• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rai che non si vede

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buona serata a tutti o comprato un zgemma H92hcombo o configurato tutto o messo la lista canali Mediaset si vede e la rai no cosa avrei potuto sbagliare grazie
 
buona serata a tutti o comprato un zgemma H92hcombo o configurato tutto o messo la lista canali Mediaset si vede e la rai no cosa avrei potuto sbagliare grazie
Se parli del digitale terrestre devi fare la scansione... Altrimenti devi scaricare la lista canali (setting) per la tua zona.
Io utilizzo il plugin iEsetting che fa la scansione del dtt e poi li ordina secondo la LCN nazionale.

Se parli di Tvsat... passo.
 
grazie su questo decoder non o la motorizzata la rai non la vedo ne sul satellite ne sul terrestre
 
grazie della posizione che mi trovo sul digitale terrestre non c'è copertura e sul satellite più di molti canali in HD compresa la rai non la vedo può essere l Occhio della parabola Bruciato grazie
 
grazie della posizione che mi trovo sul digitale terrestre non c'è copertura e sul satellite più di molti canali in HD compresa la rai non la vedo può essere l Occhio della parabola Bruciato grazie
Guarda che i canali sul sat sono tutti criptati


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso