• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io al posto del NBA visto quello che sta succedendo per baseball e football,comincerei seriamente a trattare con la Disney per prolungare almeno fino al vaccino la permanenza della competizione all'ESPN Village,paradossalmente sono più al sicuro ad Orlando che altrove.Ovviamente bisogna convincere pure le 8 escluse da questo finale di annata
 
Io al posto del NBA visto quello che sta succedendo per baseball e football,comincerei seriamente a trattare con la Disney per prolungare almeno fino al vaccino la permanenza della competizione all'ESPN Village,paradossalmente sono più al sicuro ad Orlando che altrove.Ovviamente bisogna convincere pure le 8 escluse da questo finale di annata

non credo che coinvolgere le 8 escluse sia un problema, magari lo schedule diventerebbe complicato, per ora sono relativamente poche partite, e in poco tempo chiudono tutto, una stagione da 82 partite non so come potrebbe funzionare.

di sicuro la "bolla" é il modo migliore per tenere la situazione sotto controllo. purtroppo non é fattibile per tutti gli sport.
 
non credo che coinvolgere le 8 escluse sia un problema, magari lo schedule diventerebbe complicato, per ora sono relativamente poche partite, e in poco tempo chiudono tutto, una stagione da 82 partite non so come potrebbe funzionare.

di sicuro la "bolla" é il modo migliore per tenere la situazione sotto controllo. purtroppo non é fattibile per tutti gli sport.

Con 3 campi a disposizione non credo che ci siano problemi ,magari vanno un pò lunghi con la durata della regular season ,ma non credo che sia quello il problema,rispetto al rischio di un ecatombe di defezioni mi pare un compromesso accettabile
 
Con 3 campi a disposizione non credo che ci siano problemi ,magari vanno un pò lunghi con la durata della regular season ,ma non credo che sia quello il problema,rispetto al rischio di un ecatombe di defezioni mi pare un compromesso accettabile

senza dubbio, poi conoscendo gli americani, se tutto funziona ci mettono 5 minuti a raddoppiare la struttura costruendo qualsiasi cosa:)
 
Ciao a tutti notate anche voi via sat su sky q sul canale 206 durante le partite da orlando su alcuni match che le immagini sembrano in streaming?
 
Ciao a tutti notate anche voi via sat su sky q sul canale 206 durante le partite da orlando su alcuni match che le immagini sembrano in streaming?

come scritto di la nell altro tread, le produzioni delle TV locali spesso hanno una qualitá inferiore rispetto alle produzioni nazionali.
 
Io al posto del NBA visto quello che sta succedendo per baseball e football,comincerei seriamente a trattare con la Disney per prolungare almeno fino al vaccino la permanenza della competizione all'ESPN Village,paradossalmente sono più al sicuro ad Orlando che altrove.Ovviamente bisogna convincere pure le 8 escluse da questo finale di annata
Il problema che vale anche per gli altri sport è ok fare una cosa di 2 mesi (per chi arriva quasi in fondo). Un conto è per un tempo più lungo.
E per favore niente qualunquismi. Guadagneranno anche bei soldi ma stare lontano dal mondo per 4/5 mesi non è il massimo.
 
Il problema che vale anche per gli altri sport è ok fare una cosa di 2 mesi (per chi arriva quasi in fondo). Un conto è per un tempo più lungo.
E per favore niente qualunquismi. Guadagneranno anche bei soldi ma stare lontano dal mondo per 4/5 mesi non è il massimo.
Meglio rischiare le defezioni allora e gare rinviate di continuo? Perché finché non ci sarà il vaccino la situazione sarà questa
 
Sapete fino a quando durano le partite trasmesse di NBA la domenica mattina su Cielo? fino alle Conference Finals?
 
Meglio rischiare le defezioni allora e gare rinviate di continuo? Perché finché non ci sarà il vaccino la situazione sarà questa
No, si fa come Goodell e si chiede "gentilmente" ai propri giocatori di essere professionisti.
Alla fine in Europa pur con condizioni diverse si è riusciti a tenere tutto sotto controllo senza bolle del caso.
Il problema è proprio come intendono il professionismo là. Sentire di giocatori che provano a scappare dalla bolla come si faceva alla sera in gita scolastica dice tutto.
 
Qual è il +\- dei Bucks con Giannis in campo e senza Giannis? Sarei curioso ma non ho capito su nba.com se si può vedere questo dato...
 
Domando. Non si poteva direttamente fare i playoffs? Non capisco cosa servano queste partite visto che se anche non hai il fattore campo è la stessa identica cosa
 
Ci ho pensato anch'io... Però magari le posizioni non erano definitive(ovviamente) e hanno voluto prolungare la stagione...non è tanto il fattore campo ma gli incroci che puoi avere...
 
Domando. Non si poteva direttamente fare i playoffs? Non capisco cosa servano queste partite visto che se anche non hai il fattore campo è la stessa identica cosa

per le squadre, diciamo che è un rodaggio, una specie di nuova pre-season dopo la lunga sosta...

per la NBA e le TV ovviamente è tutta una questione di esposizione di marchi, sponsor, passaggi televisivi...in una parola sola, soldi...:evil5:

p.s. comunque, avere il seed #1 o #3, ad esempio, un po' di differenza la fa, con o senza fattore campo...

p.p.s. imho, ancora una volta, nonostante la mia disistima più totale, devo ammettere il commissioner della NHL Bettman ha lavorato molto, ma molto meglio dei suoi colleghi e alla fine hanno un prodotto più "logico", accattivante, organizzato decisamente meglio...
 
Si per le tv sicuramente. Diciamo che dopo mesi e mesi di nulla è bello avere finalmente sport da vedere :)
 
Si per le tv sicuramente. Diciamo che dopo mesi e mesi di nulla è bello avere finalmente sport da vedere :)

Anche il fatto che ESPN abbia trasmesso 4 gare una dopo l'altra nella giornata di sabato dice tutto sui soldi che girano anche per le tv.
 
Domando. Non si poteva direttamente fare i playoffs? Non capisco cosa servano queste partite visto che se anche non hai il fattore campo è la stessa identica cosa
Non puoi affrontare i playoff senza avere minuti nelle gambe e poi non sarebbe stato giusto nei confronti di chi poteva entrare ancora fra le prime 8.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa se la WNBA va su espn player? Altrimenti acquisto le gare singole sul leaguepass
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso