Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consigliatemi condizionatori panasonic inverter 9000 e 12000 a buon prezzo

Digital-Forum Senior Master

Predefinito consigliatemi condizionatori panasonic inverter 9000 e 12000 a buon prezzo

Ciao a tutti qui in sicilia fa caldissiamo dai 33 gradi in su e da poco sono andato a convivere e vorrei mettere un condizionatore nel salotto di 9000 inverter classe energetica A++ insomma quello che consuma di meno e a buon prezzo infatti lo vorrei prendere su internet se mi dite il modello lo cerco nei vari siti, da come Ŕ fatta la casa mi servirebbe uno di 9000 in salotto un altro di 9000 in camera da letto e uno di 12000 nel corridoio, consigliatemi grazie, ma serve pure unit¨ esterna o basta un unitÓ esterna collegata ad tre unitÓ interne metti caso da 9000? Lo vorrei panasonic perchŔ c'Ŕ l hanno i miei e sembrano i migliori, poi ditemi voi ovviamente inverter, ditemi il modello cosi confronto nei siti comuque io lo compro da uno dei siti amazon,ebay, ikea o on store sono i 4 siti su cui faccio affidamento per on line dai un ottimo prezzo non voglio spendere tanto, trovatemi un ottimo modello a buon prezzo perchŔ poi dovr˛ pagare il montaggio quindi aiuto grazie

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Meglio che ti rivolgi a un tecnico di fiducia per i prezzi poi raffrontarli con quelli in line ricordati che il costo maggiore sono le tubazioni pi¨ e lungo il tratto dall'unita esterna allo split pi¨ costa.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

C'Ŕ giÓ la discussione specifica sui condizionatori.

Inoltre la tua richiesta Ŕ troppo specifica, quindi conviene chiedere ad un esperto che verifica casa e ti pu˛ dare maggiori consigli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato