• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento adb i-can200

hasmat

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2003
Messaggi
89
Salve, durante le feste ho comprato da un negozio che svendeva per chiusura locali
il DDT indicato, quello che aveva come abbinamento la scheda MP da 9 euro, al prezzo di 39,00 euro, la scheda era scaduta (cosa posso fare?) ma la domanda era un'altra.
Nell'esplorare i vari menù ho visto le varie versioni del sw e del loader che vi riporto
info sistema
vers. mhp 1.0.2
vers. h/w t79x
vers. s/w build v971_6
vers. appl. 3.0.7

Versione loader
info h/w 84.85:26
info sw 411b5
ultimo aggiornamento 13-12-2004

vi chiedo è aggiornato con le ultime versioni disponibili oppure è da aggiornare in qualche modo, visto che quando faccio la ricerca in automatico non mi trova nessuno aggiornamento??
grazie
 
Se sei coperto dal segnale e visualizzi i canali di Mediasetpremium sintonizzati su uno di quei canali e poi effettua la ricerca dell'aggiornamento dal menù di installazione.
Se non trova niente vuole dire che è aggiornato.
Per aggiornarlo devi essere su un canale mediaset.
 
Bè la scheda da 9 euro, se è quella dell'anno scorso, la puoi utilizzare per la collezzione privata :D . Comunque complimenti hai fatto lo stesso un affarone, lo trovassi io l'i-can a 39 euro. Costa come minimo 109 in giro....
La versione sw dovrebbe essere quella vecchia comunque non preoccuparti, appena lo colleghi all'antenna e se prendi un mux mediaset si aggiorna in automatico.... ciao :icon_wink:
 
ferro85 ha scritto:
Bè la scheda da 9 euro, se è quella dell'anno scorso, la puoi utilizzare per la collezzione privata :D . Comunque complimenti hai fatto lo stesso un affarone, lo trovassi io l'i-can a 39 euro. Costa come minimo 109 in giro....
La versione sw dovrebbe essere quella vecchia comunque non preoccuparti, appena lo colleghi all'antenna e se prendi un mux mediaset si aggiorna in automatico.... ciao :icon_wink:
Gia! Se lo prendi...se non lo prendi non ti serve l'aggiornamento e anzi hai un decoder non spernacchiante!! I nostri ADB invece spernacchiano eccome dopo l'aggiornamento di luglio...
 
m4ybe ha scritto:
Gia! Se lo prendi...se non lo prendi non ti serve l'aggiornamento e anzi hai un decoder non spernacchiante!! I nostri ADB invece spernacchiano eccome dopo l'aggiornamento di luglio...

Dai non è così esagerato il problema del blocco iniziale.....speriamo che lo sistemino però....
 
Solo che senza aggiornamento non puoi utilizzare la PPV.
 
ferro85 ha scritto:
Dai non è così esagerato il problema del blocco iniziale.....speriamo che lo sistemino però....
no, ripeto...mi mancherà quando non ci sarà più!!:D
 
volevo sapere se l'aggiornamento avviene solo sui canali mediaset premium oppure anche sui normali canali mediaset tipo C5 - R4 - Ital.1?

grazie
 
Gli aggiornamenti dovrebbero essere trasmessi su tutti e due i mux di mediaset. Quindi se prendi canale 5 sei a posto....(in teoria)
 
In effetti riesco a vedere C5 - I1-R4 e Mediashop. ma su nessuno di essi mi trova aggiornamenti, comunque a fine mese trasloco in una zona migliore e poi vredremo.

comunque grazie
 
Guarda, controlla di avere attivato l'aggiornamento automatico del decoder......se questo è attivato appena l'aggiornamento sarà disponibile il decoder si aggiornerà in automatico...
 
ok ho controllato, aggiornamento auto attivato.
Però ieri sono andato in un centro commerciale ed ho trovato lo stesso decoder al prezzo di euro 119, ma nelle specifiche del cartellino diceva che il software non era aggiornabile, ma guardando bene sulla confezione sia del c/comm. che quella che ho a casa c'è scritto che il sw è aggiornabile.
Chi sbaglia??
E possibile fare degli aggiornamenti via computer??

saluti
 
hasmat ha scritto:
ok ho controllato, aggiornamento auto attivato.
Però ieri sono andato in un centro commerciale ed ho trovato lo stesso decoder al prezzo di euro 119, ma nelle specifiche del cartellino diceva che il software non era aggiornabile, ma guardando bene sulla confezione sia del c/comm. che quella che ho a casa c'è scritto che il sw è aggiornabile.
Chi sbaglia??
E possibile fare degli aggiornamenti via computer??

saluti

Guarda, se hai il 2000 non mi sembra ci sia la seriale quindi non si può. A meno che non sia dentro, ma quindi serve solamente per i centri assistenza.
 
salute ha scritto:
ma se il nuovo software non e on-air non lo neanche on-line

L' ADB iCan-2000 non ha il connettore seriale; quindi e' oggiornabile solo ON-AIR.
Pero' dal mio punta di vista ti invidio; il mio, aggiornato a Luglio, spernacchia ogni cambio programma; fossi in te, lo terrei cosi', fino ad un prossimo (non si sa quando) aggiornamento che elimini il problema. :icon_cool:
 
strane cose...

ieri sera, ho acceso il decoder e mi trovo nella lista 3 canali nuovi (la7, mtv e xxxx) ora il punto è: io non ho provveduto alla ricerca di questi o altri canali in quanto non arriva segnale,infatti mi dicono assenza di segnale, quindi decuco che l'operazione avviene in automatico, ci sono solo io a casa, ma se non c'è segnale come fa ad aggiornarsi questi canali??
Poi la 7 e mtv li conosco ma xxxx cos'è??? forse un canale hard??...l'ho sparata!!!

dimeticavo, quando vado nel menù per i servizi interattivi, mi viene visualizzato solo l'opzione con mediasetprem. ma se io dovessi ricevere la7 potrei vedere i suoi programmi tipo le partite?'

grazie
 
hasmat ha scritto:
ieri sera, ho acceso il decoder e mi trovo nella lista 3 canali nuovi (la7, mtv e xxxx) ora il punto è: io non ho provveduto alla ricerca di questi o altri canali in quanto non arriva segnale,infatti mi dicono assenza di segnale, quindi decuco che l'operazione avviene in automatico, ci sono solo io a casa, ma se non c'è segnale come fa ad aggiornarsi questi canali??
Poi la 7 e mtv li conosco ma xxxx cos'è??? forse un canale hard??...l'ho sparata!!!

dimeticavo, quando vado nel menù per i servizi interattivi, mi viene visualizzato solo l'opzione con mediasetprem. ma se io dovessi ricevere la7 potrei vedere i suoi programmi tipo le partite?'

grazie


La7, Mtv e XXXX (Flux) fanno parte del mux B de La7, e sono trasmessi solo in ore notturne (di giorno c'è Flux analogico), e se il tuo decoder li ha memorizzati vuol dire che nel tuo decoder è impostata la ricerca automatica dei canali in una certa ora della notte.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso