• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrabbiato con operatore sky

mavezzi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
100
Dopo ben 9 anni in sky senza fare mai una disdetta, a metà aprile inviai la disdetta (scadenza contratto 1/05), sono stato al buio fino al 27/05-

Dopo 20 telefonate un operatore mi offre SKYTV+CALCIO+HD+12 MESI di DAZN a 24 euro.

Io ci penso e mi faccio richiamare il giorno dopo, l'operatore mi riconferma la promozione e io accetto.

Primo mese fattura di 47 euro.

Secondo mese fattura di 32 euro.

Li contatto e mi dicono che ho attivo lo sconto del 33% su tutto tranne l'hd che pago a prezzo pieno e dazn gratis 12 mesi.

Apro ben 6 segnalazioni ma dopo quasi un mese non mi hanno richiamato.

Oggi volevo attivare il ticket DAZN di 12 mesi, li contatto e mi dicono che io non ho diritto a tale ticket!!

Ma è mai possibile che non posso fare niente dopo una doppia truffa del genere? E' capitato solo a me?
 
Dovete registrare le telefonate, e poi dopo una raccomandata di messa in mora, rivolgetevi al Corecom

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Raccomandata di disdetta immediata per inadempienza contrattuale con contestuale messa in mora circa l'applicazione degli sconti promessi e con la richiesta di riascolto della telefonata.
Questi conoscono solo la parola "disdetta".
Ovviamente per tua maggior sicurezza interrompi eventuali addebiti automatici su conto o carta di credito.
 
Deduco che hai ricevuto via SMS il codice di DAZN da parte di SKY.

Si, però il codice arrivò sul cellulare di mia madre, ora ha cambiato cellulare e ha perso il codice.

Nell'ultima chiamata fatta 10 giorni fa mi confermarono dazn gratis per 12 mesi oggi dicono che non ne ho diritto.

Due ore fa ho richiesto la registrazione audio tramite email, mi ha chiamato un operatore 10 minuti fa dicendo che non hanno nessuna registrazione!

Ma questi come lavorano?

Quindi mi consigliate di inviare una raccomandata di disdetta immediata per inadempienza contrattuale giusto?
 
Si, però il codice arrivò sul cellulare di mia madre, ora ha cambiato cellulare e ha perso il codice.

Nell'ultima chiamata fatta 10 giorni fa mi confermarono dazn gratis per 12 mesi oggi dicono che non ne ho diritto.

Due ore fa ho richiesto la registrazione audio tramite email, mi ha chiamato un operatore 10 minuti fa dicendo che non hanno nessuna registrazione!

Ma questi come lavorano?

Quindi mi consigliate di inviare una raccomandata di disdetta immediata per inadempienza contrattuale giusto?

Puoi provare a recuperare il codice del ticket seguendo questi passaggi:

Se hai smarrito il codice del ticket o dell'offerta DAZN richiedi assistenza cliccando qui e seleziona Offerta DAZNRecupera codice ticket DAZN.

se anche così non risolvi manda disdetta immediata
 
Puoi provare a recuperare il codice del ticket seguendo questi passaggi:

Se hai smarrito il codice del ticket o dell'offerta DAZN richiedi assistenza cliccando qui e seleziona Offerta DAZNRecupera codice ticket DAZN.

se anche così non risolvi manda disdetta immediata

Ieri ho inviato l'email tramite quel form (recupera codice ticket dazn), mi hanno telefonato e hanno detto che non ne ho diritto, oltre a ribadire che devo pagare 32 euro invece di 24..
 
Chiudi tutto... vedrai come abbasseranno le penne.
 
disdetta immediata, senza troppo tergiversare, per inadempienza contrattuale e contemporaneamente apri pratica al co.re.com (AGCOM)
 
Un mio amico dopo aver fatto disdetta ha ricevuto una chiamata con una proposta accettata, poi l'hanno richiamando smentendo la proposta per errore, da quel momento ha disattivato tutto.
 
