• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte reconnection Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che sono molto "aggressivi" con le telefonate di retention/reconnection, ho fatto il calcolo delle telefonate che ho ricevuto nel mese di luglio e praticamente ho la media di una chiamata ogni 2 giorni (domenica esclusa), poi facendo praticamente sempre la stessa identica offerta, se per caso non siete interessati a ricevere offerte di retention/reconnection vi consiglio di segnarvi questo numero verde perchè vi può servire per farvi cancellare dai registri telefonici di Sky: 800986869
 
Per quanto mi riguarda, dopo la proposta a 15€ full, non ho più ricevuto chiamate (forse una a cui non ho potuto rispondere).
Ad oggi la mia situazione è:
- Recesso (entro 14gg) inoltrato il 13 luglio
- Servizio attivo
- Nessun addebito
In teoria, non avrei nulla da dire a patto che il servizio non venga interrotto improvvisamente la mattina del GP...
 
Salve a tutti,vi informo sulla mia situazione:dopo disdetta,(ultima fattura pagata dei primi di giugno per intenderci)ieri sera, ho ricevuto la chiamata dal call-center Sky 02......da Milano,che mi ha proposto 9,90 x 12 mesi,senza costi di attivazione,al pacchetto che avevo prima(tv,calcio,sport e sky go).Gli ho detto di richiamare stasera.L'offerta sarebbe allettante,ma visto la situazione che stiamo vivendo non vorrei fossero soldi buttati.
 
Salve a tutti,vi informo sulla mia situazione:dopo disdetta,(ultima fattura pagata dei primi di giugno per intenderci)ieri sera, ho ricevuto la chiamata dal call-center Sky 02......da Milano,che mi ha proposto 9,90 x 12 mesi,senza costi di attivazione,al pacchetto che avevo prima(tv,calcio,sport e sky go).Gli ho detto di richiamare stasera.L'offerta sarebbe allettante,ma visto la situazione che stiamo vivendo non vorrei fossero soldi buttati.

Dubbio legittimo, ti consiglio di chiedere chiarimenti specifici riguardo il vincolo di durata.
 
Scusate ma che differenza c'è tra reconnection e retention ?

Inoltre ho letto che nelle offerte che fanno non è compreso Skygo è vero ?

Retention sono le offerte prima di chiudere il contratto
reconnection solo le proposte con il contratto chiuso ( schermo nero )
sky go cred sia sempre compreso!
 
Sky Go è sempre stato incluso, nel caso chiedete conferma prima di fare la registrazione vocale.
 
C'è un numero per avere offerte o un modo per farsi richiamare? Nonostante le tante proposte di retention non ne ho ricevuta nessuna in rec!
Vorrei fare un tentativo per vedere se c'è qualche offerta che mi aggrada!
 
Dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto mi stanno chiamando 2 volte al giorno per propormi l'offerta completa a 9,90 euro/mese, tutto incluso, senza costi di attivazione.
 
Ciao a tutti, sono al buio dal 01/09, non mi ha contattato nessuno e chiamando io mi dicono tutti che non risulta nessuna promo per il digitale terrestre. Come mai non risulta nulla?devo solo aspettare?
 
Ciao a tutti, sono al buio dal 01/09, non mi ha contattato nessuno e chiamando io mi dicono tutti che non risulta nessuna promo per il digitale terrestre. Come mai non risulta nulla?devo solo aspettare?

Ma di che promo parli? Quella di 5 euro al mese?
 
Ma di che promo parli? Quella di 5 euro al mese?

Ciao, no avevo una promo a 19€ al mese fino al 31/8 fatto disdetta e sono al buio dal 1 Settembre, non mi hanno ricontattato per eventuali altre promo, e se contatto io i numeri verdi mi dicono che non risulta nessuna promo.
 
Ciao, no avevo una promo a 19€ al mese fino al 31/8 fatto disdetta e sono al buio dal 1 Settembre, non mi hanno ricontattato per eventuali altre promo, e se contatto io i numeri verdi mi dicono che non risulta nessuna promo.
Prima o poi ti chiamano per farti un'offerta per rientrare.
Se conosci qualcuno con l'abbonamento al Satellite puoi attivare l'offerta a 5 euro al mese per 12 mesi https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5813048
 
Ciao, no avevo una promo a 19€ al mese fino al 31/8 fatto disdetta e sono al buio dal 1 Settembre, non mi hanno ricontattato per eventuali altre promo, e se contatto io i numeri verdi mi dicono che non risulta nessuna promo.

Prova a chiamare il numero 02917171, quando avevo chiamato per chiedere come mai il contratto risultava ancora attivo sul sito mi avevano fatto un offerta di reconnection.
 
Aggiornamento e fine dell'odissea ragazzi! :) reconnection a 19.90 FU dopo 6 giorni di fine vincolo!! mi hanno chiamato stamattina.. calcio sport sky go incluso a 19.90/mese su digitale terrestre senza costi di attivazione vincolo 12 mesi. temevo costo di attivazione (anche minimo lo avrei comunque pagato..) mi ritengo molto soddisfatto per aver tenuto duro!! :lol:

Ovviamente tra un anno rimando disdetta quando mi riaumentano il prezzo a 44!:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso