiamare un Full in DTT a 29,90. Ma scusate, a listino intrattenimento, più cimena (che poi mi hanno detto essere quello Mediaset) e sport a quanto stanno?

Alla fine le ho detto che a mio cuggino la promo gliel'hanno fatta a 5€. :laughing7: Mi ha detto che è "impossibile".:laughing7:
 
Grazie della risposta aristoteles85.

Oggi mi hanno offerto quello che potrei chiamare un Full in DTT a 29,90. Ma scusate, a listino intrattenimento, più cimena (che poi mi hanno detto essere quello Mediaset) e sport a quanto stanno?

La combinazione completa a listino di "Sky sul digitale terrestre" costa 44,90€ al mese ;)
 
Grazie della risposta aristoteles85.

Oggi mi hanno offerto quello che potrei chiamare un Full in DTT a 29,90. Ma scusate, a listino intrattenimento, più cimena (che poi mi hanno detto essere quello Mediaset) e sport a quanto stanno?

Alla fine le ho detto che a mio cuggino la promo gliel'hanno fatta a 5€. :laughing7: Mi ha detto che è "impossibile".:laughing7:

Credo che a listino costi €44,90
 
ciao a tutti, senza sky da ottobre mi hanno ricontattato ieri e oggi ho accettato le stesse cose che avevo (a 24.90 fino ottobre 2019)
Per 19.90€ sky sport tv, calcio, sport, Sky go, nessun costo attivazione. unicolo vincolo contratto annuale.
 
Confermo, appena ricontattato da Sky

Contratto chiuso domenica 1 marzo, offerto calcio e sport a 19.90€ per 12 mesi. Rifiutato solo perché ormai sono passato a now tv. Si fossero svegliati un mese fa magari rimanevo abbonato. Posto che i miei soldi Sky li riceve lo stesso XD
 
offerta da sky, 1 anno a 14.90 senza nessun altro costo. sky tv, sport, calcio e sky go. al momento ho declinato.
 
offerta da sky, 1 anno a 14.90 senza nessun altro costo. sky tv, sport, calcio e sky go. al momento ho declinato.

Io ho il contratto che mi scade a novembre quindi penso di non ricevere nessuna chiamata

Tu sei sotto contratto oppure sei libero da Sky?
 
Contratto chiuso il 24 aprile, mi stanno chiamando in questi giorni per offrirmi il pacchetto completo a 14,90 euro. Tutto incluso, senza costi e senza vincoli. Ho declinato visto che ho attivato l'offerta di Now TV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso