• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder combo

lmdf

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2004
Messaggi
72
Ciao,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Avrei bisogno di un decoder combo sat + dtt che sia compatibile con tivusat e magari sky su dtt.
Esiste qualcosa oltre al digiquest evo 3.1?
Grazie mille.
Ciao.
 
Ciao,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Avrei bisogno di un decoder combo sat + dtt che sia compatibile con tivusat e magari sky su dtt.
Esiste qualcosa oltre al digiquest evo 3.1?
Grazie mille.
Ciao.
Dreambox 920 e tuner compatibile Sat / DTT

E peró un E 2 ( enigma 2 )

Se vuoi spendere poco sui 130€ un Octagon Sf8008 combo , ma devi inserire CCam per tivúsat come pure per il Dreambox 920

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196776-Nuovo-Octagon-4K-SF8008
 
Ultima modifica:
Digiquest NagraBox: semplicissimo e pratico. LCN Tivusat, aggiornamento automatico, PVR, APP e altro

DECODER DIGIQUEST NAGRA BOX COMBO 2 LETTORI DI SMART CARD PER TIVUSAT, MEDIASET PREMIUM E SKY DIGITALE TERRESTRE

il nuovo gioiellino della digiquest ha proprio tutto, e Il produttore leader del settore, non finisce mai di creare soluzione sempre più all' avanguardia di tutti.

- Infatti digiquest nagrabox è un decoder combinato digitale terrestre per mediaset premium, sky digital terrestre ready e tivùsat ma anche satellitare, con doppio lettore di scheda per abbonamenti con sistema di accesso condizionato Nagravision, full hd, e con le innovative web app che trasformeranno la tua tv in una SMART TV, ha proprio tutto, 3 prodotti in 1!

- L' UNICO AL MOMENTO CON QUESTE CARATTERISTICHE; non dimentichiamo poi la funzione PVR, per registrare e riguardare i tuoi programmi quando vuoi, anche se sei sintonizzato su un altro canale.

- E' poi è anche un lettore in full hd dei più comuni formati di files foto e video, ed ha la nuovissima funzione "timeshift" che ti da la possibilità di mettere in pausa un programma in diretta, per poi riprenderlo quando vuoi da dove lo hai lasciato.

- In ultimo ma non meno importante, la possibilità con il telecomando e comodamente da casa, di inviare report per assistenza direttamente alla casa madre sfruttando il decoder connesso a internet.

Frequenza SCR compatibile
canali 10000 canali tv e radio memorizzabili
Demodulazione di card con ingresso condizionato nagravision
Alimentazione 220v e 12v per barche e camper
registrazione si, su supporti HDD e USB, con possibilità di guardare un altro canale mentre si registra
riproduzione da usb sia da usb che da hdd di video, musica e immagini nei formati più comuni
ingressi video 1 LNB coassiale, 1 RF
ingressi audio 1 Jack 3,5mm, 1av
uscite video 1x HDMI
uscite audio 1 Audio digitale ottica
funzione timer si
lingua software multilinguaggio
Doppio Audio si
connettività Porta Ethernet (Lan10/100 Mbps) -
Sistema RF si
Risoluzioni supportate fino a 1080p (Full HD)
Funzioni utili Time shift, per mettere in pausa un programma anche in diretta, e riprenderlo quando vuoi da dove lo hai lasciato
 
Mi accodo anche io..ho disdetto sky e sto cercando qualcosa simile al mysky che mi permetta di registrare e di vedere bene tutti i canali...
 
stessa ricerca anche io, a me basterebbe 4k + ddt + tivusat (no sky)
 
@ercolino grazie, ma sbaglio o ha bisogno anche della cam TIVUSAT per funzionare? Su amazon non gode di ottime recensioni...Dove sbagliano?
 
Si serve anche la Cam C.I+ Tivusat.

I problemi segnale criptato. si possono avere se si usa la vecchia Cam C.I
 
ma a quel prezzo (aggiungendo quindi la cam) non c'è niente di meglio? perchè se non ho sbagliato i conti si arrivano a quasi 200€!
 
Come ho già consigliato, se ti serve un decoder combo semplice e funzionale cerca il Digiquest Nagrabox. E' HD, combo terrestre/satellite, 2 lettori di scheda compatibili Tivusat/Sky DTT (quindi senza cam e software "alternativi", LCN HD, aggiornamenti automatici, PVR su memoria esterna USB. Non ho provato se compatibile con dvb-t2 hevc main 10 perchè devo sistemare l'antenna terrestre. Ha un prezzo inferiore ai 70€
 
Indietro
Alto Basso