• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errori guida TV online | Segnalate a Sky

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
6.187
Località
Bari
Ciao Staff, voi che avete possibilità (credo/spero),
http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport&day=0

i canali dal 251 sono riportanti ancora i "Windbledon".
Tipo per la giornata odierna, per il canale 251, non viene riportato il "Napoli- Barcellona", che stranezza vuole, su altri siti è invece riportato.
Sull'altro sito che ho visto, dove ho appreso sto fatto del napoli, sono invece riportati eventi del tipo: "Alle 08 | i primitivi". quando invece sul canale non c'è nulla. :laughing7:

Secondo me Sky ha spinto qualche tasto di troppo :laughing7:
 
Oggi sta dando il peggio di se.

Mi è apparso
106 SkySportMixHD
251 SkyCalcio1
252 SkyCalcio2

:5eek:
 
Prova a cancellare la cronologia del browser, poi provi una volta o due a rientrare nella guida.
Può anche succedere che da un browser e l'altro si vedano canali e loghi diversi in guida. In ogni caso anche col browser pulito qualche stranezza rimane.
 
Su Chrome ho cancellato la cronologia stamattina, quindi l'avevo fatto da poco.

Poco fa andando sui canali sportivi in guida Sky, la situazione era questa:


Ho ricancellato la cronologia e andando nuovamente nella stessa pagina, la situazione è questa:


Differenze prima/dopo:

Cattura1.jpg
Cattura2.jpg
 
A volte sembra entrare una vecchia versione della guida con canali e loghi vecchi, come se entrasse una versione di backup invece di quella aggiornata. Idem sulla guida dell'on demand, a un certo punto le locandine e i film attuali, sono stati sostituiti da film di mesi e mesi fa. Non capisco che a certi accessi allo steso link/pagina sembra ok, ad altri no, indipendentemente da cancellare o meno la cronologia sul proprio browser.
 
ragazzi me ne sono accorto oggi, è vergognoso che la guida tv sia cosi inesatta! come segnalarlo a sky?
 
Per me hanno del personale in ferie e sacrificano le cose che per loro contano meno. Da fine agosto/iniziò settembre migliorerà la situazione guida sul sito, coi programmi dei canali e on demand, ma proprio perfetta non lo è mai stata (la programmazione canali lineari tornerà quasi perfetta, le sezioni on demand coi film e altri programmi no).

Cioè questa parte della guida tornerà ok: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html

Questa parte della guida relativa all'on demand ha sempre avuto qualche stranezza, refusi e cose mancanti: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/scelti-per-te.html
 
Che poi noto che o carica proprio una LCN completamente errata oppure carica la LCN giusta però i canali che hanno cambiato nome, riporta i loghi vecchi. :eusa_wall:

Che poi le guide alternative sono tutte corrette, e sfruttano tutte il database di Sky. E' come sky mostra il suo database che ha qualche problema.
 
Indietro
Alto Basso