• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Agosto 2019

Windows 10 Home

Okoc0js.png
 
Windows 10 Home

Okoc0js.png

Non capisco perchè sul mio notebook, il secondo aggiornamento dello screen non è stato scaricato in automatico!
C'era un link con scritto "aggiornamento facoltativo" ed ho dovuto cliccarlo per scaricarlo ed installarlo.
Non dovrebbe scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti? E' normale che invece accada questo?
Prima che aggiornassi alla 1903 (pochi giorni fa), gli aggiornamenti li scaricava tutti in automatico.
 
Non capisco perchè sul mio notebook, il secondo aggiornamento dello screen non è stato scaricato in automatico!
C'era un link con scritto "aggiornamento facoltativo" ed ho dovuto cliccarlo per scaricarlo ed installarlo.
Non dovrebbe scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti? E' normale che invece accada questo?
Prima che aggiornassi alla 1903 (pochi giorni fa), gli aggiornamenti li scaricava tutti in automatico.

mah, credo proprio che dovrebbe scaricare tutto in automatico....
ogni tanto comunque darei una ''pulita'' a windows update attraverso il tool che mette a disposizione microsoft https://support.microsoft.com/it-it/help/10164/fix-windows-update-errors
 
Non capisco perchè sul mio notebook, il secondo aggiornamento dello screen non è stato scaricato in automatico!
C'era un link con scritto "aggiornamento facoltativo" ed ho dovuto cliccarlo per scaricarlo ed installarlo.
Non dovrebbe scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti? E' normale che invece accada questo?
Prima che aggiornassi alla 1903 (pochi giorni fa), gli aggiornamenti li scaricava tutti in automatico.

rieccomi, ho acceso l'altro notebook che non avevo aggiornato e il cumulativo era fra i Facoltativi

https://i.imgur.com/xvWBidQ.png

:)
 
Fate come me, lasciatelo stare ed entro un mese li installa da solo. :D
Installa tutto quando il 2° martedì del mese *, aggiornamenti arretrati compresi. :)

* sempre se non hanno cambiato giorno e modalità rilascio degli aggiornamenti mensili
 
Fate come me, lasciatelo stare ed entro un mese li installa da solo. :D
Installa tutto quando il 2° martedì del mese *, aggiornamenti arretrati compresi. :)

* sempre se non hanno cambiato giorno e modalità rilascio degli aggiornamenti mensili

no, sempre e comunque il 2° martedì del mese

e poi, io adoro aggiornare qualsiasi cosa....pc, smartphone, applicazioni, ecc....:laughing7: è così bello
 
Sai che modalità piacerebbe anche a me? Che senza aprire Windows Update, compare la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile, e nella notifica ci sono i tasti aggiorna e posticipa aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso