Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Unica parabola per due abbonamenti Sky q Black

Digital-Forum Senior

Predefinito Unica parabola per due abbonamenti Sky q Black

Citazione Originariamente Scritto da lukalzlc Visualizza Messaggio
    Perfetto!!! Grazie a tutti!!!!
    Ho modificato il mio post #9 indicando in dettaglio i costi dell'installazione Sky (Nota: )
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artjol Visualizza Messaggio
    Impianto satellitare multiswitch con 2 moduli dCSS ad 1 uscita utente.
    Un singolo modulo multiswitch dCSS è compreso nei 99 euro di Adeguamento Impianto E Attivazione Sky Q.
    Va inoltre sostituito lo LNB di una delle due antenne con un LNB Quattro dal costo di 10 euro (non coperto dai 99 euro)
    Complimenti, non potevi spiegarlo meglio di così questo post andrebbe stikkato in evidenza

Citazione Originariamente Scritto da artjol Visualizza Messaggio
    Naturalmente è necessario lo spazio per la calata di 4 cavi dall'LNB Quattro.
    in merito allo spazio relativo alle 4 calate, in teoria basterebbe racchiudere in una scatola stagna i multiswitch ed utilizzare l'attuale calata per raggiungere l'appartamento/gli appartamenti in casa, sempre che il cavo sia in buone condizioni

Digital-Forum Junior

Predefinito

se stai dicendo che con la stessa parabola (con una uscita dcss)state collegati in due stai dicendo una bugia xchè è impossibile che due sky q possano funzionare con la stessa parabola e con illuminatore dcss a uscita singola.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pivo Visualizza Messaggio
    Non c’è nessun problema a condividere una parabola in due: io e mio fratello é dai tempi di Tele+ che usiamo la stessa, ma ciascuno ha poi il suo cavo e quindi il suo abbonamento. Siamo entrambi con Sky dall’inizio, ora entrambi con Sky Q Platinum, lui std con 1 mini, io invece ne ho 3 di mini. L’installatore Sky che di volta in volta venne ad ogni cambio di tecnologia (le abbiamo fatte tutte....) non ha mai sollevato problemi.
    scusate ma avevo dimenticato di quotare il riferimento...

Digital-Forum Master

Predefinito

pensavo ti riferivi a me
    probabilmente il loro impianto è così composto : LNB wideband e/o 4 band + multiswitch come ha indicato nel post sopra artjol

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da System Visualizza Messaggio
    Complimenti, non potevi spiegarlo meglio di così questo post andrebbe stikkato in evidenza
    Ho aggiunto il link al post di artjol qui in fondo: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5765001
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato