• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo decoder

g.andy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
110
Salve a tutti, dovrei acquistare il dec per un amico (io ho già un mutant hd51 e mi ci trovo da dio). In base al limite di spesa (massimo 150 euro) sono indeciso tra:
Vu+ zero 4k;
Gigablue uhd trio 4k;
Edison mio os 4k.

Mi date un consiglio? Mi serve solo il Turner DTT e un buon prodotto per IPTV.
Grazie a tutti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Sono tre buoni decoder solo che il vu+ non mi pare abbia tuner interno dtt , io forse prenderei il gigablue.
 
Ho optato poi per un zgemma h7c. Rapporto qualità prezzo ottima

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Ottima scelta! È il miglior ricevitore E2 che abbia mai provato.
Peccato solo che non abbia l’uscita video hdmi e rgb in contemporanea (mi serve per un modulatore analogico..).
 
Diciamo che open atv supporta tutti o quasi , e difficilmente lascia qualcuno indietro. Diverso è il discorso della casa madre quelle spesso dopo un paio d'anni mollano , ma vale un po' per tutti.
 
Invece tra GigaBlue Trio e octagon sf8008 chi consigliate? Perché? Sembrano davvero simili...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Invece tra GigaBlue Trio e octagon sf8008 chi consigliate? Perché? Sembrano davvero simili...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Ciao scusate riprovo a chiedere. A parte l'assenza di wifi nel GigaBlue sembrano davvero simili ed un venditore mi ha suggerito che Gigablue ha un telecomando più performante. Cosa mi consigliate tra i due?
 
Indietro
Alto Basso