• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come cavolo si fa?!

in posti come USA e Brasile (con i loro rispettivi leader politici) in questo periodo è più facile chiedersi "come si fa?" quando uno non si becca il virus...:eusa_doh: :eusa_wall:

se non ci si blinda in casa, è quasi impossibile "farla franca"...specie in Stati fortemente Trumpiani come Texas e Florida, ma anche molti altri ormai riaperti quasi completamente (e che ora, a buoi ampiamente scappati, tentano improbabili richiusure tardive)...
 
Purtroppo non dovrebbero incominciare...Tra chi ha il coronavirus e chi non se la sente, le squadre sono stravolte...
 
Buona sera..io quest anno ho fatto l nba league pass annuale...sapete mica dirmi se a causa della pandemia hanno prolungato il periodo dell'annuale che in genere se non erro scade il 31 di agosto?....grazie mille in anticipo
 
al momento non si sa ancora nulla...per adesso è tutto free fino al 31 agosto, ma hanno mandato una mail dove dicono che a breve faranno sapere cosa fare sia a chi ha attivato la free vision durante il periodo di sospensione del campionato sia a chi ha l'abbonamento pay attivo...

realisticamente, credo che aspettino di sapere se e quando ripartirà il campionato (e, visti i tanti positivi e le tante defezioni, temo che Silver stia pensando di trovare una scusa per finirla qui, senza riprendere) prima di decidere qualunque cosa riguardo il LP...
 
Buona sera..io quest anno ho fatto l nba league pass annuale...sapete mica dirmi se a causa della pandemia hanno prolungato il periodo dell'annuale che in genere se non erro scade il 31 di agosto?....grazie mille in anticipo
Sicuro che scada il 31 agosto e non esattamente 12 mesi dopo l'attivazione?
 
Sicuro che scada il 31 agosto e non esattamente 12 mesi dopo l'attivazione?

di solito scade il giorno prima dell'inizio della nuova stagione (che in termini di LP si intende l'inizio o dei training camp pre-stagionali o, al massimo, proprio della pre-season)...

di sicuro non dura 365 giorni pieni se lo sottoscrivi a stagione già iniziata (o comunque proprio il primo giorno di RS)...;)

adesso, in questa situazione particolare, hanno fissato la fine stagione al 31 agosto per comodità (è la data fino a cui è attiva la free vision per tutti), ma, come scritto, hanno già avvisato di possibili variazioni in corsa a seconda di cosa succederà al torneo 2019/2020...
 
di solito scade il giorno prima dell'inizio della nuova stagione (che in termini di LP si intende l'inizio o dei training camp pre-stagionali o, al massimo, proprio della pre-season)...

di sicuro non dura 365 giorni pieni se lo sottoscrivi a stagione già iniziata (o comunque proprio il primo giorno di RS)...;)

adesso, in questa situazione particolare, hanno fissato la fine stagione al 31 agosto per comodità (è la data fino a cui è attiva la free vision per tutti), ma, come scritto, hanno già avvisato di possibili variazioni in corsa a seconda di cosa succederà al torneo 2019/2020...
Allora che lo definiscano Pass Stagionale, non Annuale.
 
ma infatti la dicitura originale in Inglese è Season Pass (contrapposto al mensile, Monthly Pass)...;)

siamo noi che traduciamo impropriamente a volte...

Esatto e vale anche per le altre leghe. Non è mai annuale il Pass ma stagionale. Attivandolo ad esempio ad aprile per i playoffs scadrebbe lo stesso il 31 agosto
 
Ho guardato il calendario delle partite, a parte il primo giorno c’è sempre la prima partita ad orario europeo
 
Aggiungo: siamo sicuri che gli convenga ripartire il 31 luglio?

Va bene la famosa "bolla", ma sono ad Orlando, che si trova nello Stato attualmente più infetto degli USA (15mila contagi al giorno in Florida :5eek:)
 
ormai hanno messo in moto la baracca, hanno scelto il posto peggiore. fosse per "loro" giocherebbero con il pubblico...
 
Aggiungo: siamo sicuri che gli convenga ripartire il 31 luglio?

Va bene la famosa "bolla", ma sono ad Orlando, che si trova nello Stato attualmente più infetto degli USA (15mila contagi al giorno in Florida :5eek:)
Ma loro staranno distanti dalla popolazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso