• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi per acquisto film singoli (no abbonamento)

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.106
Località
Langhe (CN)
Segnaliamo e parliamo in questa discussione di tutti i servizi via internet su cui è possibile acquistare i film singoli o diciamo noleggiarli singolarmente, cioè si paga solo per quel film che si vuole vedere, senza stipulare il tipico abbonamento mensile. Parliamo dei servizi disponibili in Italia e possibilmente con film doppiati in italiano (se il film lo prevede) e fruibili anche sulle Smart tv ad esempio con l'app dedicata. E inoltre cerchiamo di capire se propongono anche le ultimissime novità del momento (un po' come i film in PPV su Sky Primafila) o se sono più mirati a film in seconda visione e library.
 
Non ho quasi mai usato questi servizi, ma posso dire che in questi giorni ho noleggiato Inside Out a 0,99 su Google play film in offerta ad personam
 
Rakuten TV con la distribuzione anche in 4k delle seguenti case cinematografiche Warner Bros, Disney, Sony e 21th Century Fox.
 
Teoricamente anche Samsung TVPlus ma si appoggia a Rakuten.
 
Il giorno che ci saranno troppe ott tv quindi troppa frammentazione e troppo da spendere, si potrebbe valutare di acquistare i film singoli a pochi Euro con questi servizi. Resterebbe il problema se le future ott tv saranno alla Netflix con film in esclusiva assoluta che non passa a nessun altro.
 
Indietro
Alto Basso