• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Os mio 4k s2x + t2/c

dario73

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2003
Messaggi
224
Vorrei delle informazioni in merito a questo ricevitore, un amico deve sostituire un vecchio ricevitore Tivusat con questo modello.
Da quello che ho letto è un buon ricevitore ma la caratteristica che interessa al mio amico è la possibilità di aggiornare la lista canali in standby come il suo vecchio ricevitore perché non ha tanta voglia di effettuare delle nuove ricerche e aggiornamenti manuali dei canali.
Cosa ne pensale di questo ricevitore?
Grazie... e buone ferie!!!
 
Buon ricevitore , meglio sicuramente del tivusat , ma deve essere connesso alga rete poter sfidarlo al massimo pi se è uno smanettone di dovete ancora do più.
 
Grazie per l' informazione, mi interessava sapere se ha la possibilità di "aggiornare la lista canali automaticamente" senza una continua ricerca di nuovi canali in manuale. Non trovo un manuale o qualcosa di più approfondito per informarmi meglio su questo ricevitore.
 
Grazie per l' informazione, mi interessava sapere se ha la possibilità di "aggiornare la lista canali automaticamente" senza una continua ricerca di nuovi canali in manuale. Non trovo un manuale o qualcosa di più approfondito per informarmi meglio su questo ricevitore.

lo può fare tranquillamente se usa la rete e il plugin giusto.
 
Io ce l'ho, ovviamente come tutti gli enigma2, tramite appositi plugin, è possibile gestire i automatico gli aggiornamenti della lista canali

Edit: non mi ero accorto che ti avevano già - ottimamente - riposto
 
Grazie ancore per le dritte, quindi è un ricevitore che merita e i setting sono facilmente reperibili? iSettingE2 è un programma per caricare i setting o cosa?
 
Ultima modifica:
Grazie ancore per le dritte, quindi è un ricevitore che merita e i setting sono facilmente reperibili? iSettingE2 è un programma per caricare i setting o cosa?
Scarica il plugin e dal menu trova i setting di Vhannibal che sono quelli più aggiornati.

Scegli quelli che ti fanno comodo

Motor + Dtt..oppure Hotbird + Dtt..
 
"Scarica il plugin" scusa la mia scarsa conoscenza ma cos'è e dove lo trovo?
 
"Scarica il plugin" scusa la mia scarsa conoscenza ma cos'è e dove lo trovo?

Il plug-in è come un add-on sui telefonini , ti permette di scaricare la lista canali in automatico , si scarica direttamente dal menu apposito del decoder , ricorda che è indispensabile avere Internet sul decoder e un minimo di voglia.
 
Ancora grazie per le risposte e le pazienza. Per darti alcune informazioni mi sto informando per conto di un amico e quando vedo usare parole non italiane mi viene male…
Non uso e smanetto sui ricevitori da anni e anni, oggi si sono complicati troppo come per i cellulari, che per me devono telefonare e non fare foto, in tal caso uso una la mia reflex.
"si scarica direttamente dal menu apposito del decoder" in un menù specifico del ricevitore ? Per internet non c'è problema, i piccioni viaggiatori li abbiamo liberati da un po'.
Ma esiste una guida per questa procedura?
 
Si esatto , ma per tivù sat va anche istallato un plug-in apposito almeno per leggerla nel reader interno.
 
Indietro
Alto Basso