• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fire TV Stick - funzione duplica non funziona

Nando-66

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
139
Ho provato e riprovato ad usare la funzione duplica per trasmettere youtube dal mio smartphone su Amazon Fire TV Stick ma non accade nulla.

Evidenzio che tale la trasmissione dal mio smartphone Galaxy J5 2016 funziona perfettamente con la Stick Now TV che però attacco al Tv raramente.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

Cosa posso fare ?
 
Sono l'unico che non riesce a duplicare lo schermo dello Smartphone ? :5eek:
 
Io da PC non riesco con la duplicazione dello schermo, ma la spiegazione nel mio caso viene indicata esplicitamente, il mio dispositivo (il PC), non supporta la tecnologia Miracast, con smartphone non ho alcun problema collegandolo alla Firestick.
 
Io da PC non riesco con la duplicazione dello schermo, ma la spiegazione nel mio caso viene indicata esplicitamente, il mio dispositivo (il PC), non supporta la tecnologia Miracast, con smartphone non ho alcun problema collegandolo alla Firestick.

Un momento,
la duplicazione dello schermo del mio Samsung J5 2016 con la stick NOW TV funziona solo con You Tube (con la Fire Stick NO) vuoi vedere che tale collegamento è una tecnologia diversa da Miracast ?
 
Indietro
Alto Basso