• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity da canale 899 mhp

dreamerfox

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
3.770
Buonasera a tutti, sto cercando di capire se Infinity abbia o no dismesso il canale dati 899 in mhp via DTT, con cui si poteva vedere Infinity sui decoder e tv abilitati: ricordo perfettamente che fino a qualche mese fa funzionasse, ma ora sto provando da ieri ad accedere e nulla. Sul canale 899 la schermata mi resta nera, così come se provo ad accedere dal link presente in Mediaset Play. Utilizzo tv LG 43LH590V abilitato anche ad HBB. Grazie a chi mi chiarirà come stanno le cose ;)
 
Buonasera a tutti, sto cercando di capire se Infinity abbia o no dismesso il canale dati 899 in mhp via DTT, con cui si poteva vedere Infinity sui decoder e tv abilitati: ricordo perfettamente che fino a qualche mese fa funzionasse, ma ora sto provando da ieri ad accedere e nulla. Sul canale 899 la schermata mi resta nera, così come se provo ad accedere dal link presente in Mediaset Play. Utilizzo tv LG 43LH590V abilitato anche ad HBB. Grazie a chi mi chiarirà come stanno le cose ;)

Sulle tv si accede tramite App e non dal canale 899

Nel caso prova anche a risintonizzare tutti i canali
 
Sulle tv si accede tramite App e non dal canale 899

Nel caso prova anche a risintonizzare tutti i canali

Grazie della risposta, eppure io ricordo nitidamente che in passato con questa tv potevo usare (e usavo) sia l'app che il canale 899. si dirà: poco male, puoi usarlo dall'app, ma è vero solo in parte, perché il canale 899 era utile per quelli poco avvezzi ad entrare nel menù del tv, oltre che meno veloce che digitando semplicemente 899. In ultimo, avendo una memoria molto poco capiente, evitare di usare l'app e preferire il servizio OTA era utile per ingolfare meno il tv.
 
io su decoder 7900hd posso vedere i contenuti Infinity sul canale 899 e funziona tutto ok. Forse potrebbe essere un problema di valori DNS a cui ci si interfaccia , mi sembra (ma non ricordo esattamente) che Ercolino avesse suggerito di provare ad immettere quelli di Google, 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario e cosi'facendo un altro utente aveva risolto un problema simile . Ad esempio sul 7900hd posso cambiare i valori dns a mia scelta in apposito menu,manualmente, e non so se su altri device si accede all'app con dei valori generati automaticamente in collegamento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso