• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phelps

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
27.889
Località
Milano
Svelato il calendario della stagione NBA 2019/2020...

si parte nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, con i campioni di Toronto che ospitano (h.2.00 Italiane) i New Orleans Pelicans della 1a scelta assoluta Zion Williamson (e di Niccolò Melli) e, a seguire (h.4.30 Italiane), il derby di L.A., con i Clippers che formalmente ospitano i Lakers...

la scorpacciata Natalizia quest'anno prevede i seguenti incontri (orari italiani):

Boston @Toronto (h.18.00)
Milwaukee @ Philadelphia (h.20.30)
Houston @ Golden State (h.23.00)
Clippers @ Lakers (h.02.00)
New Orleans @ Denver (h.04.30)


qui una selezione di altre partite significative a cura del sito nmba curato da skysport...
https://sport.sky.it/nba/fotogallery/2019/08/12/nba-calendario-2019-2020.html
 
Ne hanno parlato ieri a Sky Sport 24. Questo è un indizio che anche questa stagione la NBA sarà su Sky.
 
Un altro indizio c'è stato settimana scorsa. O meglio, verrebbe da dire una conferma ufficiale, ma preferisco non metterci la mano sul fuoco per scaramanzia :laughing7:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196172-Sky-Sport-NBA&p=6250496&viewfull=1#post6250496
Io ce la metto e mi ci gioco pure la mia fede spursiana. Da come ne parlavano la conduttrice e l'interlocutore (mi pare si chiamasse Dall'Acqua) si intuiva. È inutile parlare delle date delle varie sfide fra gli italiani, delle partite natalizie, del derby proprio il primo giorno se poi non le trasmetti.
 
la NBA rimane dove é :) non cambiano nulla sarebbe folle da parte loro.

cmq questo é il motivo percui io odio sky sport 24, parlano solo di sport che hanno in palinsesto, é una limitazione assurda secondo me.
 
Dopo il tendine d'Achille, il legamento crociato. Mamma mia che sfiga.

Pessima notizia per i Lakers e tra i "senza contratto" non ci sono chissà quali alternative per sostituire Cousins...

la pessima notizia per i Lakers è essersi compromessi con Lebron...:icon_twisted:

hanno perso (almeno) un tifoso :evil5: :icon_twisted: e si sono condannati a poche stagioni piene di illusioni (e brucianti sconfitte) e a un futuro prossimo "devastato" dal vuoto assoluto che lascerà quando si sarà stufato di Hollywood...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

tutto quello che succede nel frattempo in queste stagioni, conta 'na cippa...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Domanda da un milione di dollari: voi avete trovato il calendario NBA da inserire velocemente nel agenda di google ? o devo inserire le varie partite a mano ? :D
 
Domanda da un milione di dollari: voi avete trovato il calendario NBA da inserire velocemente nel agenda di google ? o devo inserire le varie partite a mano ? :D

via PC: da google calendario vai nella sezione altri calendari sotto i tuoi calendari, e clicchi sul simbolo + poi selezioni "Sfoglia Calendari di interesse" si apre una nuova finestra, vai alla sezione sport, che e la seconda dopo le festivitá. gli sport sono in ordine alfabetico, quindi al secondo posto c'é il basket. apri il menu a tendina cliccando e il primo é il calendario della NBA, clicchi e poi scegli il calendario della squadra che ti interessa, di tutte se vuoi murarti il calendario di eventi :) una volta spuntati i calendari che ti interessano torni al tuo calendario e vedrai gli eventi in orario italiano nel tuo calendario.

ps é presente anche il calendario del mondiale di basket per chi é interessato
 
via PC: da google calendario vai nella sezione altri calendari sotto i tuoi calendari, e clicchi sul simbolo + poi selezioni "Sfoglia Calendari di interesse" si apre una nuova finestra, vai alla sezione sport, che e la seconda dopo le festivitá. gli sport sono in ordine alfabetico, quindi al secondo posto c'é il basket. apri il menu a tendina cliccando e il primo é il calendario della NBA, clicchi e poi scegli il calendario della squadra che ti interessa, di tutte se vuoi murarti il calendario di eventi :) una volta spuntati i calendari che ti interessano torni al tuo calendario e vedrai gli eventi in orario italiano nel tuo calendario.

ps é presente anche il calendario del mondiale di basket per chi é interessato

grazie mille per il calendario NBA :) ps. ho dato un occhio al calendario FIBA, ma non ho visto italia strano
 
la NBA rimane dove é :) non cambiano nulla sarebbe folle da parte loro.

cmq questo é il motivo percui io odio sky sport 24, parlano solo di sport che hanno in palinsesto, é una limitazione assurda secondo me.
Lo faceva sempre pure Mediaset Premium: le solite 4/5 squadre, MotoGP, qualche pettegolezzo... Poi, persa quest'ultima, si improvvisarono interessati alle notizie di Superbike di cui detenevano i diritti. Solo la F1 faceva eccezione.
 
Nba la lega più ridicola dell universo. I suoi protagonisti burattini. Ho deciso che non seguirò questo branco di falsi ipocriti. Per fortuna non ho ancora speso soldi per il league pass e non lo farò.
 
Nba la lega più ridicola dell universo. I suoi protagonisti burattini. Ho deciso che non seguirò questo branco di falsi ipocriti. Per fortuna non ho ancora speso soldi per il league pass e non lo farò.

Grazie dell’info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso