Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Problema Wi-Fi MySky HD

L'avatar di Papu

Predefinito

Ho fatto il post per far notare meglio il problema: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6263545
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho provato a staccare la spina e riattaccare. Durato due giorni e oggi pomeriggio all'improvviso via di nuovo la spia del wifi. Ora voglio aspettare e vedere quante ore ci mette a ricollegarsi da solo ... comunque è evidente che è un problema dato dall'aggiornamento. Dovrebbero rilasciare un aggiornamento risolutivo. Sky non lo riconosce come problema e non fanno nulla.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Papu speriamo che da Sky qualcuno provveda.
    Nel frattempo forse l’unica è collegare il MySky al router con cavo Ethernet almeno evito continuare a staccare e riattaccare la corrente al decoder

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Per chi ha il problema, avete provato a spengere e riaccendere il vostro router o altro apparato destinato a fornire la connettività internet?
    Mi ricordo una volta con un aggiornamento del MySkyHD fu cambiato il MAC address della scheda wifi. Questo può generare un'anomalia nella tabella ARP (associazione MAC - indirizzo IP) del router e portare a problemi sia di connessione che di navigazione.
    Se il dispositivo incaricato di fare da server DHCP (router nella maggioranza de i casi) non è ben ottimizzato si risolve tranquillamente con un power cycle dello stesso (spengi e riaccendi).
    Provare non costa nulla.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Non sono questioni di router e configurazione, é il MySky che da problemi. Io non mi ero nemmeno accorto dell' aggiornamento...l unico modo di risolvere temporaneamente, in attesa di nuovo firmware, é staccare la corrente e riattaccarla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jammed_Death Visualizza Messaggio
    Non sono questioni di router e configurazione, é il MySky che da problemi. Io non mi ero nemmeno accorto dell' aggiornamento...l unico modo di risolvere temporaneamente, in attesa di nuovo firmware, é staccare la corrente e riattaccarla
    E' uscito un nuovo aggiornamento che risolve il problema...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti. Rispolvero questo post perché dopo l’aggiornamento 512.097.03.90 mi è riapparso il problema di disconnessioni del Wi-Fi. È successo ad altri?

Digital-Forum Senior L'avatar di M9800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanna91dude Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Rispolvero questo post perché dopo l’aggiornamento 512.097.03.90 mi è riapparso il problema di disconnessioni del Wi-Fi. È successo ad altri?
    Si, non funziona neanche bloccando l'Ip sul modem / Router

Mi rimane solo il reset del decoder poi le ho provate tutte
    Offset 115x105, Inverto Black Ultra Twin 0.2 db, Tbs 6922, Tbs 5980, Amiko HD8250

Digital-Forum Junior

Predefinito

E da ieri, dopo un paio di mesi di assoluto funzionamento, ha ripreso a manifestarsi questo problema del WIFI. Già provato a staccare la spina ma nulla.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato