• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone solo telefono fisso

Ricordati che se vuoi il numero di telefono può essere pubblicato su elenchi telefonici anche se è un cellulare
 
Un altro vantaggio che il telefono se lo possono portare con sé ovunque vadano
 
Vedi se puoi disdire dall'area clienti TIM.

la disdetta si può fare in due modi ho con raccomandata a/r oppure on line con operatore........................entro il mese vedo di risolvere sta rottura di boollllllllllllllllllllllss!
 
Niente news da app TIMpersonal? Comunque io tutte le offerte le ho attivate tramite assistenza su Twitter, contattando @TIM4ULuca, ma ci sono anche @TIM4USara e @TIM4UFabio.
 
Niente news da app TIMpersonal? Comunque io tutte le offerte le ho attivate tramite assistenza su Twitter, contattando @TIM4ULuca, ma ci sono anche @TIM4USara e @TIM4UFabio.

mi ero dimenticato che proprio due ore come per magia si è sbloccata la registrazione finalmente ho accesso....cosi riesco a vedere un po di robe........ ho già notato che in una fattura viene riportato
SULLA TUA LINEA è ATTIVA LA PROMOZIONE INTERNET IN REGALO PER NAVIGARE........etc.... che cavolo è sta roba solo il s...... lo sa.
chiedo ancora consigli se ci sono CORDLESS CON SIM. ho visti quelli consigliati dall' utente ( e il secondo mi gusta mucio) sono cellulari (scusatela pignoleria)
 
Si sono cellulari con funzioni basiche, il secondo e il più funzionale perché quando si risponde si apre e quando si mette giù si chiude ci sono in 2 o tre colori differenti. Tutti hanno una staffa per ricaricare il cellulare quindi niente cavi da inserire bisogna solo appoggiarli nel loro vano, hanno i tasti un pochino grandini così da poterli riconoscere meglio. L'unica cosa che di dovranno abituare ( che quando effettuano la chiamata non sentono il classico tono tu tuuuuu ) prima si compone il numero e poi tasto verde .
 
Di cordless sono presenti solo 2 modelli ma con lingua inglese e spagnolo provengono da altri paesi e la cosa mi puzza un po'. Se vai su Amazon di digiti cordless SIM ti usciranno. Io non li comprerei mai.
 
mi ero dimenticato che proprio due ore come per magia si è sbloccata la registrazione finalmente ho accesso....cosi riesco a vedere un po di robe........ ho già notato che in una fattura viene riportato
SULLA TUA LINEA è ATTIVA LA PROMOZIONE INTERNET IN REGALO PER NAVIGARE........etc.... che cavolo è sta roba solo il s...... lo sa...
Comunque io non parlavo della app MyTIM ma della app TIMpersonal per l'assistenza e le promo.
 
mi ero dimenticato che proprio due ore come per magia si è sbloccata la registrazione finalmente ho accesso....cosi riesco a vedere un po di robe........ ho già notato che in una fattura viene riportato
SULLA TUA LINEA è ATTIVA LA PROMOZIONE INTERNET IN REGALO PER NAVIGARE........etc.... che cavolo è sta roba solo il s...... lo sa.
chiedo ancora consigli se ci sono CORDLESS CON SIM. ho visti quelli consigliati dall' utente ( e il secondo mi gusta mucio) sono cellulari (scusatela pignoleria)

Quindi come vedi la mail ha funzionato. Noleggio telefono e accessori si toglie anche da chat 187, così come consegna elenchi. Dopo tre anni termina il noleggio obbligatorio e quindi se non dici tu che vuoi smettere te lo addebitano sempre. Tuttavia visti i costi di smaltimento preferiscono annullarti la voce senza rispedirlo. Per la promo a 18.50 ch ill usa timpersonal o Twitter.
 
Se si riifiutano fai come suggerisco sempre in firma : così risparmi 11.13€
 
Come gli ho suggerito io con TUTTO VOCE SuperSpecial € 18,50/mese risparmia ulteriori € 5,37/mese.

Nel tuo ultimo messaggio non si vede più la tua firma. :)
 
Come gli ho suggerito io con TUTTO VOCE SuperSpecial € 18,50/mese risparmia ulteriori € 5,37/mese.

Nel tuo ultimo messaggio non si vede più la tua firma. :)

Certo, ma non è matematico che te la siano. Mentre lo e che ti convertano a voce+extra.
 
Sì, ma è sempre meglio chiedere l'offerta, dopo vari tentativi magari si passa all'offerta VOCE.
 
Sì, ma è sempre meglio chiedere l'offerta, dopo vari tentativi magari si passa all'offerta VOCE.

Ovvio. Che tu sappia per La concessione servono ancora i requisiti 40 anni età/1 anno di linea attiva? O meglio, se sei tra questi è certo ottenerla?
 
