• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigliatemi condizionatori panasonic inverter 9000 e 12000 a buon prezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Ciao a tutti qui in sicilia fa caldissiamo dai 33 gradi in su e da poco sono andato a convivere e vorrei mettere un condizionatore nel salotto di 9000 inverter classe energetica A++ insomma quello che consuma di meno e a buon prezzo infatti lo vorrei prendere su internet se mi dite il modello lo cerco nei vari siti, da come è fatta la casa mi servirebbe uno di 9000 in salotto un altro di 9000 in camera da letto e uno di 12000 nel corridoio, consigliatemi grazie, ma serve pure unitù esterna o basta un unità esterna collegata ad tre unità interne metti caso da 9000? Lo vorrei panasonic perchè c'è l hanno i miei e sembrano i migliori, poi ditemi voi ovviamente inverter, ditemi il modello cosi confronto nei siti comuque io lo compro da uno dei siti amazon,ebay, ikea o on store sono i 4 siti su cui faccio affidamento per on line dai un ottimo prezzo non voglio spendere tanto, trovatemi un ottimo modello a buon prezzo perchè poi dovrò pagare il montaggio quindi aiuto grazie
 
Meglio che ti rivolgi a un tecnico di fiducia per i prezzi poi raffrontarli con quelli in line ricordati che il costo maggiore sono le tubazioni più e lungo il tratto dall'unita esterna allo split più costa.
 
C'è già la discussione specifica sui condizionatori.

Inoltre la tua richiesta è troppo specifica, quindi conviene chiedere ad un esperto che verifica casa e ti può dare maggiori consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso