• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Portland Boston è anche su Sky e non lo sapevo, ero sul pass :lol:
Mi sono un po’ arrugginito, non vedendola su sport NBA ho pensato che l’avessero scartata :D
 
Portland Boston è anche su Sky e non lo sapevo, ero sul pass
Mi sono un po’ arrugginito, non vedendola su sport NBA ho pensato che l’avessero scartata :D
Secondo il pass su sky stasera vanno 2 gare, io per ora vedo Brooklyn Nets vs Washington sul pass gara equilibrata, ora parte l'ultimo quarto.
Per quanto riguarda la telecronaca stasera sembrano più composti i telecronisti di yes network
 
Ultima modifica:
Portland Boston è anche su Sky e non lo sapevo, ero sul pass
Mi sono un po’ arrugginito, non vedendola su sport NBA ho pensato che l’avessero scartata :D
Perché su Sport NBA c'è Memphis-San Antonio con la telecronaca originale. Go Spurs! Anche se senza LaMarcus sono una squadra di scappati di casa.
 
Infatti però alla fine non ci sarà un numero omogeneo di gare svolte , ci saranno squadre che chiuderanno con 72 gare disputate,altre con 73 e 74 nella stessa conference tra l'altro,a mio avviso bisognava standardizzare il numero di gare perchè visto che ci sono ancora in ballo 4 posti per i playoff ,la media tra vittorie e gare disputate potrà incidere ,sopratutto nelle parti basse
Il calendario Nba è comunque sbilanciato. Quindi il numero totale di partite è comunque irrilevante.
 
Ma i giocatori manterranno le scritte social Justice fino alla fine? No perché mi sarei già stufato di non leggere i nomi sulle canotte

spero anche io finisca. anche perché non ti facevano scegliere di scrivere "free hong kong" sulla maglia ma puoi scrivere "free hung kong" alla faccia del social justice, ma credo si andrá avanti fino a fine stagione, sono finiti i tempi dove per dare un segnale dovevi andare all'anagrafe, con relativa confusione, Artest come si chiama oggi?
 
Il calendario Nba è comunque sbilanciato. Quindi il numero totale di partite è comunque irrilevante.

Sbilanciato forse per i playoff ma per la qualificazione ad essi ogni gara è determinante,basta vedere lo scontro diretto di ieri sera tra Brooklyn e Washington
 
Sbilanciato forse per i playoff ma per la qualificazione ad essi ogni gara è determinante,basta vedere lo scontro diretto di ieri sera tra Brooklyn e Washington
Ma nel momento in cui già di partenza con il calendario originale che ne so Clippers e Lakers non giocano lo stesso numero di volte contro gli stessi avversari non vedo che problemi ci sia a giocare 72 o 73 partite.
 
Mi sembra non ne abbiate parlato (spero almeno di non essermi perso la discussione) ma cosa ne pensate della scenografia di contorno che la nba ha messo in piedi? Non mi dispiacciono i tifosi virtuali sulle tribune, ne il cercare di personalizzare il parquet in base alla squadra che gioca in casa. Mi disturba un po’ la striscia massiccia che delimita il campo...speriamo non prenda piede...
 
Mi sembra non ne abbiate parlato (spero almeno di non essermi perso la discussione) ma cosa ne pensate della scenografia di contorno che la nba ha messo in piedi? Non mi dispiacciono i tifosi virtuali sulle tribune, ne il cercare di personalizzare il parquet in base alla squadra che gioca in casa. Mi disturba un po’ la striscia massiccia che delimita il campo...speriamo non prenda piede...

Non sono virtuali, cioè intendo dire, sono realissimi! Spettacolo! :D
È gente che con la webcam si riprende mentre guarda la partita, esultano ai canestri e distraggono chi tira i liberi facendo mimiche molto divertenti!
Da questo punto di vista gli americani non li batte nessuno! :lol:

PS poco fa ho riprovato l’ebbrezza di essere spoilerato dai titoli di Sky sport 24. Non mi capitava da un po’!
 
Mi ero spiegato male... virtuali inteso via webcam. Anche in premier league si era visto qualcosa di simile...ovviamente in usa hanno esaltato la cosa!!
A mio avviso c’è più “calore” nella scenografia nba, mentre in nhl, ad esempio, il “landscape” è più freddo (ed essendo hockey su ghiaccio... ci sta...:D)
 
Mi ero spiegato male... virtuali inteso via webcam. Anche in premier league si era visto qualcosa di simile...ovviamente in usa hanno esaltato la cosa!!
A mio avviso c’è più “calore” nella scenografia nba, mentre in nhl, ad esempio, il “landscape” è più freddo (ed essendo hockey su ghiaccio... ci sta...:D)

tanto ci pensano i giocatori sul ghiaccio a rendere il clima estremamente "hot"...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Ho visto la programmazione di oggi e praticamente i Wizards dopo aver giocato ieri rigiocano oggi
 
Fino ad oggi comunque non mi era capitato di vederlo di solito ogni 48h giocano mi pare

non necessariamente...capita almeno una decina di volte a stagione che giochino in 2 giorni consecutivi (e di solito con un viaggio in mezzo...in questo caso sono fortunati che almeno si risparmiano le trasferte)...
 
Cmq le partite in diretta sono una tortura...ogni occasione è buona per interrompere il gioco... So I motivi (più o meno ) di questo... Però la partita con i tagli te la godi di più
 
Fino ad oggi comunque non mi era capitato di vederlo di solito ogni 48h giocano mi pare
Da qualche anno hanno deciso di anticipare l'inizio della stagione regolare per limitare i back-to-back, ma ci sono comunque, dovendo giocare 82 partite in 6 mesi. In questo periodo devono giocarne 8 in 15 giorni, quindi capita anche adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso