• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2019 su Sky Cinema

Sapete se Justice League potrebbe passare ancora sui canali Premium a breve?

Venerdì sera alle 21.15 su Premium Cinema (313) :)

Da venerdì alle 18.35 fino a sabato pomeriggio passano sul 313 tutti i film di Batman (da quello del 1989 di Tim Burton fino all'ultimo Justice League)

EDIT: @Papu mi ha anticipato, si festeggiano gli 80 anni del cavaliere oscuro :icon_cool: :badgrin:
Programmo subito il mio MySky, registrazioni a manetta :D
 
Ultima modifica:
Per prima cosa consiglio di usare la funzione ricerca e guide tv sul decoder, sito e anche Sky Go.

Justice League è previsto venerdì 13 alle 21.15 sul canale Premium Cinema (willie7 mi ha anticipato).
E indicativamente dalle 18.30 di venerdì fino a sabato (circa 24 ore) una maratona di film per festeggiare gli 80 anni di Batman.

@willie cancella il post successivo. :D
 
Ultima modifica:
NICOLAS CAGE MANIA
Da sabato 14 a giovedì 19 settembre Sky Cinema Collection dedica la programmazione all’attore e produttore cinematografico statunitense Nicolas Cage. Tra i titoli: STOLEN, 8MM - DELITTO A LUCI ROSSE, IL LADRO DI ORCHIDEE e ARIZONA JUNIOR.

BUON COMPLEANNO SOPHIA
Il 20 settembre Sophia Loren compie 85 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Collection celebra da venerdì 20 a venerdì 27 settembre l’amatissima attrice italiana. Tra i titoli: IERI, OGGI, DOMANI, MATRIMONIO ALL’ITALIANA e UNA GIORNATA PARTICOLARE.

APOCALYPSE
Da sabato 28 a giovedì 3 ottobre. Oltre 20 film, tra cui THE DAY AFTER TOMORROW - L'ALBA DEL GIORNO DOPO, SKYSCRAPER, ULTIMATUM ALLA TERRA, LA GUERRA DEI MONDI, WORLD INVASION e 2012.
 
Arrivato su primafila "pet sematary" della Paramount quindi non dovrebbe passare sui canali cinema lineari
 
[FONT=&]NICOLAS CAGE MANIA[/FONT]
[FONT=&]Da sabato 14 a giovedì 19 settembre[/FONT][FONT=&] Sky Cinema Collection dedica la programmazione all’attore e produttore cinematografico statunitense Nicolas Cage. [/FONT][FONT=&]Tra i titoli: STOLEN, 8MM - DELITTO A LUCI ROSSE, IL LADRO DI ORCHIDEE e ARIZONA JUNIOR.[/FONT]

[FONT=&]BUON COMPLEANNO SOPHIA[/FONT]
[FONT=&]Il 20 settembre Sophia Loren compie 85 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Collection celebra da venerdì 20 a venerdì 27 settembre l’amatissima attrice italiana. Tra i titoli: IERI, OGGI, DOMANI, MATRIMONIO ALL’ITALIANA e UNA GIORNATA PARTICOLARE.[/FONT]

[FONT=&]APOCALYPSE[/FONT]
[FONT=&]Da sabato 28 a giovedì 3 ottobre[/FONT][FONT=&]. Oltre 20 film, tra cui THE [/FONT][FONT=&]DAY AFTER TOMORROW - L'ALBA DEL GIORNO DOPO[/FONT][FONT=&], [/FONT][FONT=&]SKYSCRAPER[/FONT][FONT=&], [/FONT][FONT=&]ULTIMATUM ALLA TERRA[/FONT][FONT=&], [/FONT][FONT=&]LA GUERRA DEI MONDI[/FONT][FONT=&], [/FONT][FONT=&]WORLD INVASION[/FONT][FONT=&] e [/FONT][FONT=&]2012.[/FONT]

grazia aggiorno collection
 
Per prima cosa consiglio di usare la funzione ricerca e guide tv sul decoder, sito e anche Sky Go.

Justice League è previsto venerdì 13 alle 21.15 sul canale Premium Cinema (willie7 mi ha anticipato).
E indicativamente dalle 18.30 di venerdì fino a sabato (circa 24 ore) una maratona di film per festeggiare gli 80 anni di Batman.

@willie cancella il post successivo. :D

Con un po' di ritardo, ma l'ho fatto ;)
 
E' una mia impressione o sono spariti completamente i Fox e i Disney anche a settembre (già in questo mese d'agosto non c'erano più...), sia come prime visioni che come library?

Eh si. Adesso arrivano tutti i canali streaming tipo Netflix (Disney Plus su tutti ma arriveranno anche quelli della Warner e della Universal)....

Sky Cinema ha le ore contatissime. Il che mi dispiace perché per noi era fantastico avere tutti i film su un unico servizio.

Sara' un anno di svolta ma di certo Sky Cinema presto non avra' piu' nessun senso di esistere.


P.S. con i 16 euro piu 6 di HD al mese (tot 22 euro) ci si abbona a 3 o 4 servizi streaming e si ha tutto. Su Sky al momento abbiamo poco, presto pochissimo.
 
Solo per il Cinema è meglio Now TV. Chi ha Sky di solito ha l'abbonamento anche per lo sport e altre cose, e di già se interessano anche i film aggiunge anche il Cinema magari scontato.
Se interessano solo i film, su Now TV il pack Cinema costa sui 10€ (più eventuale opzione HD da pagare a parte), parlando di prezzo a listino. Fare Sky solo per i film costerebbe quasi 40€ a listino e di più con l'opzione HD.
 
Eh si. Adesso arrivano tutti i canali streaming tipo Netflix (Disney Plus su tutti ma arriveranno anche quelli della Warner e della Universal)....

Sky Cinema ha le ore contatissime. Il che mi dispiace perché per noi era fantastico avere tutti i film su un unico servizio.

Sara' un anno di svolta ma di certo Sky Cinema presto non avra' piu' nessun senso di esistere.


P.S. con i 16 euro piu 6 di HD al mese (tot 22 euro) ci si abbona a 3 o 4 servizi streaming e si ha tutto. Su Sky al momento abbiamo poco, presto pochissimo.

Mha..i diritti streaming(netflix) e tv pay (sky)dovrebbero essere cmq distinti..sn due canali distributivi differenti..cioe sky è una cosa nowtv un altra secondo me..16+6 di sky..si ma dipende se si parla solo di cinema o insieme ad altri interessi..calcio,nba ecc..poi con 22€ 4 servizi mi sembra un po esagerato..nowtv con hd (13mensilita) fa 14€ al mese..disney+ si parla di 8..si certo ci sono i 4 di amazon ma anche i 12 di netflix (inutile xchi ha interesse solo in prime visioni)..poi la cosa peggiore di questi servizi è nel capire quali siano i film novita perche nn sono organizzati bene tranne nowtv che ha la sezione prime del mese
 
Mha..i diritti streaming(netflix) e tv pay (sky)dovrebbero essere cmq distinti..sn due canali distributivi differenti...
Non credo. Ma sarei curioso di sentire chi è meglio informato.

Io ora parlo solo di CINEMA: Sky ha sempre meno e costa 22 al mese.
Disney Plus costa 4,99 al mese. Il prezzo sara' piu o meno quello per tutti (Hulu, Warner, Universal, ecc)
 
novità su Cinema Family

sab 14 Timetrap - Avventura nell'era vichinga [DNK 09] 1°TV
lun. 16 L'apprendista mago [NDL 10] 1°TV
merc. 18 Invisible Sue [GER 18] 1°TV
 
novità su Cinema Family

sab 14 Timetrap - Avventura nell'era vichinga [DNK 09] 1°TV
lun. 16 L'apprendista mago [NDL 10] 1°TV
merc. 18 Invisible Sue [GER 18] 1°TV

grazie aggiorno...

cmq per rispondere a Carletto, anche io sono curioso di sapere come funziona perchè per ora ancora non sono arrivati i servizi streaming associati alle varie major che per esempio ha sky... sarei curioso di sapere se quando arrivera disney plus(di sicuro), o magari il servizio hbo-warner o quello universal(ancora non si sa se arriveranno) come funziona per i primi diritti dopo che il film è passato in dvd o a noleggio insomma... cioè veramente tutti i film disney o fox o warner o universal andranno dopo quei generici 7-9 mesi per forza sui servizi streaming delle corrispettive major? o qui in italia magari funzionerà diversamente e i canali sky potrebbero mantenerli (cioè averli in esclusiva come adesso almeno per qualche mese) attraverso un qualche contratto? se no certo se tutti i film disney o fox o universal arrivassero in contemporanea sia su sky che sui servizi streaming dopo quei 7-9 mesi o non arrivassero proprio su sky sarebbe chiaro che non avrebbe piu senso di esistere per quei titoli sky, visto il prezzo degli altri servizi...
pero questa cosa dei diritti non la possiamo sapere per ora è un grande dubbio, fino a quel momento è impossibile esprimersi...
 
grazie aggiorno...