L'abbonamento e suo e riceve il codice sul cel della madre :) poi stramente viene cambiato il Cell proprio in quel periodo
 
L'abbonamento e suo e riceve il codice sul cel della madre :) poi stramente viene cambiato il Cell proprio in quel periodo

Grazie del commento inutile, l'abbonamento a Sky è intestato a mia madre, come quello della telecom, enel ecc.

Il messaggio con il codice è arrivato a fine Maggio, ora è fine Agosto, sono passati piu di 3 mesi, si è rotto il cellulare (un meizu antico di 4 anni fa), cosa avrei dovuto fare? attivare dazn a Giugno anche se il campionato inizierà a fine Agosto?

Stupido io, tutto ha una data di scadenza, sapevo che si sarebbe rotto il cellulare...:eusa_doh:

Comunque hanno un modulo apposito per recuperare il codice perso, che mi ha anche linkato System.

Che poi contattai anche sky tramite chat e mi dissero che potevo utilizzare il codice entro 6 mesi..
Il problema è che tra una chat e l'altra ho perso il diritto ad avere i 12 mesi di dazn..

Comunque ho aperto la contestazione su corecomcampania, se non risolvo tramite loro faccio la disdetta immediata.
 
Lunedì 25/08 ho contattato sky tramite chat, ho spiegato la situazione ed un operatore mi ha detto che poteva recuperare il codice dazn (l'ho attivato) e mi poteva attivare lo sconto dell'HD per farmi pagare 24 euro come da accordo.

C' era solo un piccolo problema, attivando lo sconto ora, la scadenza del contratto sarebbe slittata di 3 mesi, nei quali sarei andato a pagare skytv+calcio a prezzo pieno.

Praticamente l'offerta originale prevedeva un costo annuo di 298 euro (scadenza a fine maggio 2020), l'offerta che mi hanno attivato e che ho ora prevede un costo di 399 euro (scadenza a fine maggio 2020) e l'offerta fatta ieri per cercare di riparare all'errore un costo di 447 euro (scadenza a fine agosto 2020 quindi 3 mesi di sky calcio a prezzo pieno ma senza partite).

Ovviamente ho rifiutato lo sconto sull hd ed attendo l'esito della conciliazione tramite agcom.
 
Ieri ho inviato l'email tramite quel form (recupera codice ticket dazn), mi hanno telefonato e hanno detto che non ne ho diritto, oltre a ribadire che devo pagare 32 euro invece di 24..

E' molto strano, a meno che tu non l'abbia già utilizzato, te lo reinviano immediatamente.
A me è successo proprio stamane, situazione simile a quella di tua madre cellulare morto e dati persi da aprile ad agosto tra cui anche l'sms di Sky con il codice DAZN, due minuti in chat e mi hanno reinviato il codice.
Prova con la chat, se non lo hai utilizzato te lo reinviano.
 
E' molto strano, a meno che tu non l'abbia già utilizzato, te lo reinviano immediatamente.
A me è successo proprio stamane, situazione simile a quella di tua madre cellulare morto e dati persi da aprile ad agosto tra cui anche l'sms di Sky con il codice DAZN, due minuti in chat e mi hanno reinviato il codice.
Prova con la chat, se non lo hai utilizzato te lo reinviano.

Per piu di 10 giorni in chat mi dicevano tutti che non avevo diritto al ticket, lunedì invece hanno recuperato il codice e ho attivato DAZN.

Ora devo cercare di risolvere solo la questione del prezzo aumentato di 8 euro al mese.
 
Lunedì 25/08 ho contattato sky tramite chat, ho spiegato la situazione ed un operatore mi ha detto che poteva recuperare il codice dazn (l'ho attivato) e mi poteva attivare lo sconto dell'HD per farmi pagare 24 euro come da accordo.

C' era solo un piccolo problema, attivando lo sconto ora, la scadenza del contratto sarebbe slittata di 3 mesi, nei quali sarei andato a pagare skytv+calcio a prezzo pieno.

Praticamente l'offerta originale prevedeva un costo annuo di 298 euro (scadenza a fine maggio 2020), l'offerta che mi hanno attivato e che ho ora prevede un costo di 399 euro (scadenza a fine maggio 2020) e l'offerta fatta ieri per cercare di riparare all'errore un costo di 447 euro (scadenza a fine agosto 2020 quindi 3 mesi di sky calcio a prezzo pieno ma senza partite).

Ovviamente ho rifiutato lo sconto sull hd ed attendo l'esito della conciliazione tramite agcom.

Hai richiesto la registrazione della telefonata? A me è successo anni fa, sempre con Sky. Ma me ne sono accorto immediatamente e ho chiesto il recesso nei 14 giorni. Il problema è che ti possono promettere qualsiasi cosa ma poi fa fede solo la registrazione della telefonata. Se nella telefonata hai detto sì anche l'Agcom può farci poco. Quando è successo a me, quelli di SKY che mi rispondevano al telefono e sentivano la mia storia sembravano quasi dispiaciuti, una operatrice voleva inviarmi la registrazione della telefonata ma non l'ho voluta io perchè avevo detto "SI, ACCETTO" ed ero pressochè convinto di aver sentito di 99 euro una tantum (degli altri sconti non ricordavo). Potresti obiettarmi sul perchè ho detto SI: l'ho fatto perchè mi sono fidato, l'operatore mi aveva detto che avrebbe risposto a tutte le domande alla fine della registrazione ma non dovevo interromperlo durante. Alla fine ho chiesto di questa una tantum e lui mi rispose che doveva ripeterlo nella registrazione ma non era inclusa nell'abbonamento. La cosa appunto mi puzzò talmente tanto che dopo la chiusura della telefonata con questo operatore con cui feci la registrazione iniziai a tempestarli di chiamate. Niente da fare, il costo promesso non corrispondeva con quello che avrei dovuto pagare e il giorno dopo feci il recesso.
 
Hai richiesto la registrazione della telefonata? A me è successo anni fa, sempre con Sky. Ma me ne sono accorto immediatamente e ho chiesto il recesso nei 14 giorni. Il problema è che ti possono promettere qualsiasi cosa ma poi fa fede solo la registrazione della telefonata. Se nella telefonata hai detto sì anche l'Agcom può farci poco. Quando è successo a me, quelli di SKY che mi rispondevano al telefono e sentivano la mia storia sembravano quasi dispiaciuti, una operatrice voleva inviarmi la registrazione della telefonata ma non l'ho voluta io perchè avevo detto "SI, ACCETTO" ed ero pressochè convinto di aver sentito di 99 euro una tantum (degli altri sconti non ricordavo). Potresti obiettarmi sul perchè ho detto SI: l'ho fatto perchè mi sono fidato, l'operatore mi aveva detto che avrebbe risposto a tutte le domande alla fine della registrazione ma non dovevo interromperlo durante. Alla fine ho chiesto di questa una tantum e lui mi rispose che doveva ripeterlo nella registrazione ma non era inclusa nell'abbonamento. La cosa appunto mi puzzò talmente tanto che dopo la chiusura della telefonata con questo operatore con cui feci la registrazione iniziai a tempestarli di chiamate. Niente da fare, il costo promesso non corrispondeva con quello che avrei dovuto pagare e il giorno dopo feci il recesso.

Quando feci la disdetta tolsi subito l' addebito automatico sul conto bancario, dopo la chiamata si attivò automaticamente e quindi non mi sono accorto del costo elevato (sarebbero passati comunque i 14 giorni).

In pratica gli operatori fanno vere e proprie truffe pur di far firmare un contratto-
 
Tramite conciliaweb ho risolto.

Mi ha telefonato sky offrendomi prima l'hd gratuito per 12 mesi con conseguente slittamento del contratto, ovviamente ho rifiutato l'accordo perchè sarei andato a pagare da maggio a novembre a listino.

Ho proposto lo storno di 12 mesi di hd nelle prossime fatture ed hanno accettato subito.

Praticamente mi hanno dato ciò che mi spettava, cioè sky tv+hd+calcio+12 mesi dazn a 24 euro.
 
Indietro
Alto Basso