Buonasera a tutti, intanto ho modificato il titolo della discussione.
Alla fine siamo passati ad Iliad con offerta da 4,99 al mese ( e meno male) + acquisto del telefono. (il secondo cellulare che mi avete suggerito) bello devo dire
Per chi fosse interessato descrivo qui sotto la procedura che ho fatto per:
1 farsi togliere il costo del noleggio del telefono
2 chiusura della linea telefono fisso di telecom.
Il tutto grazie ai suggerimenti che mi avete dato.
Inzio con il dire che la situazione iniaziale era la seguente:
i miei pagavano
il canone fisso
il canone del noleggio del telofono (e non ho più il telefono da secoli)
costo invio fattura cartacea
un fantomatico abbonamento INTERNET attivato non si sa come (per fortuna a 0 euro)

Per prima cosa mi sono registrato al sito telecom. Una volta registrato bisogna certificare il numero con chiamata al numero 40123 più opzione 2 (credetemi non funziona)
Ho inviato una e-mail a help.187@telecomitalia.it al fine di ottenere lo sblocco della registrazione al sito internet.
Dopo alcuni giorni la situazione si è sbloccata (non sono stato avvisto ho solo provato ad accedere al sito) e sono riuscito ad accedere al portale tim.
Ho poi scaricato l' app MYtim e chattando con un operatore ho chiesto se cortesemente potevano togliere il costo del noleggio del telefono e quel fantomatico abbonameento
internet.
l' operatore ha aperto una segnalazione e mi ha detto che sarei stato avvisato una volta defi
Dopo 6 giorni ho ricevuto notifica su App che la mia richiesta era stata accolta, inoltre mia mamma mi ha avvisato che aveva ricevuto una telefonata da tim che confermava
che la richiesta era stata accolta.
Una volta verificato che in fattura era stato tolto il noleggio ho provveduto a scaricare il modulo dal sito telecom per disdetta linea fissa senza noleggio del telefono (onde
evitare addebiti per mancata restituzione del telefono)
fatta raccomandata saluti e baci
per chi volesse si può fare on line e si viene richiamati......ma non avendo tempo e modo ho lasciato perdere
SAREBE DA MODIFICARE IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE grazie
 
Non hai aderito a una delle offerte riportate nel thread e, quindi, si deve modificare il titolo della discussione? Ma dai. :)
 
Buonasera a tutti, intanto ho modificato il titolo della discussione.
Alla fine siamo passati ad Iliad con offerta da 4,99 al mese ( e meno male) + acquisto del telefono. (il secondo cellulare che mi avete suggerito) bello devo dire
Per chi fosse interessato descrivo qui sotto la procedura che ho fatto per:
1 farsi togliere il costo del noleggio del telefono
2 chiusura della linea telefono fisso di telecom.
Il tutto grazie ai suggerimenti che mi avete dato.
Inzio con il dire che la situazione iniaziale era la seguente:
i miei pagavano
il canone fisso
il canone del noleggio del telofono (e non ho più il telefono da secoli)
costo invio fattura cartacea
un fantomatico abbonamento INTERNET attivato non si sa come (per fortuna a 0 euro)

Per prima cosa mi sono registrato al sito telecom. Una volta registrato bisogna certificare il numero con chiamata al numero 40123 più opzione 2 (credetemi non funziona)
Ho inviato una e-mail a help.187@telecomitalia.it al fine di ottenere lo sblocco della registrazione al sito internet.
Dopo alcuni giorni la situazione si è sbloccata (non sono stato avvisto ho solo provato ad accedere al sito) e sono riuscito ad accedere al portale tim.
Ho poi scaricato l' app MYtim e chattando con un operatore ho chiesto se cortesemente potevano togliere il costo del noleggio del telefono e quel fantomatico abbonameento
internet.
l' operatore ha aperto una segnalazione e mi ha detto che sarei stato avvisato una volta defi
Dopo 6 giorni ho ricevuto notifica su App che la mia richiesta era stata accolta, inoltre mia mamma mi ha avvisato che aveva ricevuto una telefonata da tim che confermava
che la richiesta era stata accolta.
Una volta verificato che in fattura era stato tolto il noleggio ho provveduto a scaricare il modulo dal sito telecom per disdetta linea fissa senza noleggio del telefono (onde
evitare addebiti per mancata restituzione del telefono)
fatta raccomandata saluti e baci
per chi volesse si può fare on line e si viene richiamati......ma non avendo tempo e modo ho lasciato perdere
SAREBE DA MODIFICARE IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE grazie
Bene sono contento alla fine risparmierete un bel po' ;) grazie per il feedback
 
Indietro
Alto Basso