• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto problema video hdmi z-gemma star h2

xninhox

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2019
Messaggi
1
Buongiorno,

è il mio primo messaggio nel forum, spero possiate aiutarmi.

Collegando il mio decoder al cavo HDMI del mio televisore, l'immagine video flasha ed appare ad intermittenza. Sottolineo che il cavo HDMI funziona perfettamente e lo utilizzo regolarmente e senza problemi con la mia XBOX ed altri device. Stesso discorso per il decoder, con altri HDMI, l'immagine è perfetta. Problema che non si verifica se collego il decoder in un altro HDMI. Possibile che vi sia un problema di compatibilità tra il cavo in questione ed il decoder?
Esiste una soluzione al problema? magari un adattatore, anche se riducesse la qualità video non sarebbe un problema. Spero possiate aiutarmi...

Saluti

PS qualcuno potrebbe suggerirmi di cambiare cavo. La mia TV è incastonata alla parete ed il cavo attraversa un tubo corrugato da dietro la parete per cui è un'opzione da escludere.
 
Benvenuto.

Che modello di tv hai esattamente? A quale ingresso HDMI l'hai collegato?


Se ho capito bene, hai detto che se il decoder lo colleghi ad un altro ingresso HDMi della tv non ci sono problemi?

Ti sposto in sezione altri ricevitori
 
Indietro
Alto Basso