• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Chrome

Robysat64

Digital-Forum Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
674
Località
Casteddu
Ciao ragazzi

Ho un problema sicuramente ho beccato qualche pubblicità aggressiva .. ora chrome non mi fa installare più le Estenzioni .. ho usato SUPERAntiSpyware Free Edition per ripulire e Adwclearn



PS: per provare di risolvere ho scaricato anche Chromium Versione 78.0.3873.0 (Build) (a 32 bit) a 64 non sono riuscito a scaricarla comunque
quello con icona blu oltre che mi fa la stessa cosa mi scrive Mancano le chiavi dell'Api di Google e prima funzionava ...
 
Ho fatto ma niente ho usato adwclear ma niente anzi a stranamente mi sta togliendo anche quelle installate come il traduttore e adblock e provo a scaricare un'estenzione mi da
Download interrupted


nelle estenzioni c'e un plug non ho installato Визуальные закладки
5.3.23
Новые визуальные закладки Mail.Ru lo rimossa
 
niente dice sempre "Si è verificato un errore Download interrupted" ho anche riavviato il pc prima
 
Ricordami come si va... altrimenti provo a cancellare chrome e reinstallarlo

PS: nelle estenzioni installate c'è

DevTool: Remove CSP, IFrame option 1.0.2

è normale che ci siamo comunque non si può rimuovere

ora mi ha dato errore :
Contesto
_generated_background_page.html
Analisi dello stack
_generated_background_page.html:0 (funzione anonima)
 
Ricordami come si va... altrimenti provo a cancellare chrome e reinstallarlo

PS: nelle estenzioni installate c'è

DevTool: Remove CSP, IFrame option 1.0.2

è normale che ci siamo comunque non si può rimuovere

ora mi ha dato errore :
Contesto
_generated_background_page.html
Analisi dello stack
_generated_background_page.html:0 (funzione anonima)

hai provato a usare << malwarebytes>> , è gratis

oppure ccleaner (non facendo scansione, ma controllando nella sezione ''strumenti > disinstallazione''), rispetto a windows ti permette di eliminare dei programmini o estensioni che altrimenti non vedresti...
io prima proverei il 1° che ho scritto, non si sa mai...
 
si uso anche Adwclearn
Comunque ho scaricato comodo le estenzioni le scarica con chrome lo disinstallato completamente e quando lo rinstallo mi da errore ,, poi ho visto che defender e disabilitato e non me lo fà riattivare... ora provo in provvisoria
 
Ultima modifica:
si lo fatto .. ma il link non me lo fa aprire con chrome devo usare comodo... secondo me e solo chrome ...
 
Risolto !!! e stato modificato il protocollo di internet IPv4 cerano dei numeretti o rimesso DNS automatico e rifunge ..Grazie Ercolino ... grazie a tutti ---
 
Eccoci di nuovo... e riapparso di nuovo pulisco tutte le linee 17 con Hijackthis dove mi rimappa il dns tutto parte da chrome ho scoperto che quando lo apro dopo che ho pulito fa una pagina in un lampo e si richiude vado a rifare la scansione e sono riapparsi tutti i 17 di nuovo.... che devo fare per pulirlo a fondo

Pd x ERCOLINO mi ha detto Leggi anche qui ma non mi apre la pagina

https://forums.malwarebytes.com/topi...-for-extenbro/
 
Indietro
Alto Basso