cmq per rispondere a Carletto, anche io sono curioso di sapere come funziona perchè per ora ancora non sono arrivati i servizi streaming associati alle varie major che per esempio ha sky... sarei curioso di sapere se quando arrivera disney plus(di sicuro), o magari il servizio hbo-warner o quello universal(ancora non si sa se arriveranno) come funziona per i primi diritti dopo che il film è passato in dvd o a noleggio insomma... cioè veramente tutti i film disney o fox o warner o universal andranno dopo quei generici 7-9 mesi per forza sui servizi streaming delle corrispettive major? o qui in italia magari funzionerà diversamente e i canali sky potrebbero mantenerli (cioè averli in esclusiva come adesso almeno per qualche mese) attraverso un qualche contratto? se no certo se tutti i film disney o fox o universal arrivassero in contemporanea sia su sky che sui servizi streaming dopo quei 7-9 mesi o non arrivassero proprio su sky sarebbe chiaro che non avrebbe piu senso di esistere per quei titoli sky, visto il prezzo degli altri servizi...
pero questa cosa dei diritti non la possiamo sapere per ora è un grande dubbio, fino a quel momento è impossibile esprimersi...

Certo se ogni major fa il suo serv streaming con esclusiva dei propri film (e quando si arriva e mi sa che si arrivera anche a 6,7 sai poi che guadagno anche se a 5€ l uno) e questi non arrivano su sky si il pack cinema morirebbe..ma questi sono servizi appunto strem mentre sky è paytv satellitare..bisognerebbe sapere se esistono differenzazioni tra diritti tv-sat e diritti internet
 
Vedo che diversificate molto tra servizio streaming e pay tv satellitare.... Ormai non credo che siano 2 sistemi di vedere la tv cosi diversi e separati.

Vi ricordo il caso dell'ultima stagione di "House of cards" tra Sky e Netflix: Netflix se l'è presa OVUNQUE nel MONDO a parte in Italia dove era rimasta su Sky per una particolare situazione legale... Ma Netflix voleva prendersela in esclusiva. Quindi non erano proprio 2 binari completamente separati.
 
No no io non so chiedo..di logica in un mondo normale dovrebbe essere cosi..come lo è differente anche la tv dgt..io per esempio non ho linea fissa(come tanti)..quindi sono 2 binari diversissimi
 
io per esempio non ho linea fissa(come tanti)..quindi sono 2 binari diversissimi
Questo in effetti è un punto molto veritiero. In Italia internet è ancora un problema (o funziona malissimo o è troppo caro).... Ma Disney Plus e gli altri ritarderanno il loro sbarco perché in Italia e in Albania c'è una cattiva rete internet?
O lasceranno i loro prodotti a Sky perché qui siamo all'età della pietra?
 
Ovviiamente no..ma quello che vorrei capire(sapere),anche visto che sky uk a quanto ne so ha i diritti d tutti,e penso che in uk siano avanti per il discorso internet..sky avrebbe la possibilita di comprare tutti i diritti sat?..quindi si potrebbe sperare,o quantomento di prendere tutti i diritti su primafila (che è come chili e altri che hanno tutto) da dove andare a pescare magari quei 1-2-3 film al mese che non sono nel pack cinema..poi magari non lo fa x scelta o mancanza di soldi ma qsto è un altro discorso
 
Cambio di programmazione su PREMIUM CINEMA per venerdì 20 settembre alle 21.15:

ASHER [2018] - 1aTv

MV5BOGRjM2QxN2YtYWZiYy00MjFmLWJhNjUtYjg3NWQ2MWE2MGY1XkEyXkFqcGdeQXVyMzQwMTY2Nzk@._V1_UY268_CR0,0,182,268_AL_.jpg
 
Ultima modifica:
Vedo che diversificate molto tra servizio streaming e pay tv satellitare.... Ormai non credo che siano 2 sistemi di vedere la tv cosi diversi e separati.

Vi ricordo il caso dell'ultima stagione di "House of cards" tra Sky e Netflix: Netflix se l'è presa OVUNQUE nel MONDO a parte in Italia dove era rimasta su Sky per una particolare situazione legale... Ma Netflix voleva prendersela in esclusiva. Quindi non erano proprio 2 binari completamente separati.

eh infatti... secondo mio personale parere non ha molto senso differenziare ormai i due servizi, cioè pay tv satellitare e servizi streaming, almeno quando si parla di passaggio e diritti di film e serie tv... cioè vabbè che forse qui ci sara ancora qualche impedito o poco avvezzo alla tecnologia che è abituato a parabola e decoder e non usa internet e lo streaming, pero' secondo me sia sky cinema che netflix che disney + che gli altri che arriveranno giocheranno sullo stesso campo da gioco... quindi è da vedere poi se è possibile per sky mantenere per esempio i diritti fox o disney o se per forza di cose li perderà...
 
Indietro
Alto Basso