• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 su Sky Cinema

A proposito di questi film, Sicario diciamo che fa parte di una trilogia, gli altri due sono Hell or High Water (Netflix original, bello) e I segreti di Wind River. Il primo e l'ultimo sono andati su Sky e l'ultimo dovrebbe ancora esserci in on demand, bellissimo.

Soldado sarebbe il sequel di Sicario e quindi in tutto i film diventano quattro, c'è già su Amazon?
 
Prova anche da altre parti, tipo su Chili.
Alla fine conviene fare un mese o due di Amazon, di cui il primo gratis, e guardarsi un po' di film.

Se solo per Prime Video, conviene la formula mensile. Altrimenti chi usa anche l'e-commerce quasi ogni mese, conviene direttamente l'annuale a 36 euro.

Confermo che Soldado è su Chili, noleggio a 3,99€.
 
Prova anche da altre parti, tipo su Chili.
Alla fine conviene fare un mese o due di Amazon, di cui il primo gratis, e guardarsi un po' di film.

si lo so , ma e una questione di principio.
Non voglio dare i miei soldi a queste zecche.
Piuttosto me lo guardo su chili che e un'impresa italiana , che paga le tasse in italia , con un'etica commerciale corretta.
 
Io condivido un po’ (forse tanto) il pensiero di chi dice che con Disney+ diremo addio a film Disney e Fox...

A sto punto, almeno per me che amo molto i film Disney (che poi comprende Marvel e tutto il resto) non credo abbia molto senso spendere 16€ al mese

È vero, nel mese di settembre ci sono almeno 6 film che mi interesserebbe vedere, però comunque dovrei trovare altri modi (purtroppo non gratuiti) per guardare film Marvel, Star Wars e compagnia bella...
 
Le ott tv hanno prezzi mensili sui 10€, chi un po' di più, chi molto meno, e si possono anche fare a rotazione qualche mese all'anno (ne tolgo una e ne faccio un'altra tanto per recuperare un po' di film). E poi ci sono anche dei servizi che permettono l'acquisto del singolo film a partire da 3-4€, come Chili e Primafila se si è abbonati a Sky.

Poi ovvio che per l'abbonato Sky era meglio come una volta che c'era praticamente tutto e sinceramente da quando sono arrivati anche Universal e Warner pensavo che saremmo stati davvero a posto, non avevo previsto questa frammentazione causata dalle ott tv, ma aspettiamo di disperarci nel caso di Disney, Fox e film ad essi legati. Se proprio non ce la fanno mi accontenterei di vedere tutte quelle prime visioni su Sky in seconda visione 6 mesi dopo. Il problema se sarà così è adesso in particolare se Disney decidesse di congelare quei film in attesa della sua ott tv.
 
Ultima modifica:
La programmazione Sky cinema diventa ogni giorno piu povera dopo la riduzione dei canali la scomparsa dei vecchi film in bianco e nero le prime visioni dimezzate resta solo il costo
Che è diventato alto non seguo le sport credo che disdetterò Sky a fine anno
 
In queste ore in America si sta tenendo la prima giornata del D23 la convention Disney e stanno facendo molti annunci per Disney+

Anch'io ad oggi temo che Disney voglia tenersi per se i diritti per fare un grande lancio della sua piattaforma OTT la prossima primavera
 
Però pensandoci... con l’arrivo di Disney+, HBO anche mi pare voglia fare qualcosa di simile, e molti altri che a breve faranno la stessa cosa, Sky cinema e Sky Atlantic perderà tanta roba e non credo solo quello italiano... mi chiedo: avrà ancora senso abbonarsi a questi pack? Ma soprattutto: il costo sarà ancora così elevato?
 
Però pensandoci... con l’arrivo di Disney+, HBO anche mi pare voglia fare qualcosa di simile, e molti altri che a breve faranno la stessa cosa, Sky cinema e Sky Atlantic perderà tanta roba e non credo solo quello italiano... mi chiedo: avrà ancora senso abbonarsi a questi pack? Ma soprattutto: il costo sarà ancora così elevato?

Esatto, HBO Max, in arrivo sempre a primavera 2020, con tutti i contenuti delle controllate Warner Media (HBO, Warner Bros, New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, etc.etc.).
Va ricordato però in questo caso che tra Sky e HBO c'è un ottimo rapporto da sempre e hanno parecchie serie tv in co-produzione. Quindi storia un po' diversa rispetto a Disney, che ormai sembra diventata proprio "nemica"...

Ma anche Universal (Comcast, che controlla Sky) lancerà ad aprile 2020 NBC-Universal, servizio streaming che conterrà non solo propri contenuti in questo caso, ma anche contenuti di Sony, Discovery e anche Warner Bros. La novità in questo caso è che per i clienti americani pay-tv di NBC e i clienti Sky (come noi) dovrebbe essere già incluso nel proprio abbonamento (circa 52 mln di utenti totali).

Comunque credo che alla fine in questa "guerra" (con giganti come Disney, Warner, Comcast e Amazon) a rimetterci potrebbe essere proprio Netflix...
 
Esatto, HBO Max, in arrivo sempre a primavera 2020, con tutti i contenuti delle controllate Warner Media (HBO, Warner Bros, New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, etc.etc.).
Va ricordato però in questo caso che tra Sky e HBO c'è un ottimo rapporto da sempre e hanno parecchie serie tv in co-produzione. Quindi storia un po' diversa rispetto a Disney, che ormai sembra diventata proprio "nemica"...

Ma anche Universal (Comcast, che controlla Sky) lancerà ad aprile 2020 NBC-Universal, servizio streaming che conterrà non solo propri contenuti in questo caso, ma anche contenuti di Sony, Discovery e anche Warner Bros. La novità in questo caso è che per i clienti americani pay-tv di NBC e i clienti Sky (come noi) dovrebbe essere già incluso nel proprio abbonamento (circa 52 mln di utenti totali).

Comunque credo che alla fine in questa "guerra" (con giganti come Disney, Warner, Comcast e Amazon) a rimetterci potrebbe essere proprio Netflix...

Vabbè....va detto però di HBO Max che ancora nn si sa se e quando sarà lanciato anche in Europa...
 
Lunedì 23 settembre ancora niente...

Poi le prime visioni di Premium Cinema? Ricordo che dovevano arrivare 2 film, uno mi pare fosse Ocean's 8 ...
 
Ultima modifica:
Bumblebee della 20th Century su Amazon Prime Video: possiamo interpretarlo come un segnale?

E' un film Paramount. E' 20th Century Fox Italy a distribuire i film Paramount per l'Italia (prima lo faceva Universal). Ma i diritti rimangono di Paramount.
Accade la stessa cosa con Sony, questi film in Italia sono distribuiti da Warner Bros. Italia.
 
Direi che la Paramount, al di fuori di primafila, ce la scorderemo...almeno che l'esclusiva con Amazon non sia a tempo e quindi su Sky passino magari dopo 5/6 mesi dall'uscita su Amazona questo non possiamo saperlo, l'unica è attendere.
 
Indietro
Alto Basso