• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foto esplicativa nel mega scambio che ha coinvolto quattro squadre.
7f57c6fd5edd770a94b887e835a42a4b.jpg
 
Sbaglio o c'è un certo squilibrio tra le 2 squadre? Okay che mancano 2 giocatori come Durant e Irving, però...
No, non sbagli. Questo metodo di scelte è iniquo a mio avviso. Non può scegliere sempre prima uno. Secondo me sarebbe stato più giusto come nel tiebreak del tennis: prima il giocatore A, due volte B, due volte A e così via. Cioè ci si alterna a ogni turno.
 
No, non sbagli. Questo metodo di scelte è iniquo a mio avviso. Non può scegliere sempre prima uno. Secondo me sarebbe stato più giusto come nel tiebreak del tennis: prima il giocatore A, due volte B, due volte A e così via. Cioè ci si alterna a ogni turno.

pensi che cosí facendo sarebbe finita 110 a 108? tanto scegli come scegli finirá 200 a 150.
 
Perché Houston Lakers non è andata in onda?
Già la regular season è quella che è, se poi saltano certe partite!
 
Nicolò Melli si toglie una grande soddisfazione: giocherà il Rising Star (All-Stars Weekend di NBA) venerdì notte, prende il posto di Ayton che si è infortunato.
 
pensi che cosí facendo sarebbe finita 110 a 108? tanto scegli come scegli finirá 200 a 150.
No, però c'è una disparità enorme fra le due squadre. Poi ci si mette Adetokunbo che per non fare un torto al suo compagno di squadra Middleton lo ha scelto per primo...
Intanto prima defezione: per infortunio deve rinunciare Lillard; al suo posto Devin Booker dei Suns.
 
Los Angeles Lakers Boston Celtics diretta sul sito di Sky Sport, perché a sto punto non metterla direttamente su cielo mah :eusa_wall:
 
Bella partita tra Lakers e Celtics, tirata fino all'ultimo :icon_cool:

vero...;)

però, allo stesso tempo, è stato anche l'esempio di ciò che mi irrita di più nel guardare un match NBA con finale equilibrato, "punto a punto"...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:

ovvero, l'ultimo minuto e 34 secondi di partita, tra time-out, challenge, falli più o meno "tattici" e "sceneggiate" varie, è durato 24 minuti reali! (ho guardato l'orologio sul decoder...erano le 23.58 quando hanno chiamato un timeout in quel preciso istante e lo stesso orologio segnva le 0.22 quando è finito il match una volta per tutte)...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

onestamente fatico sempre più a reggere tale spreco di tempo, specie a quell'ora...:eusa_naughty:

imho, devono trovare una soluzione...:evil5:

possibilmente diversa da quella, discutibile a dir poco, provata all'ASG (anche nella forma originale "ridotta" che taglia solo gli ultimi 4 minuti "a cronometro")...:doubt:
 
Ma come fa quella povera donna a trovare la forza di parlare della sua bambina e non piangere. Sono veramente impietrito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso