Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 243

Discussione: Basket USA: Stagione 2019-2020

L'avatar di Noel77

Predefinito

Qualcuno mi illumina cosa è successo? Non ho seguito le vicende e l’articolo sulla gazzetta dove si parla del problema Cina mi ha confuso ancora di più le idee
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi illumina cosa è successo? Non ho seguito le vicende e l’articolo sulla gazzetta dove si parla del problema Cina mi ha confuso ancora di più le idee
    no é politico, non si puó qui, se vuoi ti mando un PM
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

senza sconfinare nel politico...

un dirigente (di secondo, anzi, terzo piano) degli Houston Rockets ha scritto un tweet in appoggio a coloro che a Hong Kong stanno protestando contro le nuove leggi volute dalla governatrice locale...

questo tweet è stato "notato" dai potenti censori cinesi ed è scoppiato un polverone...i cinesi si sono risentiti e offesi a morte e hanno annunciato che avrebbero boicottato e non più trasmesso in tv la NBA (che da quelle parti è lo show più seguito in assoluto, più del calcio e più dei vari talent locali)...

allora i parrucconi di New York, Silver in testa, si sono affrettati a dissociarsi dal tweet, a dire che loro non ingeriscono in nessun modo negli affari cinesi, che qui, che lì...scuse di qua, scuse di là...ci mancava solo il video in lacrime mentre chiedono perdono stile Dolce & Gabbana...
    e ovviamente hanno costretto i Rockets a licenziare quel dirigente e a prostrarsi ancor di più di quanto fatto dai dirigenti della lega...

alla fine, i cinesi hanno deciso di rimuovere parzialmente il ban alla nba, permettendo alle squadre in tournèe in questi giorni di giocare regolarmente sul suolo cinese (ieri c'erano i Nets e i Lakers di LeFlop...ops...LeBron) anche se hanno cancellato tutte le pubblicità e tolto tutti gli striscioni dalle strade e hanno anunciato che trasmetteranno ancora la NBA, ma assolutamente mai più (per ora) nessuna partita dei Rockets, nemmeno se arrivassero in finale (suggerendo così subdolamente a Silver di "aggiustare" i risultati in campo affinchè Houston non faccia troppa strada nei PO)...

questa è la polemica legata alla NBA...poi, contemporaneamente, c'è quella legata al cartoon South Park, che è ancora più violenta ed è culminata con la "cancellazione totale" di SP in Cina, dove è stato rimosso da tutte le tv, il web, i forum che ne discutevano sono stati chiusi...censura più che totale, selvaggia, feroce...ma qui quest'ultima è OT, quindi saltiamo a piè pari...

potere del Partito (e dell'internet iper-controllato e censurato che hanno da quelle parti)...e qui ci fermiamo, perchè altrimenti si sfocia davvero nel politico...e sia mai che anche digital-forum incorra negli strali delle alte sfere mandarine...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio

un dirigente (di secondo, anzi, terzo piano) degli Houston Rockets ha scritto un tweet in appoggio a coloro che a Hong Kong stanno protestando contro le nuove leggi volute dalla governatrice locale...

questo tweet è stato "notato" dai potenti censori cinesi ed è scoppiato un polverone...i cinesi si sono risentiti e offesi a morte e hanno annunciato che avrebbero boicottato e non più trasmesso in tv la NBA (che da quelle parti è lo show più seguito in assoluto, più del calcio e più dei vari talent locali)...

allora i parrucconi di New York, Silver in testa, si sono affrettati a dissociarsi dal tweet, a dire che loro non ingeriscono in nessun modo negli affari cinesi, che qui, che lì...scuse di qua, scuse di là...ci mancava solo il video in lacrime mentre chiedono perdono stile Dolce & Gabbana...
    e ovviamente hanno costretto i Rockets a licenziare quel dirigente e a prostrarsi ancor di più di quanto fatto dai dirigenti della lega...

alla fine, i cinesi hanno deciso di rimuovere parzialmente il ban alla nba, permettendo alle squadre in tournèe in questi giorni di giocare regolarmente sul suolo cinese (ieri c'erano i Nets e i Lakers di LeFlop...ops...LeBron) anche se hanno cancellato tutte le pubblicità e tolto tutti gli striscioni dalle strade e hanno anunciato che trasmetteranno ancora la NBA, ma assolutamente mai più (per ora) nessuna partita dei Rockets, nemmeno se arrivassero in finale (suggerendo così subdolamente a Silver di "aggiustare" i risultati in campo affinchè Houston non faccia troppa strada nei PO)...

