• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cerco siti UFFICIALI e siti ben forniti sui linux based

Niola76

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
788
Da poco mi sto informando sui decoder Linux e non riesco a trovare i siti ufficiali di:
Xtrend
GigaBlue
AzBox
Octagon
Se non esiste il sito ufficiale cosa significa? Azienda che sta per fallire, o decoder marchiati con quel nome da un'azienda che fa decoder sotto più marchi?
Se ne conoscete datemi anche indirizzi di siti amatoriali ricchi di informazioni su questi decoder.
E suggeritemi pure nomi di altre marche, MA SOLAMENTE QUELLE CHE FANNO PRODOTTI SOPRA UN CERTO LIVELLO QUALITATIVO.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Da poco mi sto informando sui decoder Linux e non riesco a trovare i siti ufficiali di:
Xtrend
GigaBlue
AzBox
Octagon
Se non esiste il sito ufficiale cosa significa? Azienda che sta per fallire, o decoder marchiati con quel nome da un'azienda che fa decoder sotto più marchi?
Se ne conoscete datemi anche indirizzi di siti amatoriali ricchi di informazioni su questi decoder.
E suggeritemi pure nomi di altre marche, MA SOLAMENTE QUELLE CHE FANNO PRODOTTI SOPRA UN CERTO LIVELLO QUALITATIVO.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Linux e enigma 2 sono mondi tutti da esplorare ma l esploratore deve sapere che Questo mondo non tutti riescono a capirlo subito .E' un mondo tutto in evoluzione quotidianamente e quindi molti che vogliono tutto tranquillo non fa x loro ci vuole un minimo di tecnica elettronica e tanta passione .nonostante ciò è un mondo bellissimo .
 
Da poco mi sto informando sui decoder Linux e non riesco a trovare i siti ufficiali di:
Xtrend
GigaBlue
AzBox
Octagon
Se non esiste il sito ufficiale cosa significa? Azienda che sta per fallire, o decoder marchiati con quel nome da un'azienda che fa decoder sotto più marchi?
Se ne conoscete datemi anche indirizzi di siti amatoriali ricchi di informazioni su questi decoder.
E suggeritemi pure nomi di altre marche, MA SOLAMENTE QUELLE CHE FANNO PRODOTTI SOPRA UN CERTO LIVELLO QUALITATIVO.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
di Octagon esiste
 
Da poco mi sto informando sui decoder Linux e non riesco a trovare i siti ufficiali di:
Xtrend
GigaBlue
AzBox
Octagon
Se non esiste il sito ufficiale cosa significa? Azienda che sta per fallire, o decoder marchiati con quel nome da un'azienda che fa decoder sotto più marchi?
Se ne conoscete datemi anche indirizzi di siti amatoriali ricchi di informazioni su questi decoder.
E suggeritemi pure nomi di altre marche, MA SOLAMENTE QUELLE CHE FANNO PRODOTTI SOPRA UN CERTO LIVELLO QUALITATIVO.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Octagon: hxxps://www.octagon-germany.eu/
Gigablue: https://gigablue.de/home/
Azbox: R.I.P (morto e sepolto)
Xtrend: R.I.P
 
DTT
I siti sono fatti male, superficiali, manuali stranieri, MA LI VOGLIONO VENDERE?

- OKTAGON
Sito fatto male, sotto PRODUKT c'è la vecchia generazione (solo questi sono fisicamente grandi). Il telecomando sembra (dalla foto) poco spesso e ha i 4 tasti freccia in un unico tasto grande (facile sbagliarsi o non azionare niente se non lo si preme bene).
Dal manuale prodotti vecchi:
-TIMER, ora di inizio e durata! No orario di fine, pazzia!
-lista canali con quadrato con il video del canale selezionato, e questo appare in mezzo al video a pieno schermo del canale dove ci si trova.
T2-H265:
SF138 grande quanto un telecomando
sx88+ combo Piccolo S2-T2 solo ingresso
SF8008 S2-T2 solo ingresso

- GIGABLUE
Il sito è veramente fatto male. Indici di prodotti differenti e si capita nella stessa sottopagina. Tabelle caratteristiche vuote.
Manuali tedeschi e inglesi. Ma se si acquistano, supporto?
Il satellitare è obbligatorio, c'è il tuner terrestre ma almeno un satellitare integrato c'è per forza. Se ne facessero uno solo terrestre avrebbero meno spesa.
Sottolineano sempre DVB per la Germania, non vogliono noie se uno dovesse avere problemi fuori dalla Germania con i loro prodotti. Non mi sembra un comportamento intelligente ne per l'azienda che più vende prodotti meglio è, ne per i clienti che devono avere un prodotto affidabile.
Decoder grossi i modelli di punta e scelta fra 4 telecomandi. Ma non mi piacciono le 4 frecce in un unico tasto grande, preferisco 4 tasti singoli, non c'è rischio di premere più da una parte e azionare la freccia sbagliata. Un telecomando sembra avere tasti decisamente poco spessi, ma può essere la foto.
 
Ultima modifica:
se siete a conoscenza di altri marchi, di un certo livello qualitativo, che fanno anche decoder terrestri nomiteli, grazie
 
Come sono gli ZGemma?
Ho visto che ne producono anche di "grossi" (ma solo T2 abbinato a S).
Quale è la loro fascia di mercato?
 
Che io sappia tra i top di fascia alta c'è VU+
sito ufficiale http://www.vuplus.com/
Però non devi avere problemi di denaro :laughing7:
E...e il mutant hd 51 non lo inseriamo tra i top decoder visto che adire il vero e il più potente fra quelli citati come memoria come velocità come versatilità ?????? E esistono vari forum che spiegano molte cose di questa macchina tedesca ???
 
Come sono gli ZGemma?
Ho visto che ne producono anche di "grossi" (ma solo T2 abbinato a S).
Quale è la loro fascia di mercato?

Personalmente mi son sempre trovato bene. Ma come in tutte le cose vale sempre il detto: dipende l utilizzo che se ne fa, e non è così scontato come potrebbe apparire.
 
lascia stare non vanno un granchè, se vuoi ed hai da spendere V+ ultimo 4K
 
OCTAGON SF8008 funziona bene ma ha qualche bug il OS, la qualita 4k non è un granche in HD 1080 è meglio settato cosi'.lag sul cambio canali.............poi il resto dipenede da quello che cerchi.
 
Cavolo, dici niente... già il lag sul cambio canale è inaccettabile (per me ovvio). Per me un decoder deve scattare senza esitazioni e rallentamenti vari. Poi è indiscutibile che il suddetto abbia caratteristiche non indifferenti. Avesse avuto 2 tuner sat l avrei voluto provare.
 
Indietro
Alto Basso