• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Disdetta

max0000

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
16
Buongiono
Ho riattivato il mio abbonamento sky il 2 ottobre 2018 full con promo su calcio e sport per 12 mesi.
Andando sul mio account sky ho scoperto che l abbonamento è stato prorogato ad ottobre 2020 ,
ma le promo scadono il 2 ottobre 2019 per lo sport , e il 2 novembre 2019 per il calcio .
Entro quando dovrei mandare la disdetta dell abbonamento? 2 ottobre 2019 o 2 novenbre 2019??
grazie
 
Ultima modifica:
Io invierei subito la PEC di disdetta specificando anche che la scadenza dell'abbonamento è stata posticipata in maniera irregolare, minacciando nella PEC di ricorrere a vie legali qualora la situazione non sia ripristinata al più presto.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato il call center e mi hanno detto di mandare la disdetta dal fai da te in data 1 ottobre specificando la cessazione dell abbonamento entro i 30 gg ,
cosi da chiudere il contratto in data 1 novembre( data che combacia con la scadenza dell ultima promo).
In questo modo pagherei solo euro 11. 53.
Dalla chat sul sito invece mi hanno detto di mandare la raccomandata verso la metà di settembre cosicchè arrivi entro 1 ottobre 2019 senza citare il decreto bersani.
Ho anche specificato che non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito al posticipo della scadenza dell abbonamento.
Non lo sanno nemmeno loro.
Grazie wugippi
 
A mio avviso non è corretto neanche pagare gli 11 euro. Sono LORO che ti hanno posticipato la scadenza senza motivo. Pertanto non devi loro nulla. Io invierei comunque PEC di diffida.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso