• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e nuovo abbonamento. Dati che devono variare

cacodemon79

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Ottobre 2006
Messaggi
256
Ciao a tutti,
volendo disdire un contratto in essere e farne subito uno nuovo (per non rimanere al buio), quali sono i dati che devono necessariamente cambiare nel secondo contratto affinché sky non blocchi la pratica?
Nome e cognome?
Codice fiscale?
Indirizzo?
Numero di telefono?
Numero di carta di credito?
Altro?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :)
 
Basta che sia intestato ad altra persona. Magari pagamento con postepay. Detto questo, non è meglio se usi now tv per non rimanere al buio?
Così poi sul l’abbonamento ufficiale fai retention/reconnection
 
In effetti non avevo pensato a now TV ... non è male come soluzione. L'unico problema è che non ho la fibra ... e con una connessione 4g non so quanto now TV possa rendere. Comunque grazie mille per il suggerimento :)

Per quanto riguarda la prima ipotesi, l'intestatario deve essere diverso (codice fiscale suppongo). Il dubbio però mi resta su numero di carta di credito o IBAN e numero di telefono
 
Con una buona connessione 4G anche NOW TV va benone (puoi sempre usare il periodo di prova gratuita per verificarlo), il problema è la quantità di GB che hai a disposizione, si fa presto a sforare qualsiasi pacchetto con un po' di streaming e un po' di download
 
Ho 100GB al mese. Dovrebbero bastare per vedere le partite che mi interessano.

Tornando al topic iniziale, due abbonamenti intestati a persone diverse possono avere lo stesso numero di telefono?
Lo chiedo perché mio padre vuole abbonarsi ma non vuole seccature al telefono ... per questo stavo pensando di dargli il mio numero ma poi non vorrei che Sky mi faccia storie per un nuovo abbonamento intestato a me
 
Puoi attivare un altro abbonamento coi medesimi dati, non è necessario intestarlo ad altra persona convivente, magari ti chiama Sky e ti offre uno sconto.
 
Ed il fatto che mio padre vive in un'altra città non è un problema? In questo caso posso fare due abbonamenti intestati a me con indirizzi diversi ma stesso numero di telefono e carta di credito?
 
Indietro
Alto Basso