• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notebook lento

Con la sola deframmentazione ci fai ben poco.
Per quanto riguarda la pulizia il PC è costantemente pulito da file temporanei, ha pochi programmi installati e per quanto riguarda i file di swap in una partizione dedicata, sinceramente non l'ho fatto. E'una cosa che può far la differenza?
Alla fine sentendo i prezzi che chiedono i tecnici, credo che procederò da solo alla sostituzione. Non credo sia così difficile(spero)
 
Per quanto riguarda la pulizia il PC è costantemente pulito da file temporanei, ha pochi programmi installati e per quanto riguarda i file di swap in una partizione dedicata, sinceramente non l'ho fatto. E'una cosa che può far la differenza?
Alla fine sentendo i prezzi che chiedono i tecnici, credo che procederò da solo alla sostituzione. Non credo sia così difficile(spero)

La fa eccome
 
Ho sostituito oggi in autonomia l'HDD con un SSD da 256 GB della Kingston. Con il sistema operativo da 0. Ora il disco lavora al 4-5% a volte 10% contro il 90-100% di prima e la differenza sul pc è notevole soprattutto in fase di avvio/arresto e apertura delle app. Però ora la CPU lavora constantemente al 100%, possibile mai? Ok che non è la miglior CPU però...
Cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso