• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento adb i-can200

ho capito che è attivo l'autoaggiornamento dei canali, ma se poi mi dice "nessun segnale" come ha fatto a rintracciare questi canali?'
 
salute ha scritto:
penso andra per le lunghe :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
oggi all'accensione ho trovato il messaggio x aggiornare il decoder (200T)..ma erano le 15,30 e dopo che ci ho provato,mi ha dato "failed" in quanto credo si debba fare dalle 24 alle 11..:crybaby2:
Comunque c'e' qualcosa in aria..x vari modelli
vedremo stanotte..:icon_wink:
 
KevinDMitnick ha scritto:
oggi all'accensione ho trovato il messaggio x aggiornare il decoder (200T)..ma erano le 15,30 e dopo che ci ho provato,mi ha dato "failed" in quanto credo si debba fare dalle 24 alle 11..:crybaby2:
Comunque c'e' qualcosa in aria..x vari modelli
vedremo stanotte..:icon_wink:
mmm...anche a me lo ha fatto un paio di volte nei mesi scorsi ma devono essere solo errori del decoder o chissà cosa...non credo ci sia qualcosa perchè altrimenti una valanga di utenti avrebbero postato la notizia...
 
m4ybe ha scritto:
mmm...anche a me lo ha fatto un paio di volte nei mesi scorsi ma devono essere solo errori del decoder o chissà cosa...non credo ci sia qualcosa perchè altrimenti una valanga di utenti avrebbero postato la notizia...
si ma non mi spiego il menu del download...(sembrava una schermata dos) e poi ha fatto 2 reset ricaricando le impostazioni precedenti..
vedremo..:icon_wink:
 
parlando di aggiornamento vi pongo questo quesito: a qualcuno di voi nella schermata pay x view viene visualizzato la7 carta più oltre a mediaset premium?
Se si che versione del software avete?

Vi faccio questa domanda xchè nel mio nokia t310 (super baracca) ho entrambe le voci mentre nel i-can 200 ho solo mediaset premium :(
 
Ma come si fa ad accedere al menù Pay per view? sul mio adb i-can 2000 non lo trovo!

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Clea
 
Nel menù principale dovresti avere quella voce.

Benvenuto
 
Grazie Ercolino!

Nel menù principale ho le seguenti voci:

1 - Gestione timer
2 - Gestione canali
3 - Organizza liste
4 - Blocco bambini
5 - Canali con dati
6 - Personalizzazione
7 - Installazione
8 - Aiuto


Di menù pay-per-view neanche l'ombra. Inoltre inserendo la scheda mediaset premium non accade assolutamente nulla!

Devo ancora aggiornare il software (ho comprato il DT solo ieri), spero dipenda tutto da questo.
 
Si allora si, se non è aggiornato non c'è quella voce e non puoi usare la scheda.

Mi dice esattamente che versione sw e loader hai?

Nel menù trovi tutto
 
Vecchia


L'ultima è Build V1136_8

L'aggiornamento è On -air tutti i giorni da mezzanotte alle 11
 
ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento è On -air tutti i giorni da mezzanotte alle 11

Ieri sera ho provato ad aggiornare, ma forse ho sbagliato qualcosa: nella pagina di download c'erano tre numeri che avanzavano, adesso non ricordo i nomi di due. Il terzo, quello download, è rimasto totalmente al 0%. A un certo punto sono andato a dormire e ho lasciato il DT acceso e stamattina ho visto che non aveva fatto l'aggiornamento.
Il canale dal quale ho fatto l'agg è can5, ma oggi ho notato che la ricezione del segnale è ottima qualità, ma bassa ricezione. Forse devo provare con altri canali. Stasera riprovo.
 
Indietro
Alto Basso