questa è la polemica legata alla NBA...poi, contemporaneamente, c'è quella legata al cartoon South Park, che è ancora più violenta ed è culminata con la "cancellazione totale" di SP in Cina, dove è stato rimosso da tutte le tv, il web, i forum che ne discutevano sono stati chiusi...censura più che totale, selvaggia, feroce...

potere del Partito (e dell'internet iper-controllato e censurato che hanno da quelle parti)...e qui ci fermiamo, perchè altrimenti si sfocia davvero nel politico...e sia mai che anche digital-forum incorra negli strali delle alte sfere mandarine...
    Grazie anche a te e a Tylermets che mi ha spiegato nei minimi dettagli via pm.
    Che dire? No comment.
    Resto inorridito da quello che ho appreso.
    Meglio non parlarne più e chiedo scusa se ho domandato pubblicamente. Mai avrei pensato che ci fosse un marciume del genere dietro a tutto
    Sky Full con Sky Q
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Grazie anche a te e a Tylermets che mi ha spiegato nei minimi dettagli via pm.
    Che dire? No comment.
    Resto inorridito da quello che ho appreso.
    Meglio non parlarne più e chiedo scusa se ho domandato pubblicamente. Mai avrei pensato che ci fosse un marciume del genere dietro a tutto
    no, ma hai fatto bene a chiede lumi su questa vicenda squallida...è giusto che chi segue meno da vicino certe questioni abbia comunque almeno un'idea generale su cosa succede nel mondo...

vicenda che peraltro dimostra, ancora una volta, come se non proprio tutti, quasi, sono pronti a calpestare i propri principi e la propria dignità di fronte al dio denaro...

e che di sicuro, quando qualcuno si erge a paladino della democrazia e delle libertà altrui, beh...è meglio diffidare pesantemente di costui (e sono buono a dire solo "diffidare pesantemente")...

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

L'avatar di Noel77

Predefinito

no, ma hai fatto bene a chiede lumi su questa vicenda squallida...è giusto che chi segue meno da vicino certe questioni abbia comunque almeno un'idea generale su cosa succede nel mondo...

vicenda che peraltro dimostra, ancora una volta, come se non proprio tutti, quasi, sono pronti a calpestare i propri principi e la propria dignità di fronte al dio denaro...

e che di sicuro, quando qualcuno si erge a paladino della democrazia e delle libertà altrui, beh...è meglio diffidare pesantemente di costui (e sono buono a dire solo "diffidare pesantemente")...
    Concordo al 101%. Che schifo
    Sky Full con Sky Q
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tpx

Predefinito Basket USA: Stagione 2019-2020

un dirigente (di secondo, anzi, terzo piano) degli Houston Rockets...:
    Che poi sarebbe il GM https://www.google.it/amp/s/www.ulti...n-rockets/amp/

E le parole di Silver https://www.google.it/amp/s/sport.sk...ilver.amp.html

Ma quante cagate avete scritto negli ultimi post?

Approfondimento zero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tpx Visualizza Messaggio

Approfondimento zero
    veramente le parole di Silver che hai riportato sono quelle in cui fa una mezza marcia indietro sulle dichiarazioni iniziali iper-prostrate...parole pronunciate dopo che la sollevazione popolare contra la NBA si è spostata direttamente negli USA (e non solo a livello di social, come qualcuno cerca di minimizzare)...

ma non preoccuparti...siamo abituati agli sky-boys, possiamo coesistere anche con gli Nba-boys...

su Morey ho sbagliato io...avevo letto male il suo incarico in seno ai Rockets (e comunque il GM, a livello dirigenziale, non è un ruolo così "alto"...è più una figura "tecnica")...tutto il resto è più che reale e documentato...basta non limitarsi alle fonti "di regime"...da una e dall'altra parte...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Ma chi se ne frega di queste beghe?! A me interessa il basket giocato e non vedo l'ora che arrivi il 23 ottobre.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tpx Visualizza Messaggio

Approfondimento zero
    dal tuo articolo linkato, fonte della veritá assoluta:

"Valori come l’eguaglianza, il rispetto e la libertà di espressione hanno da sempre definito la NBA — e continueranno a farlo”,"

vallo da dire ai due cittadini USA cacciati dalla arena a Philadelphia per aver espresso il loro pensiero. o é una "cagata" anche quella?

cmq tu conosci tutta la veritá, perché non ci esponi come stanno i fatti realmente. noi bifolchi diciamo solo "cagate".
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato